FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

CONTEST MIGLIOR VIDEO SU TOMB RAIDER, Votazioni per votare il video della nostra webmistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2007, 10:16
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Apro questo topic contro il volere della webmistress perche' come affezionato e premuroso moderatore ho pensato che tanto non mi costava nulla tentare di parlare e mettere al corrente il popolo raideriano su questa partecipazione,
Dunque, la nostra webmistress si e' iscritta ad un CONTEST per partecipare ad un contest sui migliori video creati dai fan su TR e cosi' ha pensatto di partecipare perche' in palio ci sono gli occhiali firmati Tomb Raider. Inoltre Vale pensava che la valutazione sarebbe stata fatta da uno staff obiettivo e professiojnal, dato che il constest e' stato lanciato da un grandioso forum su Tomb Raider...Fra le regole c'era perfino scritto che il sondaggio sarebbe partito da OGGI e che non avrebbe partecipato lo staff del forum che ha lanciato questo contest. Alla fine..SORPRESA DELLE SORPRESE!

1)Le valutazioni vengono fatte da "gente x" tramite sondaggio e non da uno staff apposito.

2)Questa "gente x " deve essere REGISTRATA A QUEL FORUM! ( Ma guarda caso!)


3) Al contest partecipa anche una delle persone che fanno parte dello staff di quel forum. ( E meno male che non doveva partecipare lo staff)

4) Cosi' facendo, non verra' sicuramente votato il miglior video, ma il video che ricevera' piu' voti dalle persone piu' affeziojnate, vale a dire la persona che avra' piu' amici disposti a votare .

A parer mio e di Vale non e' un contest obiettivo e professional, e infatti vale stessa appena l' ha scoperto voleva non partecipare piu' ( infatti non ha nemmeno divulgato la notizia). Non commento nemmeno i video che sono stati votati oggi....provare per credere andando a vedere...( evviva i criteri per i migliori video ) Io ho voluto cmq mettervi al corrente e se volete votare per il suo video, ben venga e meglio cosi'.
Unica rogna bisogna registrarsi a quel forum. ( Alla Donald : che rottura di co***ni) XDDDD

Qui avete il link per vedere i video partecipanti in gara fra cui quello di vale ( v_raider)

LINK VIDEO PARTECIPANTI

Qui invece avete il link per il sondaggio dove votare

LINK VOTAZIONE

LE VOTAZIONI si possono fare FINO A

SABATO 27 OTTOBRE 2007.

Ultima cosa, nel regolamento non e' nemmeno scritto quante volte si puo' votare dalla stessa persona, quindi a questo punto immagino che si possa votare anche ogni giorno dalla stessa persona.

MESSAGGIO PER VALE: Scusa se mi sono permesso di aprire il topic, ma tanto non mi e' costato nulla . TVB :)

Che dire ancora? Se avete voglia VOTATE per UTR altrimenti amici come prima :)
AVE andate in pace , la conferenza e' terminata :)
 
Top
**Lamia**
view post Posted on 13/10/2007, 13:06




forza aiutiamo vale!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 13:54
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


zip mi fai morire con i tuoi post , anche se sono per cose "serie" XDD


Io faro' il possibile ;)

E comunque sono d'accordo con voi, non e' una valutazione obiettiva con quel sistema di voto
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 14:38


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


votata :)
 
Contacts  Top
Alex_Lucas
view post Posted on 13/10/2007, 15:00




abhuahua a me nn costa neinte tanto sono già registrato su quel forum!!!! vado a votare il video di vale (ke ovviamente sarà il MIGLIORE fra tutti gli altri!!!)
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 23:51
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


urca zip che hai combinato XDD

Cmq ragazzi...io vi ringrazio se andrete a votare, ma come ha detto Zip, pensavo che era una cosa un po' piu' professionale, quindi ho perso il gusto di sta cosa...

Se non altro sono felice di avere degli amici come voi che mi dimostrano sempre affetto anche con questi piccoli ma grandi gesti .
La mia vittoria non sara' il sondaggio sul video, ma l'aer vinto amici come voi :)
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2007, 09:41
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 14/10/2007, 00:51)
La mia vittoria non sara' il sondaggio sul video, ma l'aer vinto amici come voi :)

Capa suprema...solo una parola...


sei grande!! ;)


E comunque.....concordo tutto...Questi sondaggi non sono obiettivi quando ci sono in mezzo gare...Ne hai avuto la prova nel precedente contest nello stesso periodo in cui avevi avuto rogne con qualche hacker :angry:
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 15/10/2007, 13:06




Pure io già ero iscritto...il nickname è sempre *Kurtis 92*...ho votato!!! Al momento Vale è seconda per 3 tre punti dal primo!!!
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 16/10/2007, 20:50




RAGA HANNO ANNULLATO IL CONCORSO!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 21:00


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


ANNULLATO?? O___O
 
Contacts  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 16/10/2007, 21:10




Si, perché hanno trovato indirizzi IP uguali, perciò molti hanno imbrogliato!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 01:03
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


confermo!
C'era da aspettarselo, diciamo che la cosa non mi sorprende...
Gli imbroglioni esistono e sempre esisteranno...
E vabbe', pazienza....
Ringrazio quelli che avevano votato per me...Se non altro ne e' valsa la pensa solo perche' cosi' ho sfornato un altro video su TR.
Credo che continuero' a pensare avanti negativamente sui contest che vengono lanciati....Ogni volta accade sempre qualcosa che ti fa passare la voglia di partecipare...
RAGA. ANCORA GRAZIE!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 17/10/2007, 13:10




Di nulla!!! Sono sicuro che comunque togliendo i voti non validi il tuo stava al primo posto!!! Ma come hai detto tu, pazienza!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 13:56
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


peccato! nemmeno nel mondo di TR si puo' essere corretti a quanto vedo....
Vale, prendila dal lato positivo....Gli occhiali lareschi gia' li hai e ti stanno larescamente bene, quindi non ti servono quelli firmati tomb raider per avere un qualcosa di lei ;)
 
Top
Alex_Lucas
view post Posted on 17/10/2007, 16:02




COOOOOME L'HANNO ANNULLATO???
vabè, avranno avuto paura della concorrenza!! tanto si sapeva ke quello di vale vinceva.... XDDDD
 
Top
18 replies since 13/10/2007, 10:16   139 views
  Share