FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Cliff Hanger

view post Posted: 12/5/2024, 12:29 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Stephan Mirch @ 11/5/2024, 23:07) 
"Ehi!! Ti abbiamo raccomandato di stare fermo! Ti ricordo che se ti fai risaltare anche un solo punto, ti faccio caricare sul primo veicolo aereo per farti portare nel primo ospedale vicino!"
Mirch si altera con Cliff anche se comprende la reazione dell'Ex Cobra, ma al momento il medico dà la priorità alla salute dell'uomo.
Mirch si avvicina a Cliff sistemando in modo più alto i cuscini per poi prendere Cliff per le spalle con presa morbida ma decisa, "invitandolo" a mettersi più disteso in appoggio sui cuscini.

"Qui! Devi stare fermo qui! Ti sto raccontando queste cose per farti recuperare anche il senno e darti anche più motivazione per guarire il prima possibile oltre che per farti aprire gli occhi sull'area 51."
Stephan si stacca da Cliff.
"Quindi pensaci molto bene se hai intenzione in futuro di andare a lavorare per una delle organizzazioni come l'Umbrella visto che l'Umbrella è al servizio dell'area 51. Ma non è solo questo."
Mirch fa una pausa riflettendo se sia il caso che Cliff parli anche con Miranda, dato che è stata lei a scoprire il fenomeno tecnologico con l'immagine di Ashley.
"Se ci fosse la possibilità di scoprire per quale motivo tua sorella avesse servito l'area 51? Collaboreresti?"
Gli chiede poi spiazzando in primis se stesso e forse avrebbe spiazzato anche Cliff e sicuramente Aaron nel proporre una simile cosa all'ex Cobra, considerando i nuovi valori per i quali l'uomo sta vivendo.

Il medico agisce subito per calmare Cliff, ricordargli che se si agita in quel modo rischia di avere di nuovo problemi con la ferita. Hanger asseconda quel buon senso, anche se dentro é davvero furente. L'idea che la memoria di Ashlay venga infangata in quel modo non gli sta proprio bene. Difatti, Mitch gli fa una proposta che per il ragazzo non ha semplice risposta.
" Collaborare.... "
Ripete quella parola. Era un'opzione che non aveva preso mai in considerazione... eppure, poter scoprire di più sulle azioni di sua sorella e forse trovare i colpevoli che l'hanno plagiata a rivoltarsi contro la Cobra...
Sono informazioni che Cliff, con i suoi giri, voleva raggiungere per conto suo, ma con l'aiuta della Cobra sarebbe tutto più semplice e immediato. L'unico problema é accettare l'idea di aiutare la squadra dell'assassino di Ashlay. Per quanto Mitch abbia fatto discorsi corretti, che pone Aaron comunque vittima e che prova ancora una certa sensibilità verso il ricordo della donna, per Cliff é comunque difficile separare la figura di Aaron da uomo che ha fatto una scelta difficile a mezzo che ha tolto la vita a lei.

" Io... devo pensarci...."
Il premio però, ovvero la verità su Ashlay e l'Area 51, é troppo ghiotta.
view post Posted: 11/5/2024, 21:41 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
"Mi stai dicendo che l'Area 51 sta usando l'immagine di Ashlay come se fosse un'arma?! Questo non mi era stato detto!"
Di istinto, Cliff da un pugno al materasso furente
" Come si permettono a sfruttare l'immagine di mia sorella ! Maledetti bastardi!"

Hanger agisce con molta rabbia
view post Posted: 11/5/2024, 12:16 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Stephan Mirch @ 10/5/2024, 17:29) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Mirch non sa che i suoi discorsi hanno comunque smosso qualcosa nel suo ex compagno di squadra e paziente, essendo stato in passato anche sotto le sue cure mediche, e in un certo senso, Mirch sta operando come medico anche in quel momento nel solo parlare con Cliff anche se potrebbe considerarsi come una specie di intervento psicologico/medico, nonostante il carattere burbero di Stephan, e anche della non stima verso Cliff che gli è salita dopo aver sentito verso quale tipo di etica l'ex Cobra si è diretto. La risposta di Cliff su Excella però in un certo qual modo allarma Stephan, dato che l'uomo non ha detto che non avrebbe ucciso Excella ma ha detto che per ora non gli interessa farlo. Il fatto che non gli interessa però farlo solo ora, non significa che non possa interessargli in futuro.
"Quindi saresti comunque capace di ammazzare una donna anche tu."
E' la successiva ulteriore frecciatina di Stephan, che ora si sente anche in dovere di proteggere l'incolumità di Excella anche da parte di Cliff, non rivelandogli che la donna sta alloggiando in una delle stanze della base per quella nottata, ma al primo livello della base.
"Vendetta. Vendetta e soldi. Costi quello che costi, eh Cliff? Non avrei mai immaginato che un Cobra potesse arrivare a cambiare simili valori e principi di missione umanitaria. Ma per quanto la cosa mi faccia letteralmente ribrezzo, ho imparato ad accettare che molte persone non sono capaci di valori di difesa alla vita umana. E tu Cliff, mi dispiace dirlo, ma... non ne sei capace. Non più."
Aggiunge, per guardarlo qualche istante con occhi severi. Poi però Mirch decide ugualmente di metterlo al corrente di qualcosa e riprende a smanettare sul tablet.
"Prima che vada, ti voglio però far vedere qualcosa."
Gli dice andando a recuperare una immagine catturata e registrata dalla sonda auricolare di Aaron in uno dei giorni passati e scansionata con il supporto della tecnologia Cobra dopo molte ore dopo da qualcuno. Stephan si avvicina nuovamente a Cliff girandogli il tablet facendogli vedere una immagine della sorella.

0954f58a1ac8c78381280b52420e15f480da43cf

"La riconosci?"
L'immagine che Cliff avrebbe visto di Ashley sarebbe stata come fusa con una parte alta del cielo con contorni appena visibili e sottili.

"E questa zona?"
Mirch fa scorrere lo schermo ad una successiva immagine facendo apparire l'edificio dell'Umbrella in esplosione e crollo.
Aspetta di vedere la reazione di Cliff prima di spiegargli il senso di quelle immagini

" Si, vendetta e soldi. Sono gli unici compagni su cui posso contare adesso. "
É la secca risposta di Hanger, che non si fa toccare in quel caso dal giudizio di Mitch, anvhe se in fondo gli dispiace di aver perso la stima da parte di chi un tempo era parte di una famiglia per lui.
Poi, il medico fa una cosa che riesce a scombussolare immediatamente l'emotivitá dell'ex cobra. Una sequenza video che riprende Ashlay

" Che fai?! Leva!"
Hanger distoglie lo sguardo. Rivedere Ashlay in quel momento gli fa troppo male, ma allo stesso tempo la commozione di rivederla é così grande che riesce a resistere solo pochi secondi a non guardare, perché i suoi occhi tornano poi sullo schermo condiviso da Mitch. I suoi occhi, appunto, sono umidi ora.
Dopo, gli mostra altro che apparentemente sembra scollegato dalla sorella, anche se così torna in sé.

" Che intenzioni hai?"
gli chiede guardando poi lui con disapprovazione
view post Posted: 9/5/2024, 13:06 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Stephan Mirch @ 8/5/2024, 12:44) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Al discorso di Stephan, Cliff reagisce motivando le sue azioni facendole ricadere ancora come se tutti i suoi precedenti valori fossero crollati a causa di Aaron e che aveva associato ad un modello similmente a come aveva fatto esattamente Jackie.
<< Cliff e Jackie hanno associato ad Aaron lo stesso tipo di modello. >>
Mirch scuote la testa.
"Mai vedere qualcuno come se fosse l'onnipotente sceso in terra. A quanto pare tu e Jackie avete fatto la stessa cosa anche se entrambi avete iniziato a detestare Aaron per motivazioni differenti."
Mirch menziona anche Jackie che Cliff dovrebbe ricordare meglio con il nome di Jack, dato che la mercenaria aveva voluto ad un certo punto farsi chiamare con il suo nome al maschle, avendo rinnegato il suo femminile. Cliff poi gli fa vedere anche il punto di vista di azioni attuate in nome dell'amore verso qualcuno e Stephan lo capisce.
"Come medico soldato, personalmente darei la priorità a salvare più vite umane che solo una. Ma come uomo innamorato capisco il tuo punto di vista."
Mirch non giudica negativamente il modo di vedere di Cliff, ma allo stesso tempo lui gli fa vedere anche un altro punto di vista sul valore di salvare più vite umane in un solo momento che soltanto una.
"Ashley stava puntando due armi COBRA, contemporaneamente su due persone insieme. Tu al tuo sposto, avresti quindi lasciato che lei ammazzasse due tuoi compagni di squadra pur di salvare una furia impazzita che non stava più in lei, e usando anche armi Cobra. E conosci bene il potere di certe armi."
Gli fa anche notare Mirch anche se aggrotta un po' la fronte nel sentire Cliff nominare Sheva.
"Sheva? Capisco."
Stephan capta che Sheva deve aver fatto breccia in Cliff ad un livello che non si sarebbe aspettato.
"Ripeto. Io capisco il tuo punto di vista. Noi tutti qui alla Cobra abbiamo capito il tuo punto di vista. Ma tu Cliff? Riesci a vedere anche altri punti di vista? Non sempre si può salvare qualcuno che si ama, soprattutto quando qualcuno che si ama, ha perso completamente il senno o è diventata un'arma di distruzione incontrollabile. Ashley lo era diventata."
Stephan parla serio ma non burbero, usando miracolosamente un tono pacato ma deciso.
"Ti assicuro che nessuno ha trovato ammirevole quello che Aaron ha dovuto fare, e lui stesso in questi anni ha dovuto pagare la ferita che ha vissuto anche lui, proprio perchè aveva amato tua sorella. Dopo quella tragedia, l'intera Cobra ha rischiato di scomparire perchè Aaron era caduto in una depressione e rabbia che non hai idea trasformandosi in qualcuno che non era mai stato prima. Quindi prova almeno a mettere in conto che anche lui aveva iniziato a detestare se stesso per non essere stato capace di salvare tutti, Ashley compresa, nonostante la sua follia."
Mirch incrocia le braccia.
"Ma forse non sei al corrente di qualcosa su tua sorella, che forse qualcuno dovrebbe dirti."
Stephan fa una pausa riflettendo però anche su quello che Cliff ha detto sulla vendetta di alcune persone nonostante abbia ammesso di essere un ipocrita.
"Vendetta su Excella, Lewis e Zadinorv? Non so che cosa loro abbiano fatto a te, ma immagino tu abbia le tue ragioni anche se per quanto ne so su Excella, tu avresti dovuto proteggerla per qualcuno. Giusto?"
Stephan mantiene le braccia conserte, aspettando di sentire se Cliff gli avrebbe chiesto quali cose avrebbe dovuto sapere sulla sorella di cui lui potrebbe non essere al corrente...

Quanto vero nelle parole di Mitch. Cliff ha visto in Aaron una divinità, e non é riuscito ad ammettere a sé stesso che in realtà si trattata comunque di un essere umano, che non può sempre riuscire o vincere in tutto ciò che fa. Eppure, per quanto sia colpa delle aspettative surreali di Hanger, il dolore di quella delusione non la riesce proprio a sorpassare. Nonostante questo, la calma del medico con cui si contrappone allo sfogo più emotivo di Cliff, in qualche modo riesce a tranquillizzare l'ex Cobra, che riprende più il controllo di se stesso. Si rende però conto che gli é venuto spontaneo nominare Sheva come esempio da donna da amare e proteggere, e questa cosa lo mette a disagio sia con l'uomo che con sé stesso, perché non credeva che avesse un debole così enorme per la donna da venirle in mente in un momento del genere. Questo o fa capire di avere dei sentimenti forti per lei .
Comunque, Hanger annuisce positivamente a quando il medico gli chiede se lui invece avrebbe lasciato agire in quel modo sbagliato la donna che amava. Anche se in prenda alla follia, Cliff l'avrebbe assecondata. Si stupisce però nel sapere che il medico comprende il suo punto di vista, anche se non lo condivide. Non fa sentire il pensiero di Hanger sbagliato, e questo non se lo sarebbe mai aspettato da nessuno dei suoi compagni della Cobra.

Ed effettivamente, non ha mai voluto vedere altri punti di vista oltre il suo. Non sa come rispondere al medico a quel punto... non riesce a trovare parole per replicare. Quell'esempio in effetti l'ha spiazzato. Ma, allo stesso tempo, fa una fatica bestiale a essere come Mitch o gli altri, ovvero a comprendere quel punto di vista diverso dal suo, almeno su wuesta tema .. la morte della sorella é un trauma troplo grande per lui.
Per Aaron anche é stato sofferente, ma vede in lui colui che gli ha portato via la sorella, che era la sua unica famiglia.

L"argomento comunque si sposta sul risentimento che Cliff prova per alcuni componenti della Umbrella, tra cui Excella.

" Non mi interessa ucciderla... per ora. "
Risponde l'uomo.
" Devo tenerla in vita, é vero. Anche se ora, non so dove si trova e mi sarà difficile permetterlo. Comunque, io non ho ordini fissi. Una volta che mi hanno pagato, si passa al prossimo cliente... e di potenziali clienti che la vogliono morta ce ne sono parecchi. Ma, comunque, l'omicidio non é l'unica vendetta. "
Il medico avrebbe visto come Cliff sia molto ossessionato dalla vendetta. É caduto in un vortice di rancore e risentimento, che sa nascondere bene in molte occasioni con le buffonerie o viene messo da parte quando si parla di Sheva.

Il problema di Cliff quindi é quello. É un ottimo strumento, perché conosce la Cobra, le tecniche di compartimento di Aaron e di conseguenza é anche efficace nel portare al termine le missioni, ma é imprevedibile perché essendo mosso dai sentimenti non da garanzie che eseguirebbe gli ordini a qualunque cosa. Una caratteristica che lo rendo o un problema per chi lo ingaggia, eppure la sua storia é talmente un vantaggio che in tanti lo pagherebbero profumatamente lo stesso. Questo fa capire come la Cobra sia temuta in tutto il mondo.
view post Posted: 7/5/2024, 10:41 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cliff ascolta attentamente il discorso/rimprovero di Mitch, che lo vuole spingere a riflettere sulle proprie azioni.
Da un punto di vista pratico, sa che ha ragione. Cercare di uccidere per commissione una donna non lo renderebbe un uomo chissà quanto migliore di Maximilian, ma in qualche modo Hanger non sembra condividere quel discorso per una ragione che esprime non appena lascia finire Mitch.

" Queste parole non hanno più valore per me, da quando l'uomo che più stimavo al mondo, a cui avrei dato tutto, tutto, anche la vita, e verso cui avevo fede più che a un Dio, ha fatto proprio quello che tu dicendo!"
Il tono di Hanger é alterato, anche se i suoi occhi in realtà sono tristi e sofferenti.
Ovviamente, sta parlando di Aroon e del fatto che abbia ucciso la sorella di Cliff, Ashlay Mason.

" Aaron é il più verme di tutti, per quel che mi riguarda! Ha ucciso la donna che amava! E tu lo sai! Conoscevi il rapporto che aveva con mia sorella! Per amore, avrebbe dovuto proteggerla! Chiunque, chiunque, se stesso e chiunque altro, poteva essere sacrificato! Se io amo qualcuno, farei morire il resto del mondo! Non me ne fregherebbe niente! Se Sheva mi puntasse un'arma contro o contro un mio amico, io la lascerei sparare purché lei non venga ferita!"
Senza volerlo, nello sfogo di rabbia e tristezza, ammette di essere innamorato di Sheva. Non lo dice in modo cosciente, perché non si rende nemmeno contro di quello che ha detto, poiché é mosso dall'istinto e non ci ha fatto nemmeno caso.
" Aaron é un verme, perché ha messo al primo posto il suo essere comandante e non i suoi sentimenti. Chiunque altro lo troverebbe ammirevole per questo, ma io no!"
Guarda Mitch diritto negli occhi. Una lacrima scende lungo il volto di Hanger
" Maximillium , Excella... Andrew.... forse non saranno peggio di me, ma hanno fatto cose che disgustano me! Sarò ipocrita? Certo, non lo nego. Ma, avrò la mia vendetta su tutti loro. "
view post Posted: 6/5/2024, 10:04 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Stephan Mirch @ 3/5/2024, 18:22) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Alla risposta di Cliff che sembrerebbe aver scelto un tipo di look per poter somigliare ad un leone, Stephan incrocia le braccia in una postura tra il rilassato e l'autoritario, ma non severo.
"I leone non si mettono a saltare o usare braccia e mani come dei bimbetti capricciosi per qualcosa che li hanno fatti arrabbiare. E correggimi se sbaglio, ma mi risulta che i leoni invece usino una gran calma anche per scaricare una gran collera."
Gli risponde Stephan prontamente quasi a volergli lanciare una specie di rimprovero per l'irresponsabile reazione di Cliff che si è fatto saltare i punti per non essere stato capace di controllare la sua collera nei confronti di Aaron. L'aver però menzionato il leone, questo ricorda a Cliff stesso un simpatico aneddoto accaduto anni prima alla Cobra.
"Lo ricordo molto bene. Era Ray a chiamarti Tarzan. Ti ammirava nella tua agilità perchè lui era meno agile con i movimenti e più portato verso abilità di forza e massa fisica."
Gli ricorda Stephan, e nominando Ray non sapendo nemmeno che durante una precedente conversazione tra Cliff e Sheva, l'africana era riuscita a convincere Cliff a parlare con almeno un Cobra dopo anni di ostilità con la base a causa di Aaron, e avendo accettato di provare a parlare dopo tutto quel tempo, proprio con Ray, l'uomo tra l'altro che era stato sotto tiro di Ashley proprio nel momento in cui Aaron aveva dovuto intervenire per salvarlo dalla pazzia della donna. Quando Cliff fa un apprezzamento al medico, Stephan scioglie le braccia conserte lasciandole ricadere più morbidamente lungo i fianchi.
"Dovresti sapere che non mi faccio corrompere nemmeno quando viene esaltato il mio ego."
E' però la sincera risposta di Mirch che è abbastanza sincero anche da ammettere davanti a qualcuno di avere un ego particolarmente importante.
"Una gran fortuna che tu avessi trovato qui una playstation, anche se mi è stato riferito che l'avevi usata rischiando di rifarti saltare i punti. E sai, Hanger..."
Stephan ora lo chiama per cognome, ma non con superiorità.
"...anche se sono un medico non ho tempo da perdere con chi non ha rispetto per il lavoro di un medico. Ti avviso. Prova solo a farti risaltare un punto e a rallentare ancora la tua degenza qui, e ti faccio spedire personalmente nel più vicino ospedale raggiungibile nelle mani di qualcuno che abbia più tolleranza e pazienza di un medico come me."
E' la raccomandazione di Stephan anche se suona più come una specie di minaccia nonostante il suo tono non sia eccessivamente burbero.
"Ma vediamo se posso contribuire a farti passare un po' di tempo fermo e con qualche altro tipo di immagini da vedere su uno schermo e che possa essere anche costruttivo."
Stephan estrae da una tasca esterna al pantalone, un tecnologico tablet per poi smanettarci e selezionare qualcosa. Gira quindi il dispositivo verso Cliff che avrebbe visto l'immagine fermata di un video di un uomo che Cliff avrebbe riconosciuto: Maximilian Lewis.
"Non è Lara Croft, ma quello che dovrebbe essere stato o che forse è ancora, un tuo collega. Dico bene?"
Mirch aspetta di vedere o di sentire qualunque tipo di reazione o informazione che Cliff avrebbe dato su Maximilian, in modo da valutare se continuare a fargli vedere dell'altro...

" É vero... Ray."
Un sacco di ricordi attraversano la mente di Cliff. Probabilmente, il periodo di depressione ne aveva repressi molti. Istintivamente, si accarezza il braccio destro, come ricordo di tutte le gare di braccio di ferro che si faceva con il Cobra appena nominato. Ray lo chiamava sempre Tarzan, era praticamente diventato il suo pseudonimo. Non lo avrebbe mai detto, ma anche una cosa del genere gli mancava molto.
Mitch però lo riporta nel presente sia con i suoi rimproveri e sia con un'immagine del suo tablet, che gli mostra un uomo che Hanger ha avuto modo di affrontare in tempo non troppo remoti.
Lo sguardo dell'uomo é abbastanza rancoroso, perché ancora non gli ha perdonato quello che ha cercato di fare ad Astrid. La violenza verso le donne gli da il voltastomaco, per quanto la bionda potesse essere una persona non proprio innocente.

" Hai le immagini di vermi nella tua galleria?"
É la frase espressa con una nota di fastidio, da far capire la considerazione che ha di Max.
" Beh, di che mi stupisco. Faccio anche parte della Umbrella e di 'colleghi' vermi ne ho parecchi. "
Lo dice pensando anche ad Andrew. É una bella gara per sapere chi é peggio dei due
" in mia difesa, quelli come lui hanno fatto più carriera di me perché non riesco ad essere così viscido. "
Ammette. Dopotutto, Excella aveva premiato Andrew per la sua crudeltà nell'assassinare ben due veterani della Umbrella, che miracolosamente non erano umanamente dei pezzi di me*da. In quel mondo più, più sei st*nzo e violento e più vai avanti. Forse, Hanger si vuole forzare ad essere qualcosa che non é. Chissà .
" Comunque, non sono in contatto con la Umbrella da un bel po' e quindi non conosco nel dettaglio i movimenti interni, a parte ciò che può avermi accennato Redfield. Potrebbero considerami ancora un loro dipendente o uno da ammazzare... Chi lo sa. Ma, una cosa é certa. Con quel tizio in foto io non ho un bel rapporto e penso di avergli dato anche un pretesto per volermi morto. Sai, purtroppo sono molto protettivo verso le donne. "
Gli dice, facendogli intuire che Cliff ha attaccato Maximilian proprio per difendere qualche ragazza e che quindi tra i due potrebbe non correre buon sangue, anche se fanno o hanno fatto parte della stessa organizzazione
view post Posted: 3/5/2024, 10:24 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
" Scimmia? E io pensare che mi sono fatto crescere i miei capelli ricci a cespuglio per sembrare un leone. "
Esprime in relazione al suo animale preferito
" Ma... mi hai ricordato una cosa. "
Sorride, come se la presa in giro di Mitch avesse involontariamente acceso in Hanger un ricordo nostalgico dei tempi della Cobra, di cui si era dimenticato
" Non ricordo chi di voi mi chiamava Tarzan, perché saltellavo e mi arrampicavo ovunque. Devo dire che erano bei tempi..."
Cliff ricorda la fratellanza che si respirava nella squadra. Non conosce la Cobra attuale, ma sicuramente prima le cose erano ancora più affiatate perché lo stesso Aaron, che non aveva ancora ricevuto la delusione di Ashlay, si sentiva più spensierato rispetto ad ora.
Comunque sia, anche se tante cose sono cambiate, Mitch pare essere rigido e Cliff più leggiadro, e in questo sono rispetti più o meno coerenti, anche se la serietà di Stephan sarà ancora più motivata dal sapere che Cliff é diventato un traditore.

" Dovevo immaginare comunque che fosse stato tu a operarmi... Sei sempre stato tra i migliori nel tuo campo."
Gli sfugge un complimento, ma solo perché é la verità.
" Non sto cercando di corromperti per la play, eh .. anche se... potresti pensare di cambiare idea.
"
view post Posted: 1/5/2024, 22:38 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Rimasto solo, Cliff testa seduto sul letto. Non se la sente di stendersi, anche perché ha tante energie da voler utilizzare, anche se deve stare ancora a riposo. Ma, se non sta fermo non potrà mai tornare a muoversi, quindi decide di non fare movimenti bruschi e starsene buono. A quel punto, la porta della stanza di apre. Da una parte, spera si possa trattare di Sheva, ma invece é qualcun altro. Stavolta però, é un volto conosciuto.
" Non posso crederci, ma guarda chi c'é... "
É sempre un impatto strano rivedere qualcuno dopo così tanto tempo, anche perché le sensazioni dei tempi andati subito ti travolgomo.
" Sai, sei invecchiato più di quanto immaginassi... "
Lo dice per prenderlo in giro, anche se lo vede comunque in forma. Cliff, invece, é più trasandato rispetto a quando stava alla Cobra, ma anche molto più grosso e muscoloso. Non era un grissino nemmeno prima, ma adesso é decisamente una bestia. Dopotutto, si era allenato allo stremo per sviluppare forza al fine di poter combattere contro Aaron.
view post Posted: 29/4/2024, 18:25 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Chris Redfield @ 23/4/2024, 15:27) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Chris riesce a provare un minimo di "sollievo" quando Cliff almeno ammette e conferma la perfidia di Excella, dimostrandosi quindi d'accordo con lui. Ma l'espressione dell'atletico medico cambia quasi subito dopo che Cliff torna a parlare in maniera criminale, lasciandogli intendere che avrebbe potuto ricapitare avendolo lasciato in vita.

<< Razza di... pezzo di... Hai la capacità similmente ad Excella, di far venire fuori il peggio di me. >>
La parte umana di Chris quasi prende il sopravvento di quella medica. Ma da un ex soldato non si può comunque pretendere che esista solo la parte medica avendo un passato come combattente, quindi al servizio della difesa armata da soggetti pericolosi o criminali anche se poi aveva lasciato quel tipo di carriera.
<< Questo individuo potrebbe essere l'unico capace di farmi tornare a voler essere un soldato e mandare a quel paese la mia carriera come medico!" >>
Pensa Chris schifato per poi dirigersi verso la porta.
"Vediamo se riuscirei a sopravvivere senza nessun passatempo qui dentro."
Gli dice quindi come a fargli capire che non l'avrebbe più facilitato lungo la degenza dopo simili risposte.
"Ti terremo d'occhio dalle telecamere di sorveglianza quindi fai attenzione a quello che fai. Se hai bisogno del bagno bussa alla porta, arriverà qualcuno della sorveglianza ad accompagnarti in bagno."
Gli dice Chris prima di aprire la porta con il blocco di sicurezza tecnologico.
"Potresti ricevere una visita dal capo medico in serata, quindi meglio se ti comporti bene per le prossime ore."
Chris ora gli parla in maniera fredda e distaccata. Nel caso gli avrebbe detto ancora qualcosa se Cliff gli avesse chiesto qualcosa, ma poi l'uomo esce dalla stanza con l'intenzione di andare a riferire alcune cose riguardo la conversazione con Cliff, a qualche persona. Forse a Sheva, forse a Miranda, forse a Mirch... Quindi è anche possibile che a seconda con chi Chris avrebbe parlato, quel qualcuno avrebbe potuto fare visita a Cliff dopo di lui...

" Ehi ehi, ma come sarebbe...!"
Cliff non reagisce bene alla decisione di Chris nel farlo restare ad aspettare senza intrattenimento, condannandolo ad ore di noia. Però, Redfield sempre irremovibile dallo sguardo, e ciò blocca ogni insistenza di Hanger. Lascia che il medico lasci la stanza... abbassando il viso e dando un pugno sul materasso del letto
view post Posted: 21/4/2024, 18:03 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Chris Redfield @ 19/4/2024, 11:41) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Nonostante la scomoda domanda su Aaron, Cliff qualcosa risponde a Chris che un po' anche si sorprende di sentire dire che con Aaron la sua etica era diversa. Chris riesce anche a cogliere una sorta di malinconia in lui mentre risponde riuscendo perfino a parlare di un aspetto positivo dell'uomo che odia e che gli ha ucciso la sorella. Chris ora sente l'istinto di andare a sedersi appoggiato con il posteriore sul piccolo tavolo presente nella stanza di sicurezza come per restare ancora un po'. Se non avesse colto un minimo lato umano sensibile e malinconico in Cliff per qualcosa, Chris se ne sarebbe andato sicuramente subito senza aggiungere altro. Ma visto che Cliff si sta un po' aprendo, Chris prova a capire meglio delle cose su quell'antipatico uomo. Complice anche comunque la sua indole come medico e che sta venendo recuperata grazie alla terapia genetica che Aaron e Brunette gli hanno creato e somministrato per annullargli i diversi codici di dna che Excella e la sua banda oscura gli avevano impiantato contro il suo volere.
" Sono stato un soldato anche io, ma non sono addestrato da Aaron, e qui sono da poco tempo, ma per quel poco che ho potuto vedere di lui, ha sicuramente una grande capacità di aiutare a tirar fuori le potenzialità nascoste negli altri. Ma non sono sicuro di essere d'accordo quando dici che lui illuda facendo credere di essere migliori di quello che si è in realtà."
Chris incrocia le braccia al petto.
"Penso anzi che lui voglia far vedere anche l'aspetto positivo di un limite. Se non si è capaci di vederlo o di considerarlo come una illusione, non è pero' per colpa sua."
Chris è indeciso se proseguire la conversazione. Cliff continua comunque a non stargli simpatico, ma come medico capta anche un aspetto in quel non etico uomo che lo induce a tendergli una mano per vedere se può comunque aiutarlo a vedere qualcosa da diverse prospettive con lo scopo anche di liberarlo almeno un po' dall'odio che sta nutrendo per Aaron.
"Ti voglio dire una cosa."
Chris fa una pausa per accertarsi di aver deciso bene di rivelargli quel qualcosa.
"La donna per cui hai lavorato, Excella Gionne, e che ti ha anche sicuramente pagato un bel gruzzolo di soldi insieme agli altri suoi scagnozzi come Maximilian Lewis, è la responsabile di un esperimento genetico che ha fatto su di me. E' riuscita a modificare il mio dna facendomi diventare qualcuno che non sono. E' stato come finire all'inferno della completa nullità di me stesso."
Chris rivela informazioni che probabilmente avrebbe dovuto non rivelare proprio a Cliff, ma gliele dice in ogni caso.
<< Ecco anche per che razza di donna lavoravi >>
"Sono stato sottoposto ad una terapia per farmi ritornare al mio dna originario."
Chris non rivela però chi abbia lavorato alla terapia anche se forse Cliff avrebbe potuto dedurlo.
"Ma non è bastato per recuperare il mio vero io. E' stato Aaron a sbattermi in faccia quello che non riuscivo a vedere anche se inizialmente mi sembrava solo una patetica illusione. Esattamente come hai detto tu poco fa. Non gli credevo. E credevo anche che non sarei tornato a fare il medico. Non credevo più di esserne capace nè ricordavo di essere un medico. Per me era solo una sporca menzogna perchè ero coperto dalla falsa identità. Ma è grazie a lui se ora sto tornando a me e se mi ha aiutato a non vedere più quelle menzogne come illusioni. Ma vedi tu se vuoi continuare a pensare che delle parti tue considerate inferiori, non abbiano dei potenziali realistici."
Chris si rialza dal tavolo con l'intenzione di andarsene, ma a seconda delle risposte di Cliff avrebbe deciso se continuare a parlare ancora un po' con lui o se andarsene.

Il buon senso, con cui vengono descritti i propositi di Aaron da Chris, é presente in fondo anche in Cliff, ma avrebbe negato cio a se stesso continuamente. In ogni caso, quel medico dalla corporatura atletica e possente gli confida una parte della sua storia personale, che a quanto pare riguarda anche Excella.
" Quella donna é perfida, su questo almeno siamo d'accordo. "
Afferma l'uomo. Ricorda come la donna avesse premiato Andrew per aver tradito e assassinato alcuni componenti dalla Umbrella a seguito dal recupero di Astrid. Per quanto Hanger non possa fare la morale, quell'uomo ha comunque ucciso persone che Cliff considerava amiche e sapere che Excella ha pure approvato quelle azioni lo fa imbestialire. La vorrebbe fare fuori, se non fosse che ha promesso ad Alexia di recuperarla viva. Però, in un certo senso, Chris gli ha fatto indirettamente capire che forse non dovrebbe giudicarla così male, se lui stesso con la vita che fa ha messo nei guai o fatto morire delle persone. Cliff non sarà una persona cattiva come Excella, ma nelle azioni potrebbero non essere così diversi, o peggio ancora potrebbe non essere così diverso da Andrew e il suo amico Max.
" Si, ho aiutato una persona che ha creato problemi alla tua vita e chissà a quante altre persone. E sai la cosa divertente ? Mi hai salvato la vita. Quindi, potrebbe accadere ancora. Avresti dovuto lasciarmi morire, amico "
view post Posted: 18/4/2024, 13:00 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Chris Redfield @ 17/4/2024, 22:45) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Chris continua ad indagare per cercare di scoprire e capire il motivo per il quale Cliff si sia lanciato in una simile missione di importanza economica al di sopra di tutto, non conoscendo nulla della sua storia personale se non di essere stato addestrato insieme alla sorella defunta Ashley da Aaron, ma non riuscendo a pensare che la morte della sorella per mano e arma di Aaron, possa averlo trasformato in una macchina killer per attrarre soldi. Il tipo di trauma non sembrerebbe avere nulla a che vedere con la questione economica. Avrebbe potuto avere un senso se Cliff avesse votato la sua vita a percepire soldi facendo del male ad Aaron per vendicare la morte della sorella, ma cosi' il tipo di trauma e di scelta di lavoro, non sembra avere senso. La risposta di Cliff però è ancora più sconcertante.
"Ah, nemmeno lo sai?"
<< E' incredibile. >>
"Quindi tutto quello che fai potrebbe essere per condurre una vita da ricchi. Lavorando per Excella Gionne dovresti aver racimolato un bel gruzzolo di soldi. Ma chiaramente non credo ti siano bastati se sei ancora in giro a svolgere missioni per fare ancora più denaro."
Gli risponde con un tono però che ha un po' di ironismo dettato da fastidio anche se cerca di non sfociare nel giudizio e non essere professionale. Di solito lo è, ma Cliff lo disturba in modo particolare per il solo fatto che sia riuscito ad avvicinare Sheva, anche se l'africana non è che pende dalle labbra o braccia di nessun uomo in particolare.
"Anche gli Ashford si trattano molto bene in fatto di soldi e immagino che abbiano trattato molto bene anche te visto che hai lavorato e lavori anche per loro."
<< Non può essere il suo trauma per la morte della sorella ad averlo portato a lavorare per simili scopi di soldi. >>

Chris poi decide di fargli una domanda forse scomoda mentre va a sistemare un kit medico nella valigetta che ha portato con sè.
"Mentre lavorare per Aaron Walker? Già da allora lo facevi per soldi?"
Gli chiede nonostante sappia che Cliff potrebbe aver deciso di non rispondere a quella domanda. Ci prova però in ogni caso, continuando ad indagare.

Per un attimo, Cliff fa un'espressione infastidita quando Chris gli fa la domanda su Aaron. Chiaramente, é un argomento che ne non gli fa piacere. In altre circostanze avrebbe evitato l'argomento, ma Redfield é fortunato ad averlo beccato in un momento di noia, e quel parlare aiutava comunque a velocizzare la percezione del tempo. Chiaramente, Hanger non é la persona più paziente del mondo.
" No, con lui era diverso... "
Risponde riferendosi ad Aaron. Il suo sguardo questa volta é piu malinconico, quasi nostalgico. Effettivamente, gli mancano davvero que tempi. Forse, i giorni alla Cobra sono gli unici della sua vita in cui é stato davvero felice. Lui e sua sorella lottavano per un obiettivo nobile e non solo per sopravvivere. Avevano uno scopo, amici e la sorella anche anche felice con qualcuno che lui stimava. La vita non poteva andare meglio, in quel momento. Ma cio che é successo ha fatto capire a Cliff che si vive meglio senza legarsi con nessuno. Difatti, anche le uniche persone con cui aveva stretto amicizia nella Umbrella vennero uccisi a tradimento.
" Odio ammetterlo, ma Aaron ha un carisma unico. Riesce a far emergere i lati migliori di te stesso, e farti dimenticare i lati peggiori. Lo detesto anche perché ti sa illudere di essere migliore di quello che sei... e quando capisci che non é così, soffri.
Quando lasciai la Cobra, capii che avrei pensato solo a me stesso. La mia testa non sarebbe andata mai più su altro..."
<< Finché non ho visto Sheva per la prima volta. Non so che potere ha su di me quella donna. >>
view post Posted: 17/4/2024, 20:52 PG SPIRITUAL - PG Spiritual
Se ho capito male correggetemi, ma quindi bisogna scrivere una frase che sia saggia e motivazionale sulla base del personaggio in esame? In caso...

Inizio con Cliff perché sono con questo account
" Non esiste nessun ordine che possa permettervi di fare del male alla persone che amate. Proteggete chi vi sta a cuore ad ogni costo. "
É l'unica cosa saggia che potrebbe dire, perché l'unica cosa che lo fa agire nella via del bene e che gli farebbero non seguire dei comandi terroristici/cattivi é l'amore per Sheva


Poi,provo con Liquid Snake, che é veramente malvagio e quindi difficile da fargli fare da motivatore. Ci provo.

" Non permettete a chi vi ha fatto sentire spazzatura per tutta la vita di avere ragione. Reagite e siate forti. Conquistate ciò che vi aspetta di diritto."
E il modo in cui lo fa non é proprio ammirevole, però dai il fatto che reagisca può essere positivo, anche se i metodi e il fine non é condivisibile.


Ridel direbbe
" Se la vita vi sembra noiosa, rendendola voi una spasso! Non limitatevi. Se avete voglia di ballare, fatelo! Tutto può essere divertente, basta che il divertimento sia dentro di voi. Non cercatelo da fuori, ma esternatelo da voi."


A Snake glie ne ho fatte dire tante nel gioco, ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.
view post Posted: 16/4/2024, 21:53 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Chris Redfield @ 16/4/2024, 12:20) 
CITAZIONE (Chris Redfield @ 14/4/2024, 13:32) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Chris quasi smette di respirare per il ghiaccio che Cliff gli trasmette nell'affermare che sarebbe disposto a uccidere perfino Lara Croft in cambio di soldi. Per un ex soldato di altri principi, ma soprattutto di un medico, una cosa simile contro tutta l'etica per il bene del prossimo, non è tollerabile.
<< Razza di... come ha fatto Sheva ad avvicinarsi ad un simile individuo privo di moralità ed etica e solo per soldi?! >>

Chris lancia uno sguardo a stento controllabile dall'ira, ma cerca di controllarsi.
"Soldi. Quindi tu cosa saresti? Una specie di mercenario che lavora per qualunque tipo di crimine pur di ricevere soldi? Tranquillo, dopo aver sentito questa, non credo che qui qualcuno di noi proverà a favorire l'incontro di poter conoscere Lara, nel caso ce ne fosse possibilità."

<< E quindi dovremmo quasi ringraziare che non hai ricevuto commissione per fare fuori lei, per non farti attuare una simile follia?! >>
Chris più lo ascolta più è schifato, soprattutto nel sentire la pacatezza con cui Cliff afferma tutto questo.
Per lo meno, alla fine Cliff accetta di restarsene buono per qualche ora. Chris si gira verso Kraken che ha terminato la medicazione.

"Kraken... Grazie per essere venuto qui per accelerare la guarigione di questo paziente, anche se ... "

<< Meglio che non aggiungo altro, o rischio di dire qualcosa anche io di non etico con questo individuo! >>
Chris fa una pausa permettendo anche a Kraken eventualmente di dire qualcosa, ma poi fa in modo di congedare il cerusico.
"Me la vedo io qui con lui per accertarmi che mantenga la sua decisione di restarsene buono e decidere se dargli un libro da leggere o qualcosa di più adatto per favorire il riposo."
Chris quindi congeda Kraken che avrebbe potuto essere libero di andare ad occuparsi di altro.

"Se dovessi avere bisogno ancora di te, ti chiamerò, ma mi auguro di non doverlo fare."
Aggiunge lanciando quasi uno sguardo minaccioso a Cliff come per fargli intendere che avrebbe dovuto starsene buono anche per non dare altro lavoro ai medici.
Chris avrebbe aspettato l'uscita di Kraken prima di proseguire eventualmente la conversazione con Cliff.

Davide, ho postato in modo di poterti sganciare dalla situazione con Cliff visto che Kraken magari potrebbe essere di aiuto in altro. Vedi tu cosa preferisci far fare a Kraken. Chris non ha nulla da fare, e poi Cliff dovrà riposare per evitare di farsi risaltare all'infinito i punti XDD

COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Daviduccio appena rispondi ( quando vuoi ! )terrò conto di quello che dice Kraken. Intanto vado avanti a conversare con Cliff non appena Chris resta da solo con Cliff


Dopo che Chris e Cliff restano da soli, il medico ex ex soldato americano guarda in maniera torva Cliff incrociando le braccia.
"Sai Hanger... Penso proprio che non ti lascerò la playstation per passare il tempo. Sia per evitare che ti fai risaltare i punti in qualche folle momento di esaltazione ludico, sia perchè dopo quello che hai detto sulla Croft, non penso che tu possa meritare nemmeno di fare videogames con qualcuno che potresti potenzialmente andare ad ammazzare in cambio di soldi."
Chris fa la frecciatina disgustato dall'etica dell'uomo che si spera almeno possa restare fermo nel letto e facilitare la guarigione dopo l'ennesima medicazione ricevuta. Nonostante però l'antipatia che Chris nutre sempre di più per Cliff e per più di qualche motivazione, la sua curiosità per provare a capire certe menti, lo porta a restare ancora qualche minuto con quell'uomo.
"Dunque la tua vita è incentrata sul fare soldi e bei soldi. Mi chiedo se almeno riesci a trovare il tempo per spenderli o se li stai accumulando nella speranza che qualcuno poi te li metta nella tomba."
Altra frecciatina.
"Perchè questa ossessione per i soldi?"
Gli chiede poi apertamente anche se non si aspetta che Cliff gli risponda o gli risponda seriamente, ma in ogni caso ci prova.

<< Dovrò avvisare anche Mirch della medicazione terminata >>

Cliff fa un mezzo sorriso nel sentire la reazione di Chris, il quale non lo considera nemmeno degno di 'giocare' con una finta Lara Croft.
<< L'ha presa proprio sul personale. >>
Pensa, soddisfatto perché l'ha colpito. Certo, é una soddisfazione immatura, anche perché Chris meriterebbe solo elogi per non essere indifferente ai discorsi di Hanger. Ma si sa, é stato Aaron a rendere Cliff un 'bravo ragazzo' per un periodo della sua vita, e vuole a tutti i costi perdere ciò che gli ha insegnato il maestro, anche dal punto di vista morale.
" Perché dei soldi mi chiedi... beh..."
Cliff si gratta la testa qualche secondo
" Non ci ho mai pensato. "
É la risposta spiazzante
" Voglio dire, a chi é che non piacciono i soldi. Potrei comprarmi una bella villa con piscina. Avere un garage pieno di moto, poter andare in giro per le mie priorità in accappatoio e sorseggiare champagne... avere un bel servizio di domestiche che mi preparano da mangiare. Cioè, la vita da ricchi."
Spiega lui, dando una motivazione molto superficiale e pateticamente comune, anche se c'è una ragione profonda che forse Hanger stesso ignora. Una motivazione che Chris potrebbe intuire solo se conoscesse la vita di Cliff prima che questi venisse accolto nella squadra di Aaron. Difatti Walker sicuramente sa del perché Cliff é così attaccato al denaro. Hanger e sua sorella Ashlay sono cresciuti come due orfani in povertà. Non hanno avuto mai nulla, nessuna comodità e nessun adulto desse loro il minimo di affetto. Dovevano rubare e affrontare i pericoli della strada solo per avere un pezzo di pani. Non avevano modo di comprare le medicine quando uno dei due stava male. Abbandonati da un padre di cui non sanno ne nome né aspetto. Una madre morta quando loro sapevano a stento camminare. Una vita dove "la bella vita" era solo un miraggio. Dove poter avere tutto era un sogno.
E, soprattutto, un evento .. legato ad Ashlay. Lei desiderava un futuro per entrambi. Un futuro ij cui loro avrebbero avuto tutto ciò che da piccolo hanno solo desiderato. Una rivalsa verso il mondo.
view post Posted: 14/4/2024, 11:04 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Chris Redfield @ 10/4/2024, 19:02) 
CITAZIONE (Cliff Hanger @ 8/4/2024, 14:51) 
Cliff finge di mostrarsi sorpreso dalla spiegazione di Chris. Ha bisogno di fare il 'finto tonto" per destare meno sospetti possibili, così da sperare di captare qualcosa di nuovo. E, in effetti, qualche novità Redfield glie l'ha data, anche se non abbastanza per soddisfare i propri scopi. Sentire nominare Lara Croft gli crea un attimo di sussulto. Quel nome sta andando tanto in voga negli ultimi tempi, e lo stesso Hanger insieme alla squadra speciale dell'Agente Wolf era stato incaricato di catturarla, insieme al diario del Signor Croft, per impedire ad Aaron Walker di arrivare ad Atlantide. Le grandi menti criminali dietro tutti quei piani hanno il terrore che Walker vada a contatto con quella tecnologica, come se fosse la chiave per mettere fine a tutte le macchinazioni delle entità oscure, che influiscono anche alcune delle persone per cui Cliff lavore, tra cui gli Ashford. Armstrong era proprio una delle pedine, e il suo fallimento nel togliere di mezzo Lara é stata la 'gaff' che é costato l'ordine di ogni pianificazione. Cliff in parte già ne sapeva qualcosa, per cui non si stupisce, ma come si sia ribaltata la situazione non poteva saperlo, anche se prevedibile.
" É proprio vero... cercare di togliere credibilità alla donna che ha salvato il mondo non é facile, e per metterla alle strette sono pure arrivati a creare una quasi apocalisse. Ma, chissà... forse il loro obiettivo dal principio era la Cobra. Chi può dirlo. Resta il fatto che questa Lara Croft deve essere davvero in gamba come si legge sui giornali. Ho litigato in passato con amici che dicono che quelle siano solo ca**ate, che Lara Croft sia solo una tizia molto ricca ed ereditiera a cui i media hanno costruito leggende di imprese mai avvenute... ma, sai, io ci credo. Sarebbe bello conoscerla."
In quest'ultima affermazione é sincero, al di là di potenziali scopi.

COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza



Mentre Kraken ultimizza la terapia su Cliff, Chris continua a parlare con quello che avrebbe dovuto/potuto essere il suo rivale, visto che anche Chris ha dei sentimenti per Sheva, nonostante l'americano abbia cercato di togliersela dalla testa visto che l'africana sembra proprio essere restia a lasciarsi avvicinare dagli uomini per la sua vocazione alle missioni al servizio umanitario, o magari perchè la donna è rimasta profondamente scottata in passato per qualche relazione amorosa di cui non ha mai parlato. Durante la chiacchierata però, emerge un particolare sulla simpatia che Cliff potrebbe avere per Lara, affermando addirittura di volerla conoscere.
"Se è un tuo modo di dire che apprezzi le cose narrate su Lara Croft, hai uno strano modo per apprezzarla o vederla simpatica a tal punto di volerla conoscere, visto che sei andato a casa sua rischiando perfino di ammazzarla. O l' hai dimenticato?"
Lo provoca Chris.
"E comunque è possibile che l'obiettivo di quei folli criminali, volessero arrivare alla Cobra. Ma per arrivare alla Cobra, dovevano sapere che Lara poteva già essere in contatto con la Cobra ancora prima della sua accusa per quei parassiti. I tuoi amichetti Ashford non ti hanno detto nulla a riguardo? E te lo ripeto: hai uno strano modo di voler conoscere Lara Croft. E se per conoscerla intendevi farla fuori, spiacente amico, ma non farò nulla per aiutarti a conoscerla."
Gli risponde lasciando che Kraken termini poi la terapia.

"Pensi di riuscire a stare fermo per almeno poche ore questa volta ed evitare di far venire inca**to nero anche il medico che ti ha operato due volte?"
Gli chiede poi con una frecciatina, e alludendo a Stephan Mirch che Cliff dovrebbe ricordare perfettamente anche se anni prima, Mirch era sicuramente più giovane, ma sempre un esperto medico che era stato anche addestrato però come soldato Cobra.

" Non l'ho dimenticato."
Risponde sulla questione di Lara Croft
" Lo so cosa potresti pensare. E lo capisco. Le persone come me sono diverse da te. Anche se ammiro Lara Croft, si la ucciderei se mi pagassero per farlo. La gente come me si fa comprare... É una cosa che per chi vive in modo corretto potrebbe fare schifo. Ma io non vivo con onore o con rispetto. Io vivo solo per egoismo... Questo sono io, 'medico'.
Hanger ammette quindi serenamente le sue carenze etiche, che però denotano chiaramente un uomo che non rispetta se stesso e le proprie idee. Appunto, un uomo che non segue più i propri sentimenti e ciò in cui crede solo per convenienza economica.
" Comunque, per ora non ho nel contratto di ucciderla. Quindi, potrei conoscerla senza pericoli... ma avete tutte le ragioni per non fidarvi. Anzi, sareste dei pazzi a farlo."
Ammette tranquillamente la cosa, ma proprio perché é ovvia.
" Io non faccio troppe domande. Mi dicono che fare, mi pagano e io agisco. Si, sono proprio un uomo di me*da, amico, ma a quanto pare salvi la vita anche a gente come me."
Lo provoca con queste parole.
" Comunque, mi hai convinto. Starò fermo ancora per qualche ora. ."
view post Posted: 8/4/2024, 13:51 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Chris Redfield @ 5/4/2024, 14:35) 
COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Dopo l'allontanamento di Boaz che va alla ricerca di Donald per sentire il motivo per il quale lei l'abbia fatto chiamare dall'intelligenza artificiale della base, Chris resta con Kraken nella stanza di sicurezza in cui il cerusico inizia le procedure mediche mistiche per accelerare la guarigione di Cliff.
Difficile per Cliff restarsene fermo con il carattere di azione e ribelle che ha, ma miracolosamente sembra aver capito l'importanza di "patire" un po' di staticità in modo da poter tornare più rapidamente in azione. Mentre Kraken procede, Cliff inizia però a fare altre domande per saperne di più sulla questione parassitaria mondiale e Chris deve valutare che tipo di informazioni dargli in modo da non rischiare di darne alcune che avrebbero potuto compromettere l'immagine della Cobra ulteriormente, se Cliff avesse cercato di appoggiare e seguire lo squallido comportamento della Task Force presidenziale che ha alimentato la menzogna mondiale fatta partire dal defunto Armstrong.

"Vuoi sapere chi ha fatto il casino dei parassiti? La menzogna è stata lanciata da quello che era finito alla presidenza americana con chissà che false elezioni di presidenza. Steven Armstrong come dovresti sapere se hai visto la diretta televisiva lanciata circa una settimana fa."
Inizia a rispondergli Chris distraendo Cliff anche per permettere a Kraken di procedere meglio.
"Ma è stata portata avanti dalla Task Force presidenziale capitanata da una ragazzetta di nome Elena Theb e che si è spacciata come la grande capa al comando di una squadra che si è specializzata per la difesa dai parassiti incaricandosi di catturare o peggio ancora di uccidere Lara Croft a causa di false prove che le erano state lanciate facendo credere che fosse lei la creatrice di quei parassiti. Ma ora la verità sta venendo fuori grazie ad un avvocato e un'organizzazione scientifica speciale che hanno scoperto che le accuse verso la Croft erano state create appositamente per farla ingiustamente incolpare. Quindi è solo questione di tempo che la verità venga fuori. Il grande problema però ora è che mentre il mondo crede che lei sia la paladina per la difesa dai parassiti, in realtà ha l'obiettivo di diffonderli attraverso dei droni tecnologici e dispositivi contenente vettori di contagio con i quali ha cercato di contagiare Excella Gionne."
Chris deve fare appello a tutto il suo self control per non offendere Excella a causa dell'esperimento genetico a cui ha sottoposto Chris contro la sua volontà.
"E un altro grave problema è che il tuo amichetto Umbrella, Maximilian Lewis, sta collaborando con la Task Force senza nemmeno sapere le vere intenzioni della Task Force e hanno intenzione di attaccare la Cobra, per far spostare la colpa dalla Croft alla Cobra."
Inizia a spiegare lasciando tempo a Cliff per riflettere sulle informazioni intanto ricevute.

Cliff finge di mostrarsi sorpreso dalla spiegazione di Chris. Ha bisogno di fare il 'finto tonto" per destare meno sospetti possibili, così da sperare di captare qualcosa di nuovo. E, in effetti, qualche novità Redfield glie l'ha data, anche se non abbastanza per soddisfare i propri scopi. Sentire nominare Lara Croft gli crea un attimo di sussulto. Quel nome sta andando tanto in voga negli ultimi tempi, e lo stesso Hanger insieme alla squadra speciale dell'Agente Wolf era stato incaricato di catturarla, insieme al diario del Signor Croft, per impedire ad Aaron Walker di arrivare ad Atlantide. Le grandi menti criminali dietro tutti quei piani hanno il terrore che Walker vada a contatto con quella tecnologica, come se fosse la chiave per mettere fine a tutte le macchinazioni delle entità oscure, che influiscono anche alcune delle persone per cui Cliff lavore, tra cui gli Ashford. Armstrong era proprio una delle pedine, e il suo fallimento nel togliere di mezzo Lara é stata la 'gaff' che é costato l'ordine di ogni pianificazione. Cliff in parte già ne sapeva qualcosa, per cui non si stupisce, ma come si sia ribaltata la situazione non poteva saperlo, anche se prevedibile.
" É proprio vero... cercare di togliere credibilità alla donna che ha salvato il mondo non é facile, e per metterla alle strette sono pure arrivati a creare una quasi apocalisse. Ma, chissà... forse il loro obiettivo dal principio era la Cobra. Chi può dirlo. Resta il fatto che questa Lara Croft deve essere davvero in gamba come si legge sui giornali. Ho litigato in passato con amici che dicono che quelle siano solo ca**ate, che Lara Croft sia solo una tizia molto ricca ed ereditiera a cui i media hanno costruito leggende di imprese mai avvenute... ma, sai, io ci credo. Sarebbe bello conoscerla."
In quest'ultima affermazione é sincero, al di là di potenziali scopi.
275 replies since 17/2/2020