FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Christel

view post Posted: 19/4/2024, 12:24 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Donald Carter @ 11/8/2023, 16:55) 
MALESIA

Il pomeriggio sulla spiaggia con Christel, Xuan, Patrick ed Angie, si svolge un po' alternando momenti di giocosità a momenti fastidiosi dovuti al fatto che entrando in acqua, Donald rivive l'evento con la sirena di qualche mese prima e che innesca una serie di domande e spiegazioni difficili da dare soprattutto agli ospiti. Fortunatamente alla fine sia Patrick che Angie seppur strabiliati, si vedono costretti a credere all'esperienza vissuta da Donald e quindi all'esistenza reale di sirene. Il tutto porta anche Xuan a correre in casa per andare a vedere un cartone animato proprio sulla sirenetta su idea di Christel.

<< Porca tr**a, non poteva trovare un diversivo migliore per Xuan. Speriamo però che poi non faccia altre domande sulle sirene! >>

Dopo aver risolto il "problema" sirene, Christel e Donald devono però dare anche delle spiegazioni sull'esistenza di teletrasporti, questo a causa dell'idea di far esaminare il ciondolo che Donald ha con sè regalatogli dalla sirena, a Shaman. Dopo l'iniziale idea però, è proprio Christel a rimandare la cosa.

<< Porca tr**a, stavo quasi per andare a chiamare la capa suprema per vedere di poter parlare con Shaman, e ora suggerisce di rimandare? Però effettivamente...ora ci sono qui mio fratello ed Angie, non posso fargli perdere tempo con queste cose e mettermi a parlare di cose paranormali! E' già stata una fatica spiegare delle sirene e del teletrasporto, sempre che ci abbiano per davvero creduto! >>

"Concordo con Christel! Perchè non metti via quella specie di collana magica?"

Chiede Patrick che anche se ha creduto alla storla della sirena, gli fa sempre strano dover parlare di certi argomenti. Christel quindi propone per il giorno dopo, di noleggiare un veicolo per fare un giro turistico agli ospiti.

"Effettivamente si potrebbe noleggiare un veicolo per domani, però inizio a pensare che dovrei proprio comprarmi un veicolo ora che mi sono trasferito qui. Non possiamo di certo girare a piedi ogni giorno o in veicoli pubblici. Mi ha sempre rotto il ca**o aspettare gli orari dei veicoli pubblici."

<< Doppio motivo per cui mi ero preso quella super moto! Porca tr**a, mi manca. >>

"Giusto. E poi fra poco la famiglia si allargherà. Avrete bisogno di un veicolo per spostarvi."

Interviene Angie che cerca sempre di non provare una certa nostalgia nel vedere Donald che sta per riuscire a formare una famiglia.
"Non so se posso permettermi un veicolo ora, e anche se il primo servizio fotografico che ho fatto con quel cog**e di fotografo spagnolo e che mi ha già pagato molto, non vorrei fare il passo più lungo di una gamba a spendere subito i soldi per comprarmi un veicolo mentre servirebbero i soldi per bisogno più di casa. "
Donald si riscopre a dover pensare in termini di responsabilità paterna e anche come capo famiglia per non far avere disagi a Christel, un bambino e un altro bambino in arrivo.
"Provate allora intanto a vedere se sia possibile comprare un veicolo di seconda mano a poco costo, oppure a noleggiare un veicolo non per un solo giorno ma per una settimana alla volta, almeno all'inizio."

Propone Patrick.
"Xuan è solo in casa ora? Non dovremmo andare dentro anche noi? E' pur sempre un bambino."
Chiede Angie un po' preoccupata.
"Ah, tranquilla, quello soffre meno solitudine di noi quattro messi assieme. Ma effettivamente meglio sarebbe rientrare o va a finire che torno a ripensare al ciondolo con le sirene. Dai entriamo! Cena a casa ovviamente, sarete stanchi."
"Effettivamente..."
Angie concorda non volendo uscire di casa e il gruppetto si avvia verso la casa mentre Donald procede più a rilento con Christel.
"Hai avuto una bella idea, tigressa, col noleggio di un veicolo. Mi devo ancora ambientare qui e cercare di ricomprare tutte quelle cose che avevo a Londra che mi servivano e che ora non ho più. Mi secca dirlo ma è stata proprio una botta di cu**o trovare quello spagnolo qui e che mi ha offerto un lavoro, anche se è un tipo di lavoro che non avrei mai pensato."
Le dice mentre cammina insieme a Christel sulla sabbia e avvolgendola con un braccio per tirarsela a lui lateralmente e continuare a camminare così.
"Il contratto l'ho firmato quindi almeno per un po' siamo a posto. Pero' non voglio più che tu continui a lavorare soprattutto in quel bar."

Malesia

I quattro giovanotti restano ancora un po' in spiaggia,di fronte casa di Christel e Donald,finendo col parlare di sirene,teletrasporti,insomma tutte cose estranee ai poveri Angie e Patrick,alle quali,loro malgrado,sono quasi costretti a credere.

Donald probabilmente capisce da solo che non è né il luogo,né il momento giusto,per approfondire la questione "teletrasporto".

Christel poi propone il noleggio di un veicolo per il giorno successivo e tutti appoggiano la sua idea...
Patrick consiglia loro addirittura di comprarne una di seconda mano o noleggiarne una per una settimana,almeno all'inizio.
Christel sposta lo sguardo su Donald,ma ben udibile anche dagli altri,gli dice

"Angie e Patrick hanno proprio ragione! Presto ci sarà bisogno di molto spazio!"
Dice con entusiasmo mentre con un sorriso dolce e amorevole,si guarda il pancione che diventa ogni mese più esplosivo,tenendo le sue mani lì.
"Siamo proprio felici di avervi qui"
Confessa poi Christel ai due ospiti,rivolgendo loro un gran sorriso.

Angie propone poi di rientrare e Donald approva la sua idea,proponendo una cena in casa per più tardi che viene subito approvata dalla sua amica Angie e Christel dentro se' ne è molto contenta.

Patrick ed Angie si incamminano assieme e lo stesso fanno Donald e Christel,restando però un po' più indietro...
Donald le fa capire di aver apprezzato la sua idea sul noleggio auto e che avrebbe valutato in seguito cosa fare.
Il giovane torna a ripensare a quanto sia fortunato di aver trovato qualcuno come Domingue,che in poco tempo l'ha aiutato a risollevarsi,sia economicamente che come persona.
Christel ricambia la sua stretta,camminando abbracciata con lui

"Sei speciale...e meriti tutto questo"
Gli dice quindi lei,guardandolo intensamente negli occhi.
Quando però lui tocca il discorso del lavoro di lei,in particolare usando le parole "Pero' non voglio più che tu continui a lavorare ",Christel si irrigidisce,irrigidendo così anche la sua espressione poco prima rilassata.
Fortunatamente Donald conclude la frase con un:"soprattutto in quel bar." Che sistema appena quello che lui ha detto.

"Donald...ho una laurea in lingue,desidero fare qualcosa dei miei studi"
Christel si ferma per dirgli quelle parole
"Posso capire se non ti va che io lavori per il momento,durante questa gravidanza e magari nei primi mesi dalla nascita di nostro figlio o figlia..ma..non appena sentirò quel desiderio,vorrei tanto tornare a lavorare..e sicuramente qualcosa di più di una semplice cameriera."
Christel chiude così il discorso,ma non in modo arrabbiato,solo chiarendo a lui la sua posizione.

I due giungono quindi in casa e la prima cosa che Christel nota sono le briciole lasciate da Xuan sul tavolo

<<ok,la merenda almeno l'ha già fatta>>
Poi ad attirare subito l'attenzione di lei,degli schiamazzi giocosi di Xuan che sta sul divano assieme ad Axel...
"Grillo salterino!perché non inizi a saltellare verso la doccia?io arrivo subito"
Detto questo Christel si rivolge ai due ospiti in modo da poterli poi congedare
"Patrick..Angie..per stasera io avrei pensato ad una bella pizza,visto che ieri ho anche lasciato i panetti a lievitare proprio in vista del vostro arrivo..che ne pensate?"
Domanda Christel cordiale
"E magari più tardi,dopo che vi sarete sistemati,che ne pensi Angie di darmi una mano e spettegolare un po'?"
Christel sorride ironica.
Dopo aver ottenuto risposta da Angie e/o Patrick,Christel si sarebbe avvicinata a Donald,per parlargli più intimamente

"Io adesso salgo per aiutare Xuan con la doccia,poi mi lavo io e quando esco ti avviso così puoi andare tu.. a dopo"
Christel si scambia un sensuale bacio con lui e con uno sguardo particolare quindi sale al piano di sopra.
rieccomi xD Manu per quanto riguarda i tempi,puoi fare passare tu il tempo direttamente per la tua doccia,quindi facendo come se Christel ad un certo punto ti chiama per il bagno libero xD
N.b:ricorda che gli ospiti hanno il bagno in camera (e maledetta me che non l ho fatto pure nella nostra :ahah: )


Edited by Christel - 19/4/2024, 13:41
view post Posted: 1/4/2024, 23:00 IMMAGINI create con la IA - Immagini di gioco e mappe locazioni
Molto belli il Leone,Marika,Leon ma... di Donald preferisco l'originale :shifty:
view post Posted: 1/1/2024, 10:00 COSA STAI ASCOLTANDO ADESSO?? - Musica
Buon Anno Nuovo Gente!
Ma quanto ca**o è bella questa canzone?? Una poesia! 3_3
La ascolto a ripetizione

view post Posted: 14/7/2023, 00:00 COSA STAI ASCOLTANDO ADESSO?? - Musica
Questa canzone scoperta ieri guardando per la prima volta il film "Culpa Mia" (È Colpa Mia? su Prime Video Italia) e niente me ne sono innamorata sia della canzone che del film.. che onestamente rivedrei per la seconda volta di seguito :ahah: :cuoricc:

view post Posted: 12/7/2023, 16:09 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Donald Carter @ 3/9/2022, 09:36) 
MALESIA


A Donald fa ancora una volta un particolare effetto quando Christel si rivolge a Xuan rivolgendosi a Donald per indicarlo come "papà Donald". Miracolosamente Christel riesce anche a far smettere Xuan di andare alla ricerca di sirene in mezzo al mare promettendogli la visione del cartone con protagonista proprio una sirenetta, cosa che fa correre subito via Xuan verso casa.
"Porca tr**a, solo tu potevi riuscire a distoglierlo da quell'intento con cosi' semplicità, con un ca**o di cartone animato. O mi sarebbe toccato andare a rincorrerlo per tutto l'oceano, porca tr*a"
Commenta con solito linguaggio scurrile, ma non da arrabbiato. Poi i due tornano da Patrick ed Angie che hanno assistito a distanza a tutto e scusandosi.
"No, scusate voi. Soprattutto io ci sono andato troppo pesante e non avevo idea che mio fratello avesse davvero potuto sperimentare un simile evento. Ca**o, ancora non ci posso pero' pensare che possano davvero esistere le sirene. Credevo fossero solo frutto di leggende"
Afferma Patrick abbassandosi a delle scuse che vengono anche apprezzate da Donald.
"Credimi, non ci potevo credere nemmeno io quando ca**o mi sono visto quella donna con la coda di pesce in mezzo al mare! Ma mi ha salvato la vita. Probabilmente se non fosse stato per lei, ora non sarei nemmeno qui"
Sia Patrick che Angie si incupiscono per un po'. Poi Christel coinvolge Donald per parlare dell'effetto che ha avuto nel prendere in mano il ciondolo che la sirena ha donato a Donald.
Lui riprende in mano il ciondolo per verificarne anche lui nuovamente l'effetto e il ciondolo riprende a scaldarsi ma non si colore di rosa.

"Non credo che dipenda dalla tua capacita' di....scaldare"
Le risponde con un termine vago che ha anche un non so che di ambiguo e malizioso. Christel l'avrebbe capito dal particolare sguardo di Donald tra il serio e il non serio.
"Ora ha aumentato la temperatura anche con me. Credo che sia davvero un oggetto magico, ma non so che ca**o potrebbe significare. Ci vorrebbe un esperto di oggetti antichi o magici, hai ragione. Dici che dovrei chiamare la capa suprema? Se non conosci nessuno qui in Malesia, non resta altro che provare a contattare qualcuno dei nostri ex compagni di missione. E poi qui dovremmo affidarci ad un perfetto sconosciuto. Non mi fido di santoni sconosciuti, sai quanti ciarlatani truffatori esistono. "
Donald è un po' combattuto non sapendo cosa fare.
"Cioe' fatemi capire, volete far ispezionare quel ciondolo a qualche specie di mago?"
Chiede Patrick intervenendo.
"Più o meno. Quello è il concetto. Ma per telefono come ca**o si potrebbe fare? Chi puo' darci un'occhiata dovrebbe venire qui in Malesia. A meno che proprio Shaman non possa fare questo grande favore di usare il suo teletrasporto per fare un salto qui e darci un'occhiata, oppure portarlo dagli altri amici esperti che possano studiarlo. Si potrebbe fare cosi'. Tu che dici?"
"Teletrasporto??"
Chiede ancora Patrick che anticipa tutte le domande che avrebbe voluto fare anche Angie.
"Ca**o, si. Questa è un'altra magica storia. Diciamo così. "
Patrick è esterrefatto ma quasi teme di chiedere altro, almeno per il momento.


sarebbe bello agganciare il tempo tra Malesia e la missione principale ma mi sa che non ci saremmo con i tempi per proseguire allineati. Se la capa suprema puo' gestire Shaman come se fosse in tempo precedente e non l'attuale, si potrebbe
fare la telefonata con Shaman altrimenti ci inventeremo qualche altro personaggio di aiuto in Malesia ;)

Malesia

Sono circa le 18 del pomeriggio quando i quattro ragazzi sostano ancora sulla spiaggia,dopo aver fatto un brevissimo bagno,finito nel peggiore dei modi,poiché ha fatto rivivere un trauma al povero Donald.
Il piccolo Xuan ormai è rientrato a casa da un paio di minuti,invogliato dalla proposta di Christel che gli avrebbe fatto vedere il cartone della Sirenetta.
Christel ha ceduto nuovamente il ciondolo a Donald e Donald fa sapere a lei e anche ai due ospiti che il ciondolo si è appena riscaldato anche in mano sua.
Christel gli propone quindi di contattare qualche ex compagno di missione per svelare il mistero del ciondolo,oppure,cercare qualche esperto proprio lì in Malesia.
Donald sembra darle ascolto e sembra più propenso a contattare qualche "vecchio amico",come Lara o Shaman.
Quando Donald pronuncia la parola "teletrasporto",Christel istintivamente si schiarisce la voce e prima guarda lui un po' sconvolta poi controlla la reazione di Patrick ed Angie per vedere se sono sconvolti quanto lei.
Christel prende subito a braccetto Donald,mentre sente l'interrogativo di Patrick riguardo il teletrasporto.
La malesiana inizia a ridere(dal nervoso)

"Patrick ma quanto è simpatico tuo fratello??"
Christel si fa un po' più seria e risponde...
"In pratica questa Shaman di cui parliamo,ogni qualvolta tu hai un problema,te la trovi sempre a fianco...tanto che sembra davvero che abbia qualche potere magico e teletrasporto"
Christel ridacchia ancora
"Adesso però direi di non pensarci più eh?"
Christel alza lo sguardo su Donald,restando sempre a braccetto con lui.
"Metti via quel ciondolo e divertiamoci! Almeno fin quando Angie e Patrick resteranno qui!"
Christel torna serena,rivolgendo un sorriso ai due piccioncini.
"Visto che siete arrivati solo oggi,io direi di restare in casa per cena,perché sarete super stanchi dal viaggio...però..."
Christel si rivolge nuovamente a Donald
"Che ne dici di noleggiare un auto cosicché domani possiamo spostarci per andare a visitare la città con Angie e Patrick?"
Christel fa una dolce espressione a Donald,quasi pregandolo con lo sguardo.
view post Posted: 27/8/2022, 02:46 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Donald Carter @ 23/6/2022, 09:29) 
MALESIA


Donald stringe tra le braccia Christel ancora di piu' mentre lei gli sussurra importanti parole, tra cui anche il fatto di aver contribuito a farla diventare madre. Parole che Donald non aveva mai sentito da nessuna e che in passato anche se avesse dovuto sentirle, l'avrebbero forse fatto spaventare e fuggire non essendo pronto ne' per relazioni con impegno serio, e soprattutto per diventare padre. Con Christel pero' tutto sembra essere piu' facile. Nel vedere l'emozione nei suoi occhi, capisce di aver forse fatto per la prima volta qualcosa di buono con una donna e dopo il bacio la stringe ancora di piu', non riuscendo a dire ancora nulla.
"Non pensavo che sarei stato capace di far sentire cosi' una ragazza. Beh....donna direi."
Le dice quando si sono staccati e guardandola negli occhi.
"Se superero' altre mie paure, come quella di diventare padre, sara' solo per merito tuo. E ca**o, se non e' solo per merito tuo."
Donald pensa per qualche istante a Angie con cui aveva "rischiato" di diventare padre, ma la cosa l'aveva spaventato e inquietato nonostante voglia bene ad Angie, ma solo perche' Donald sapeva che Angie non poteva essere per lui l'amore ma un profondo voler bene. Dopo l'arrivo dello schiamazzante Xuan, Donald rientra in casa non sapendo il gesto che Xuan ha fatto in sua assenza liberando un pesciolino dalla retina con cui l'aveva preso. Quando Donald si riavvicina, anche Angie e Patrick nel frattempo si sono avvicinati dopo il segno di Christel, con Donald che zittisce il fratello per poter spiegare qualcosa. Donald da' le prime informazioni sul ciondolo come dono di una sirena, e questo spinge Xuan a fare domande senza lo scetticismo degli adulti, che quasi renderebbe piu' facile la spiegazione di Donald, anche se una realistica spiegazione nemmeno lui ce l'ha, dato che anche per lui era stata una grande sorpresa scoprire che le sirene non sono solo leggende, ma che sono esistite e a quanto pare esistono ancora.
<< porca tr**a, come lo faccio pero' a spiegare a Xuan? >>
Pensa preoccupato. Christel pero' lo salva dando lei le prime spiegazioni su cosa siano le sirene, ma Donald si sorprende nel sentire per la prima volta indicare a Xuan lui come papa', e non come Donald.
<< ca**o....Mi ha indicato a Xuan come papa' e non come Donald....>>
Donald cerca di capire l'effetto che possa fargli essere chiamato papa'. Xuan pero' anche se entusiasta, chiede conferma a lui ma chiamandolo Donald, forse perche' nessuno fin'ora gli ha detto di poter chiamare sia Christel che Donald, come mamma e papa'.
"Si Xuan. Ho davvero visto una sirena. Ero caduto nel mare, e....non ero nel pieno della mia forma, cosi' ho avuto difficolta' a riemergere"
<< non posso dirgli che una ca**o di creatura del mare mi aveva trascinato di sotto! Non metterebbe piu' piede in acqua, porca tr**a >>
"E lei mi ha salvato. Prima di salutarci pero' mi ha regalato questo ciondolo. Non parlava la mia lingua e non e' stato facile ringraziarla o salutarla. Ma con i gesti siamo poi riusciti a salutarci e mi ha lasciato questo. Quindi Xuan, le sirene esistono"
"Voglio vederle anche ioooooo!"
Esclama elettrico e iniziando a saltellare ancora come una scimmietta urlatrice. Donald sorride, ma la domanda di Christel gli fa pensare meglio a come si stia sentendo vicino a quel ciondolo. Angie e Patrick continuano ad ascoltare in silenzio, ancora increduli.
" E' strano sai? E' come se mi facesse sentire come se una parte di me fosse altrove. Ma non so dirti dove. Eppure sono qui. Non so se abbia potere, ma nelle leggende antiche, esistevano degli amuleti con dei poteri, e forse questo ciondolo ha qualche potere che ancora non conosco. Mi piacerebbe scoprirlo, ma non so come fare."
"Ma io voglio vedere le sireneeee!! Forse sono nell'acqua! Andiamo!!"
Xuan lancia per aria la retina vuota e corre verso l'acqua piu' alta del mare.
"Ca**o no!"
D'istinto, Donald consegna a Christel in mano il ciondolo, quindi corre per cercare di raggiungere Xuan, timoroso di chissa' quale pericolo. Il ciondolo tra le mani di Christel sarebbe diventato ancora piu' caldo di prima e assumendo un colore piu' rosato. Donald intanto raggiunge Xuan afferrandolo per il costume per poi farlo girare con forza verso di lui e prendendolo in braccio.
"Si puo' sapere che ti salta per la testa!? Non si possono vedere cosi' le sirene! E forse si fanno vedere solo quando qualcuno e' in pericolo, e tu non devi metterti in pericolo solo per vedere una sirena! Capito!?"
Lo rimprovera. Xuan pero' si gira con occhi tristi fissando l'acqua del mare.
"Ma io voglio vederla"
Xuan inizia a piangere mettendo in difficolta' Donald.
<< e ora come ca**o faccio a fargli passare questo desiderio di vedere una sirena? Dovro' a Christel di vestirsi da sirena. >>


Per la capa suprema: ho provato a vedere se ci puo' essere un aggancio con il ciondolo e la questione delle creature del mare come le sirene, visto che hai ideato tu la trama di Poseidone e Atlantide con Poseidone che sarebbe il re del mare. Se hai voglia di ideare qualcosa anche con il tempo in Malesia, ci potrebbe essere qualche possibilita' :)



Per Davide: secondo me entrambi i colori vanno bene. Forse dovresti usare quello che ti e' piu' comodo da cambiare

Malesia,Spiaggia

Il gruppetto composto da Donald,Christel,Angie,Patrick e Xuan sosta ancora sulla spiaggia e ascoltando stavolta il racconto di Donald su come abbia avuto in dono quel amuleto.
Christel è sollevata nel sentire che Donald abbia omesso di dire che sia finito in acqua a causa di un mostro del mare.
Xuan ne ha già passate tante durante la missione...non ha bisogno di altri traumi e per di più,meno cose paranormali dicono in presenza di Angie e Patrick,meglio è.
Xuan diventa subito elettrico dopo il racconto di Donald,esclamando a gran voce di voler vedere anche lui queste sirene.
Donald sorride e risponde così alla domanda di Christel riguardo alle sensazioni che prova a contatto con quel ciondolo/amuleto.
Il giovane le confessa di sentirsi come se una parte di lui si trovasse da tutt altra parte...
Christel si preoccupa un po'.
Donald sembra però deciso a voler scoprire se vi sia qualche potere dietro al dono della sirena.
Christel lo appoggia in quella sua volontà...ma proprio quando sta per dargli un suo parere,ecco che Xuan torna alla ribalta con il suo desiderio di voler vedere le sirene,scattando verso l'acqua più alta del mare.
Fortunatamente Donald lo rincorre prontamente prima che Xuan possa rischiare qualcosa,ma non prima di averle lasciato in mano il ciondolo.
Christel segue con lo sguardo Donald,quindi abbassa lo sguardo sul ciondolo misterioso,ora nella sua mano.
Brevi istanti dopo sente la mano diventare più calda,non riuscendo a capire se sia quel ciondolo o qualcos altro... e vede il ciondolo accendersi di un colore più rosato.
Christel non comprende e d'istinto stringe il ciondolo in un pugno.
Nel vedere che Donald ha finalmente raggiunto Xuan,bloccandolo dal costume per poi prenderlo in braccio,anche Christel si avvicina,sempre con il ciondolo chiuso in una mano.

"Xuan sbaglio o avevamo detto...niente capricci??"
Esordisce Christel nel sentirlo piangere in braccio a Donald,quindi fa un cenno a quest ultimo di mettere giù il bambino.
Christel si avvicina ad un piangente Xuan,poggiandogli la mano libera sulla minuta spalla...

"Tuo papà Donald sta facendo il possibile per scoprire di più su quella sirena...una volta che ci sarà riuscito..sono sicura che sarai il primo al quale la farà vedere"
Christel gli fa un gran sorrisone e Xuan inizia a smettere di piangere.
"Che ne dici adesso di rientrare a fare merenda?? Sei stato fin troppo in acqua!Tra un po ti raggiungo anch'io e ci andiamo a lavare e poi ti metto su il cartone della sirenetta..ci stai?"
"Siiiii!! La sirenetta!!"
Xuan corre verso casa,prendendo dalla sabbia il suo retino e passando tra Angie e Patrick
"A dopo Angie! A dopo Patrick!"
Xuan in brevi istanti sparisce dentro casa e in spiaggia torna la quiete.
Christel si volta verso Donald,con sguardo un po spaesato

"Devo parlarti...ma meglio se torniamo da Angie e Patrick,ormai anche loro ci sono dentro"
Christel torna quindi dagli ospiti
"Scusatelo...quando si mette in testa qualcosa..non lo ferma nessuno"
Dice con un leggero sorriso,come per cercare di rompere la tensione.
Una volta che Donald li raggiunge,Christel si rivolge a lui ma a voce udibile anche ai due ospiti.

"Donald..il ciondolo..credo sia diventato più caldo..all'inizio avevo pensato che fosse la mia mano..ricordi..?"
Christel non menziona davanti agli altri il potere del fuoco che aveva gestito in passato,ma certa che Donald avrebbe capito.
"..e poi è diventato più rosato.."
Christel gli si avvicina lentamente,prendendo la mano di lui per tornargli il ciondolo.
Pone quindi il ciondolo nella mano di lui,alzando lo sguardo sul suo

"Potresti chiedere aiuto a Leon che è un esperto di artefatti e artefattelli,oppure a Shaman,o magari anche a Kurtis...a Lara.."
Christel richiude la mano di lui col ciondolo,lasciando la sua sopra quella di lui.
"Ma se non hai intenzione di disturbare loro,potremmo cercare qualcuno qui a Kuala Lumpur...dopotutto se non troviamo qualcuno qui nella capitale.. non so proprio dove potremmo trovarlo.Che ne dici?"
Gli chiede poi,spostando però lo sguardo anche su Angie e Patrick per capire cosa stiano pensando...
view post Posted: 18/6/2022, 02:35 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Donald Carter @ 15/7/2021, 09:15) 
MALESIA

Donald viene raggiunto da Christel con con gesti e parole afettuose e comprensive gli trasmette il supporto di cui ha bisogno in quel momento e nel sentire le sue carezze e messaggio alle sue spalle, inizia gia’ a rilassare il corpo.
“Ca**o, tu si che mi capisci. Ma riesci a capire anche quel ca**o che io e mio fratello non riusciamo a capire di noi. “
Le dice continuando a sentire le mani di Christel e gustandosele mentre Angie resta piu’ distante con Patrick per cercare di far capire lei delle cose al fidanzato.
“Lo so….hai ragione anche su questo. Abbiamo vissuto delle cose difficilmente credibili, con quello che abbiamo visto viaggiando con la capa suprema. I nephilim. Ca**o, se ancora ci penso. Una razza estinta che voleva distruggere la terra. Roba da film. E li abbiamo fermati. A confronto, l’incontro con una sirena sembra quasi una passeggiata”
Le dice prima di rivedere il suo sguardo con le parole in cui lei gli dice di amarlo.
Donald si gira lentamente verso di lei e d’istinto si siede davanti a lei avvolgendole il bacino fra le gambe mentre lei e’ ancora seduta sulle sue ginocchia.

“Ca**o, come farei senza di te? Mi hai cambiato la vita, tigressa.”
Donald si lascia andare ad un bacio passionale con lei, che e’ il suo modo di dire ti amo, non con le parole ma con azioni e fatti fisici e materiali. Pochi attimi dopo la vocina di Xuan arriva alle loro spalle.
“Doooooonald!! Chriiiiistellllll! Ma cosa fateeeee! Ahahahah, vi baciateeeee!”
Esclama e grida saltellando portando in spalla la retina con cui non ha preso nessun pesce, ma e’ lo stesso contento di averne visti. Donald si stacca da Christel lentamente e con poca voglia.
<< ma che ca**o, ogni volta, proprio ora >>
Donald sbuffa un po’, ma poi si gira verso Xuan.
“Grillo salterino. Ti devo anche chiamare scimmietta urlatrice?”
“Ahahahahahah”
Xuan scoppia a ridere ancora, e la sua risata contagia un po’ anche Donald.
“E’ impossibile restare seri o tristi con lui.”
Donald si riavvicina all’orecchio di lei per sussurrarle qualcosa.
“ Ma dopo riprendiamo da dove siamo stati interrotti, tigressa….”
Le dice con voce maliziosa, come se il bacio con lei gli avesse fatto dimenticare la rabbia e discussione con Patrick, almeno per ora.
“Pero’ ora voglio andare a prendere una cosa. Puoi restare tu con Xuan qualche minuto?”
Donald si rialza.
“Xuan, resta qui con Christel. Io vado un attimo dentro, ma torno subito.”
Donald si allontana.


SPIAGGIA PIU' DISTANTE

Angie intanto sta cercando di far ragionare diversamente Patrick.
“Patrick. Senti, ammetto anche anche io ci ero andata pesante con lui e l’avevo giudicato per le str***te che aveva fatto da piu’ giovane. E sarei un’ipocrita nel rimproverare te visto che ho fatto la stessa cosa. Ma tu ci sei andato piu’ pesante come fratello.”
“Non ti ci mettere anche tu pero’ ora. Cosi’ non mi aiuti. Gia’ mi sento in colpa.”
Angie si dispiace.
“Scusami. Ci siamo andati un po’ tutti pesanti. Vedrai che Christel riuscira’ a farlo stare meglio. Ma poi dovremo anche noi a chiedergli scusa, che dici?”
Angie gli stringe le mani. Patrick la guarda qualche attimo e poi l’abbraccia.
“Si. Lo faremo. Hai ragione. E’ che stento ancora a credere alla storia della sirena.”
“Lo so, anche io. Ma se entrambi l’hanno vista, forse dovremo iniziare a credere all’esistenza delle sirene.”
Patrick la prende per mano con l’intento di andare da Donald, ma proprio in quel momento vedono lui allontanarsi verso la casa, lasciando soli Christel in compagnia di Xuan.
“Aspettiamo qui. Forse Christel vuole restare da sola, dopo aver fatto inca***re anche lei. “
Angie concorda e i due restano poco distanti in attesa di potersi riavvicinare. Poco tempo dopo Donald fa ritorno in spiaggia stringendo in una mano qualcosa, e fa un cenno a Patrick ed Angie di avvicinarsi mentre lui ha gia’ raggiunto Christel e Xuan. I due si avvicinano e il gruppetto si riunisce nonostante la presenza di Xuan, come se Donald volesse dire qualcosa nonostante la presenza del bambino.
“ Lo sapete che cos’e’ questo?”
Donald gira la mano aprendola e mostrando un ciondolo a tutti.
“Donald, senti, io volevo prima di tutto chiederti scusa. So che….”
“No, ora fai parlare me. Se vorrai ancora scusarti dopo, lo farai dopo.”
Xuan si zittisce cercando di capire i discorsi degli adulti, ma captando che Donald deve essersi arrabbiato con Patrick.
“Questo e’ il ciondolo che avevo ricevuto un regalo dalla sirena. Nonostante fosse stata lei a salvare me, poi mi voleva perfino lasciare un regalo. Ed e’ questo.”
Inizia a dire con Christel che avrebbe potuto confermare.
“ Sirena?? Che cosa sono le sirene??”
Chiede Xuan incuriosito non avendone mai sentito parlare.

Malesia,Spiaggia






Dopo aver fatto dei massaggi sulle spalle e sulla schiena di Donald e avergli esposto il suo parere sulla lite da poco avvenuta col fratello,Christel gli ripete ancora una volta di amarlo.
Nel sentire quelle "forti" parole,Donald si volta verso di lei andandosi a sedere proprio davanti a lei e avvolgendole il bacino fra le gambe...
Lui le dice quindi,una volta ancora,di come lei gli abbia cambiato la vita e che non riuscirebbe a fare a meno di lei,quindi la bacia con passione.
Christel si lascia andare al bacio,facendo scivolare le sue mani lungo le muscolose braccia di lui.
Dopo diversi istanti e prima che Xuan faccia irruzione,si stacca per guardarlo intensamente negli occhi e delineandogli il contorno delle labbra con un dito...

"..E tu hai cambiato la mia vita Donald.."
Gli dice con tono basso dovuto all'emozione
"..e tra le altre cose.."
Christel abbassa lo sguardo alla ricerca della mano di lui per poi portarsela sul grembo,la tiene quindi lì,mentre rialza lo sguardo sul suo
"..mi hai resa madre"
Gli dice ancora con occhi lucidi e un sorriso di commozione,poi lo bacia e dopo alcuni istanti vengono interrotti da un chiassoso Xuan.
Donald sbuffa,come c'era da immaginare prestando però poi attenzione a cosa Xuan abbia da dire e definendolo una scimmietta urlatrice.
Christel sorride assieme a Donald nel sentire le grasse risate di Xuan.
Donald quindi avverte Christel di doversi allontanare un attimo per prendere "una cosa" e di badare lei a Xuan.

"Non preoccuparti,penso io alla scimmietta!"
Xuan e Christel restano quindi soli da una parte della spiaggia,mentre più distante sostano Angie e Patrick.

"Allora Grillo salterino...vedo che la tua retina è vuota"
Nota quindi subito lei
"Siii!Ne avevo preso uno ma..."
Xuan si zittisce improvvisamente,abbassando lo sguardo.
Christel,dopo essersi alzata,si avvicina al bimbo,posandogli una mano sulla spalla

"Ma? Xuan che è successo?"
Xuan rialza il visetto triste su Christel
"Saltava sulla retina!!e mi sembrava che stava male!! Allora l'ho buttato di nuovo nell'acqua!!"
Christel dentro di sé viene colta da un profondo senso di felicità
"Piccolo...non hai fatto niente di male... tu hai salvato quel piccolo pesciolino...hai capito??"
Xuan la continua a guardare un po' preoccupato,ma poi annuisce ancora col visetto triste.
"L'avevo gia capito che tu fossi un bambino speciale,da quando Donald ti trovò alle Maldive"
Christel gli fa un gran sorrisone e poi nel vederlo ancora un po'teso,si mette a solleticarlo sui fianchi
"Ahahahah Christel basta!!"
"Allora tu fammi vedere sempre quel bel sorriso!"
Christel smette di solleticarlo ma Xuan continua a ridere e poi di colpo le si fionda addosso per abbracciarla forte...
"Ti voglio tantissimo bene Chriiiisteeel!!"
Christel gli scombina i capelli affettuosamente,abbassando lo sguardo su di lui
"Anch'io piccolo"
Continuando a stringerlo a lei,rialza quindi lo sguardo,puntandolo verso la casa dove da un paio di minuti è sparito Donald...
<<chissà che doveva prendere...vuole forse farmi una proposta di fidanzamento ufficiale?¿ naah... è più probabile che il Leone D'Oro torni in vita>>
Christel sogghigna,vedendo in quello stesso momento Donald di ritorno,che sembra tenere qualcosa in una mano.
Il giovane si avvicina quindi nuovamente a Christel e Xuan,stavolta però facendo cenno ad Angie e Patrick di avvicinarsi.
Christel resta in attesa,davvero molto curiosa...e lo stesso fa Xuan.
Patrick sembra volersi scusare ma Donald lo interrompe con tono autoritario.

<<che sexy>>
Pensa Christel nel vedere come Donald non abbia intenzione di permettere a nessuno,ben che meno a suo fratello,di potersi prendere gioco di lui.
Donald quindi apre la mano,mostrando a tutti un ciondolo,di cui già Christel era a conoscenza.
Racconta quindi alla coppia che quel ciondolo è stato un dono da parte della sirena che l'ha salvato.
Ed è proprio qui che Xuan domanda cosa siano le sirene.
È Christel a rispondergli

"Bellissime donne dei mari,sono come dei pesci,perché hanno una bellissima coda al posto delle gambe però..."
Christel si scambia un'occhiata con Donald
"È difficile vederne qualcuna...ma lo sai? Tuo papà è stato fortunato perché ci è riuscito!"
Dice quindi a Xuan sorridendogli e sperando che la descrizione che lei gli ha fatto non l'abbia spaventato.
"Donaaaaald!davvero??e com'era la sirena??"
Chiede quindi tutto euforico Xuan saltellando.
Christel si affianca meglio a Donald,chiedendogli a voce però alta

"Ti senti ancora strano quando sei vicino a quel ciondolo/amuleto?"
Angie e Patrick avrebbero quindi potuto sentire tutto e fare le loro considerazioni.

Edited by LARA__CROFT - 18/6/2022, 11:33
view post Posted: 5/7/2021, 02:54 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Donald Carter @ 20/5/2021, 12:52) 
MALESIA

Angie esce dall'acqua seguendo tutti che vanno a raggiungere Donald seduto sull'asciugamano, mentre Xuan pur avendo alzato la testa attirato dagli alteramenti di voce, preferisce restarsene nell'acqua bassa a cercare di accalappiare i pesci disinteressandosi delle questioni adulte. Quando anche Christel pero' si unisce supportando Donald, utilizzando anche l'argomento degli alieni per cercare di far capire delle importanti cose a Patrick ed Angie, i due si zittiscono per qualche istante.
<< Ca**o tigressa, sei stata grande! >>
Donald apprezza tantissimo il modo in cui la sua tigressa ha difeso il tuo "tigro" accusato di aver quasi avuto delle visioni da effetto canna fumata. Donald resta pero' ora in silenzio anche se lancia a Christel uno sguardo di quasi"adorazione" per come si sia sentito capito. Angie e Patrick invece si scambiano uno sguardo tra di loro, come confusi.
"Cioe' mi state dicendo che...Donald e' stato salvato da una sirena in mezzo al mare? Una vera sirena?"
Chiede Patrick ancora sotto shock.
"E' quello che ho cercato di dire. Pensi che non sia rimasto incredulo anche io quando mi sono ritrovato su un fondale marino quasi annegato ed essere stato salvato da una donna con meta' corpo a forma di pesce, che mi ha portato in salvo? Eppure e' successo cosi'. Le sirene esistono, e io ne ho avuto la prova. Probabilmente non sarei nemmeno qui se non fosse stato per quella ca**o di sirena."
Donald solo ora riesce a riconoscere che potrebbe aver dovuto la vita addirittura all'intervento di una sirena, anche se poi questa si era attaccata a lui, come se lo avesse preso come qualcosa di sua proprieta', lasciandogli poi anche un ciondolo amuleto, responsabile del suo sdoppiamento corporeo, anche se questo ancora non l'ha capito nemmeno Donald del tipo di potere racchiuso in quell'oggetto che ora e' appoggiato sul comodino della camera da letto.
"Io....ca**o, io non riesco a credere. E' qualcosa di fuori dall'ordinario. Ma se anche Christel ha visto una presenza simile..."
"Eh ca**o, grazie, per credere a quello str**o di tuo fratello, mi raccomando! Solo perche' hai avuto la conferma dalla mia ragazza, altrimenti avrei continuato a passare per un cog**e che si e' fumato qualcosa, vero??"
Donald si rialza dall'asciugamano arrabbiato col fratello.
"Ma che ca**o dici, oh! Ma mettiti anche nei miei panni dopo aver passato degli anni a vedere mio fratello farsi di tutti i tipi di droghe, e della certezza dell'inesistenza di sirene! Pensi che fosse cosi' scontato e facile per me?!"
Gli grida ancora Patrick.
" St**o! Continui a parlare e rinfacciare quel ca**o di mio passato nonostante ne sia fuori! Che ca**o devo fare ancora per dimostrare che ne sono fuori, e che non e' necessario ogni volta andare a ricordare e parlare di come ca**o ero o facevo prima! Quando ca**o, la finirete tutti quanti di trattarmi ancora come un tossico! Fra poco ci manchera' solo che non potro' fumarmi nemmeno in santa pace una ca**o di sigaretta normale, perche' altrimenti chissa' che ca**o di effetto allucinogeno potrebbe farmi! !"
I due litigano con parole accese e pesanti, tanto che Angie prende per un braccio Patrick tirandolo per evitare di farlo reagire.
"Ma mettiti anche tu nei panni di...."
Angie tira ancora Patrick per zittirlo.
"Patrick! Smettila! Donald ha ragione. Siamo stati tutti e due prevenuti. E anche se la cosa che ci ha raccontato sembra qualcosa di fantascientifico e surreale, dobbiamo ammettere che l'abbiamo giudicato per il suo passato."
E' alla fine quello che dice Angie nonostante sia ancora incredula a credere che sia esistita una sirena e che abbia anche salvato Donald da una quasi certa morte nelle acque australiane.
"Penso che dovremmo darci ora una calmata tutti....Non ...non credete?"
Mormora Angie un po' a disagio e continuando a trattenere Patrick per un braccio come se avesse paura che il fidanzato scatti nuovamente contro il fratello, visto che anche Patrick e' una bella testa calda. Patrick si scioglie poi dalla presa di Angie dopo averle fatto una carezza su una spalla.
"Va bene.Ammetto anche io come dice Angie di essermi fatto condizionare dal tuo passato. Mi dispiace. Pero' mettiti...."
"Ancora! Pero' cosa ancora! Ma ca**o! Non puo' bastare una volta tanto chiedermi scusa senza aggiungere un ma, o un pero'?! "
Angie riafferra Patrick ancora per il braccio e Patrick si zittisce. Segue un silenzio peggiore di una tomba per diversi istanti mentre Donald torna a sedersi di peso sull'asciugamano, sentendo ora solo il desiderio di restare da solo con Christel, per come abbia preso male la reazione del fratello e della sua migliore amica.
"Fatemi sapere per quanto ca**o di tempo ancora sara' necessario per voi redimermi da quel ca**o di passato per poter tornare ad essere considerato attendibile, anche nel caso dovessi fumarmi una ca**o di sigaretta senza correre il rischio di passare per un visionario da allucinogeni. O forse preferite aspettare che mi deva andare a redimere questa cosa facendo un giro dal dio degli inferi? Porca tr**a! "
Ribatte ancora facendo ricadere nel silenzio l'atmosfera. Questa volta pero' Patrick non risponde piu', ed Angie prende per mano ora il fidanzato, stringendogli la mano con piu' vicinanza rispetto a prima. C'e' da sperare che il dio degli inferi non abbia preso a lettera le parole di Donald, perche' non ha nessuna intenzione di dover farsi un giro simile per considerarsi o essere considerato libero dagli sbagli del suo passato, gia' per il solo fatto di esserne uscito e aver capito le motivazioni per cui era finito nel tunnel della droga, e di come stia cercando di rifarsi una vita diversa.

Malesia,Spiaggia










Christel capta lo sguardo di "adorazione" di Donald a lei rivolto anche se il giovane sembra con la testa altrove.
Patrick continua a domandare se davvero Donald sia stato salvato da una sirena in mezzo al mare,come ad averne ancora la conferma.
Donald quindi rispiega l'accaduto a Patrick ed Angie,facendogli anche capire che è proprio grazie alla sirena che lui ora è qui.
Dopo ciò però l'atmosfera si scalda con un Patrick che da fiducia alle parole di Christel ma non a quelle del fratello.
Donald giustamente si arrabbia e Patrick rincara la dose,ricordando che Donald in passato e per anni,ha abusato di ogni tipo di droga e che quindi per lui non è attendibile.
Quando Donald si alza dall'asciugamano,anche Christel fa lo stesso...
Mentre Angie trattiene Patrick per un braccio,Christel fa lo stesso con Donald ma con presa morbida

"Donald calmati..."
Gli dice soltanto,ma capendo bene il dolore che lui sta provando.
Christel è la sua compagna ed è innamorata di lui,per cui le parole di Patrick che rinfacciano il passato di Donald feriscono anche lei.
Per fortuna Angie con le sue parole sembra voler sistemare la situazione,ma Patrick torna a dire a Donald di mettersi nei suoi panni e a Donald questo gli fa ribollire il sangue.

"Patrick,adesso basta."
Interviene quindi Christel,non riuscendo più a trattenersi.
"Donald da un po di tempo a questa parte,sta vivendo davvero la vita..."
Christel vuole fare capire ad Angie ma soprattutto a Patrick che Donald sta finalmente vivendo la vita senza l'artificio di droghe.
"E si sta occupando di noi con costanza ed è anche raro che fumi"
Gli dice in conclusione.
Donald torna poi a sedersi sull'asciugamano,tornando a parlare ai due e riuscendo finalmente a zittire Patrick.
Christel dopo diversi istanti e dopo aver lanciato uno sguardo rammaricato alla coppia,raggiunge Donald sull'asciugamano.







Christel va a sedersi alle spalle di Donald,in appoggio sulle ginocchia...
La giovane spera nella buona fede di Angie che si sarebbe allontanata con Patrick per lasciarli soli.
Le mani della malesiana scorrono lungo la schiena di Donald dal basso verso l'alto in un lento e rilassante massaggio,fino a fermarsi sulle sue spalle e continuando a massaggiarlo.

"I fratelli si arrabbiano tra loro è normale.."
Gli inizia a dire con voce bassa
"Soprattutto quando uno dei due non capisce le parole o le azioni dell'altro..."
Christel continua a massaggiarlo tra le spalle e vicino al collo
"Patrick ti vuole troppo bene ed è per questo che si arrabbia...non capisce quello che gli vuoi dire,ma non è colpa tua"
Christel smette per un attimo di massaggiarlo,spostando lo sguardo sulla distesa oceanica
"D'altronde chi potrebbe credere a tutto quello che abbiamo vissuto di surreale?"
La domanda retorica di lei mentre si siede più comodamente per abbracciarlo da dietro.
"Quando avrai bisogno di parlare a qualcuno che ti capisca e che creda in te...beh..sai dove trovarmi"
Gli sussurra ad un orecchio,andando poi alla ricerca del suo sguardo
"Ti amo,Donald"
Gli dice con sguardo pieno di sentimento.
Diversi minuti dopo li avrebbe raggiunti Xuan...


Edited by LARA__CROFT - 5/7/2021, 17:05
view post Posted: 30/6/2021, 03:01 TOPIC CHAT - Topic Chat
Rooo come procede col Leonastro?xD
Ha fatto saltare qualcosa in aria nel gioco?xD
view post Posted: 30/6/2021, 02:17 Qual è l'ultimo videogames al quale hai giocato? - VIDEOGAMES
Partiamo dal fatto che inizio i giochi e non li finisco (apparte alcuni dai) xD giochi bellissimi che ho iniziato e devo finire sono:Uncharted 4,Death Stranding,Resident Evil 2(remake ovviamente),Stranger Things 3 <3 e altri che non mi vengono ahah
Ma per rispettare l'argomento del topic dirò subito qual è l ultimo che ho giocato ma che sto ancora giocando in questo periodo.
Il gioco si chiama "It Takes Two" ed io lo descriverei con un solo aggettivo:GENIALE.
Lo sto giocando col ragazzo perché era lui in realtà che lo voleva comprare a tutti i costi ahah
L'ha comprato lui,ma poi sul psstore c'è un pass gratis con cui l altro può giocare tranquillamente.
Non so se mi sono spiegata xD
Davvero un bellissimo gioco,con una storia super emozionante e con un sacco di giochini e cose diverse da fare :b: :f:
view post Posted: 14/5/2021, 17:48 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Donald Carter @ 9/5/2021, 13:14) 
MALESIA


Patrick e’ nell’acqua a conversare con Christel tra un apprezzamento e l’altro, quando le voci di Donald ed Angie iniziano ad alterarsi con alcune parole gridate che non possono non essere sentite. Inizialmente pero’ Patrick cerca di non darne troppo peso, come se volesse pensare che i due stiano scherzando in qualche loro maniera.
“Ca**o, devi essere proprio innamorata di mio fratello, eh!”
Patrick risponde a Christel sfoggiando un gran sorriso. Il sorriso pero’ si adombra perche’ le grida iniziano ad aumentare.
“Ma che sta succedendo li’?”
Si chiede a voce pero’ udibile anche da Christel e si gira proprio quando sente gridare la parola sirene e con Donald che si allontana schizzando acqua nella sua corsa di uscita dal mare con Angie che ad un certo punto cerca di rincorrerlo.
“Ma che ca**o, e’ successo si, qualcosa. Pensavo stessero scherzando. Meglio andare a vedere che stanno combinando”
Patrick cammina il piu’ veloce possibile nell’acqua andando quasi a tagliare la strada ad Angie prima che lei raggiunga Donald e l’afferra per la vita.
“Ehi ehi! Che e’ successo, sei tutta agitata!”
Le dice bloccandola per cercare di scoprire cosa sia successo.
“Tuo fratello a volte e’ proprio da prenderlo a sberle! “
“Questo lo so molto bene, pero’ ora voglio che mi dici cos’e’ successo”
“Non lo so che cosa sia successo. Stavamo scherzando quando ad un certo punto e’ diventato pallido indietreggiando come se avesse visto un fantasma e ha iniziato a parlare di sirene.”
Patrick aggrotta la fronte.
“Sirene?Ahah ma dai, stava scherzando come suo solito! E’ proprio un deficiente, e tu non dovresti prenderlo troppo seriamente”
“E’ proprio per questo che se l’e’ presa! Perche’ ho sminuito quello che ha detto! Non ci ho capito niente! So solo che si e’ messo a gridare poi dicendo che le sirene esistono.”
Patrick aggrotta ancora la fronte.
“Ora inizio a preoccuparmi anche io. Vado a parlare con lui.”
Patrick si allontana verso la riva lasciando Angie che resta ferma nell’acqua.
“Si puo’ sapere che e’ successo? Si sentiva fin dall’altra parte della Malesia quello che hai gridato ad Angie.”
Dice subito raggiungendo Donald che si e’ seduto sul telo da bagno. Patrick resta pero’ in piedi davanti a lui.
“Non farmi girare il ca**o anche tu, ok??”
“Bel ringraziamento ! Sto cercando di aiutarti, non lo capisci, cog**e! Dai, dimmi che e’ successo. E spiegami che cos’e’ questa storia delle sirene”
Donald alza la testa di scatto verso di lui.
“Come ca**o fai a sapere delle sirene?”
“Mi prendi per il cu**o?? Ti avra’ sentito tutta la Malesia per come avevi alzato la voce!”
Donald da’ una manata ad una zona di sabbia con un raptus di fastidio.
“E vacci piano con la sabbia, non e’ di certo il mio piatto preferito!”
Commenta Patrick sputacchiando e spazzandosi via della sabbia che gli e’ finita in faccia.
“Dimentica quello che hai sentito, o finirai anche tu per chiedermi se mi sia fatto qualche canna”
“Una canna, ma di quella delle piante te le spacco io in testa se non mi spieghi una volta per tutte di che ca**o stavi gridando con Angie!”
Donald abbassa la testa restando in silenzio.
“Allora! Parla, che mi si stanno gia’ girando le palle”
“Mentre stavo scherzando con Angie, mi sono ricordato di una cosa che era successa qualche mese fa nelle acque australiane quando giravo con il gruppo di Lara.”
“D’accordo. E che cos’e’ che ti saresti ricordato?”
“Ero finito in acqua dall’imbarcazione per evitare….lascia perdere. Non importa il perche’. Ero scivolato in acqua e li’ ho avuto un…..diciamo un contatto con una donna che aveva meta’ corpo come quello di un pesce e che mi ha salvato da un quasi certo annegamento.”
“Eh?!? Non starai dicendo che…”
“Si, sto dicendo proprio questo. Era una ca**o di sirena veramente! E ovviamente Angie non mi ha creduto, e dalla tua faccia nemmeno tu! Puoi chiederlo anche a Christel, tanto lei sicuramente te lo confermera’ visto che si era anche inca**ta per avermi visto abbracciato con quella sirena, anche se non credo sia riuscita a vedere che la parte bassa del corpo, era effettivamente quello di un pesce.”
<< e che e' la sirena che mi ha dato anche quella specie di talismano o amuleto >>
Patrick resta ammutolito e con occhi e bocca sgranati, come se per davvero il fratello gli stia raccontando qualche strano viaggio trip di droga.

Malesia/Spiaggia

Christel segue Patrick,fermandosi con lui da Angie che inizia a spiegare ai due cosa è successo con Donald,anche se lei stessa fatica ancora a capirlo.
Quando poi lei fa capire a Patrick che Donald crede davvero in ciò che dice,Patrick si inizia a preoccupare maggiormente,raggiungendo il fratello.
Christel segue a ruota Patrick,restando anche lei in piedi mentre lui cerca spiegazioni da Donald.
Christel ascolta ogni parola che i due si scambiano,facendo soprattutto attenzione alle espressioni e reazioni di Patrick al "difficile" racconto di Donald.
Quando finalmente Donald sputa tutta la verità sulla sirena,il fratello resta a bocca aperta,sicuramente non credendo ad una singola parola del ex sbandatello.
Christel a questo punto va a sedersi accanto a Donald,aiutandosi appoggiandosi con una mano sulla spalla di lui,poiché col pancione le viene tutto meno semplice.
Dopo essersi seduta ed essersi scambiata uno sguardo con Donald,Christel alza lo sguardo su Patrick e su Angie(qualora lei si fosse avvicinata).

"Partiamo dal presupposto che questo mondo è pieno di misteri,alcuni dei quali probabilmente non scopriremo mai..."
Inizia quindi a dire ai due
"Prendiamo gli alieni ad esempio... ne avete mai visto uno?!? Io no eppure..non escludo il fatto che possano esistere."
<<ma ho visto angeli neri..e creature assai bizzarre che non credevo potessero esistere>>
Il pensiero di lei che non si sogna nemmeno lontanamente di esternare alla giovane coppia,che sta già faticando a credere all'esistenza di una sirena.
Christel torna a puntare lo sguardo su Donald per capire il suo stato in quel momento...
Quindi alza nuovamente lo sguardo su Patrick ed Angie.

"Quella donna......la donna che ha salvato Donald...aveva poco di umano"
Gli inizia finalmente a spiegare anche lei
"Io non penso proprio che una donna comune sia così matta da girare nei fondali ghiacciati con un costume da sirena..."
Christel afferma le stesse cose di Donald ma in un altro modo,come per far ragionare i due.
"Adesso sta a te se credere a tuo fratello e alla sua fidanzata"
Dice poi in conclusione parlando stavolta solo a Patrick
Quindi va alla ricerca di una mano di Donald per intrecciare le dita della sua mano con quelle di lui con presa affettuosa per fargli capire che è vicina a lui in questo difficile momento,dovuto probabilmente al ricordo di un episodio traumatico.
Ora le cose sono due: o Patrick ed Angie crederanno ai due o penseranno che entrambi hanno assunto droghe o ancora potrebbero pensare che Christel stia coprendo Donald.
view post Posted: 21/4/2021, 04:23 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Donald Carter @ 15/3/2021, 17:10) 
MALESIA

Donald si lascia provocare da Christel che sensualmente gli sussurra un I love you in un orecchio, e per Donald e' una parola a cui ha iniziato a dare valore solo con Christel.
"Ca**o, come dici tu queste parole, non le sa dire nessuno."
Le dice per poi rubarle d'istinto un altro bacio passionale, bacio che pero' viene interrotto dalla voce stridula di Xuan in groppa sulle spalle di Patrick in acqua.
"Porca tr**a, difficile non sentirlo. Ma ha la capacita' di arrivare sempre nei momenti che non andrebbero interrotti"
Le dice ma non con tono arrabbiato. Si affianca quindi a Christel per andare verso il trio che si e' avventurato nell'acqua, andandogli incontro per evitare che Patrick porti Xuan nell'acqua alta. Angie segue i due venendo accolta in un apprezzamento per il costume proprio dall'ultima persona che si sarebbe aspettata.
"Davvero? Ti ringrazio Christel! Ma credimi che lo sei anche tu"
Le dice ricambiando sinceramente il complimento nonostante Christel rappresenti per lei, quello che lei non e' riuscita mai ad ottenere: l'amore di Donald e che dopo un po' vede proprio lui dirigersi verso di lei mentre Christel raggiunge Patrick e Xuan.
"Ma Christeeeeel! Uffa!"
Protesta Xuan quasi offendendosi per la battura di lei sulle merendine.
"Non sono pesante! Vero zio ??"
Patrick resta piacevolmente sorpreso nel sentirsi chiamare zio per la prima volta mentre continua a tenere Xuan in groppa sulle spalle tenendolo per le manine.
"Ah quindi ho un nipote che si abbuffa di merendine? Come la mettiamo?"
Scherza quindi anche Patrick mentre non puo' fare a meno di non ammirare anche lui il fisico di Christel nonostante sia in gravidanza, ma la ragazza ha un sex apple invidiabile in ogni caso.
"Ma uffa! Non e' vero!"
Grida ancora Xuan
"Non va bene sai? E lo sai perche'? Perche' non mi hai telefonato e chiamato per venire a dividerle con te!"
Patrick scherza ancora con Xuan tirandosi su il bambino con le braccia muscolose come se fosse quasi un peso piuma per poi afferrarlo per i fianchi e farlo planare davanti a lui nell'acqua con agile movimento, sportivo e presa forte.
"Paaaatrik!! ahahahaah che bello! Me lo fai rifare!?! Donald non me l'ha mai fatto!"
Esulta poi Xuan che a quanto pare gli piace l'adrenalina.
"Ma come non te l'ha mai fatto? Allora dobbiamo tirare le orecchie a Donald"
Patrick vede poi Xuan distrarsi nel vedere dei pesciolini nell'acqua.
"Pesci!! Ci sono pescii!!"
Esclama allontanandosi di qualche metro per seguire il percorso dei pesci ma andando verso l'acqua piu' bassa.
"Ca**o, ma come fate gia' con un bambino e cosi' vivace? E con in arrivo un altro. O un'altra! Avrete un bel po' da fare fra non molto. "
Le dice poi restando a poter parlare da solo con Christel mentre Xuan sembra aver voluto iniziare a giocare con i pesci non molto distante.
"Wao, posso dirtelo da cognato? Sei una gran figliola, e se questa volta mio fratello prova solo a fare qualche cogl***ta, questa volta glielo faccio fare io il volo della morte per aria"
Le dice scherzando, ma in parte per fare un apprezzamento a lei come ragazza giusta per Donald.
"Si lo so, sono piuttosto espansivo a dire la mia, ma e' quello che penso. Sei una gran bella figliola"
Le dice con un sorriso e mettendosi con le mani sui fianchi sportivamente mentre l'acqua gli copre un po' piu' su degli addominali. Intanto Donald e' rimasto piu' distante da loro per fermarsi a parlare con Angie.

Malesia,Spiaggia

Christel accoglie con piacere il complimento che Angie le fa a sua volta,sorridendole.
Mentre Donald ed Angie iniziano a chiacchierare poco distante...Christel resta a parlare con Patrick dopo che Xuan inizia a rincorrere i pesci in acqua.

"Xuan non allontanarti troppo!!"
Grida quindi Christel come avvertimento al bambino.
"Tranquiiiilla!"
Grida di rimando lui mentre cerca di acchiappare un pesce con le sue manine.
Christel si volta quindi verso Patrick che si chiede come lei e Donald facciano a gestire un tipetto vivace come Xuan.

"Vivace?Non hai visto niente!"
Christel ridacchia,ripensando a tutto quello che ha fatto passare loro durante la missione.
"Diciamo che la missione..ehm..il viaggio che abbiamo fatto con amici.. è stato un campo di prova.Xuan non stava mai fermo un attimo ed è stato anche ferito dal.."
<<frena quella lingua Chri!Non puoi dire a Patrick del Leone d'Oro...non capirebbe>>
"..Da un animale selvatico...ma per fortuna Donald è arrivato in tempo e l'ha fatto allontanare"
<<e la seconda ca***a l'abbiamo detta>>
Il pensiero di lei che non può permettersi di dire le cose come sono realmente andate.
Patrick poi le da della "gran figliola"

"Grazie,sei davvero carino..."
Gli dice lei arrossendo appena
"Ma anche tu stai messo benissimo cognato!! La palestra è la tua vita,dico bene?"
Christel gli volge uno sguardo furbo
"Tornando a tuo fratello....."
Gli inizia quindi a dire assumendo una finta espressione seria
"Semmai dovesse fare un'altra delle sue str***e,dovrai metterti in fila,perché prima dovrà vedersela con me che gli farò fare un volo andata senza ritorno"
Christel poi sorride non riuscendo a restare seria nel parlare con Patrick che è un tipo molto giocoso.
"Scherzi a parte....credimi se ti dico che in quasi 29 anni della mia vita,non ho mai incontrato qualcuno che fosse almeno la metà uomo di quanto lo è Donald"
La giovane fa così un grandissimo complimento al fratello di Patrick.
Certe cose però Patrick dovrebbe saperle,forse anche meglio di Christel.
Se Christel non ricorda male,fu proprio Donald ad evitare che Patrick uccidesse la propria ex moglie.
Intanto non molto distante da loro si iniziano a sentire delle voci adirate e Christel capta chiaramente la frase di Donald:"Certo che sei proprio str**a ora! Ca**o non fumo un ca**o di erba da tanto! "
Christel però non pensa che la discussione sia seria...quindi torna a rivolgersi a Patrick

"Ma ora basta parlare di Me,Donald e Xuan... tu ed Angie che progetti avete per il futuro?"
Gli chiede con un gran sorriso anche se le "fastidiose"voci di Angie e Donald cominciano ad infastidirla.
Christel infatti si volta nuovamente verso i due e a quel che vede la questione sembra più seria del previsto.

<<le sirene esistono?!? Ma cosa le sta dicendo??>>
Christel inizia a preoccuparsi visibilmente,ma cerca di far finta di niente...
Si volta ancora verso Patrick abbozzando un sorriso un po in imbarazzo.
Vede quindi Donald allontanarsi arrabbiato verso la riva per poi andare a sedersi sul telo da spiaggia e che fino all'ultimo raccomanda ad Angie di lasciar perdere i visionari e i drogati.
Christel vorrebbe raggiungerlo ma attende di capire la prossima mossa di Angie.
view post Posted: 8/3/2021, 22:18 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Donald Carter @ 3/3/2021, 14:40) 
MALESIA

Donald vede Christel raggiungerlo nuotando verso di lui per poi provocarlo un po' arrivandogli da dietro facendogli anche una provocazione sul fastidio di un possibile timore di approcci da parte di Ryan.
"Porca tr**a, certo, e' proprio per questo che mi ha fatto girare il ca**o, anche se sono stato quasi rimproverato per il fatto che lui fosse solo un piccolo ragazzino. Vedi che alla fine avevo ragione?"
Le dice un attimo prima di vederla allontanarsi nuotando veloce per farsi raggiungere.
"Dove vai ora! Te la svigni perche' avevo ragione, e perche'...ehi!"
Donald la vede allontanarsi sempre di piu' e si tuffa nell'acqua per nuotare rapido e raggiungerla con una presa bloccandole la nuotata afferrandola per una caviglia ma in modo non brusco , giusto quello che basta per farla fermare e poi afferrarla da dietro per la vita.
"Provocatrice! Prima mi provochi e poi scappi, eh?"
Le sussurra mentre resta dietro di lei iniziando ad accarezzarla da sotto l'acqua ovunque e baciandole il collo. Intanto Patrick, Angie e Xuan escono dalla casa con i costumi addosso e con un Xuan che grida come un pazzo per voler raggiungere Donald e Christel. E' solo l'intervento di Patrick che afferra Xuan per gli slip da dietro che lo ferma prima che il bambino scatti in acqua.
"Dove vai! Mi dispiace ma io sono solo il tuo zietto, e non posso farti andare in acqua senza il permesso di uno dei due tra Donald e Christel"
"Ma uffa!!! E' certo che ho il permesso altrimenti non mi avrebbero fatto mettere nemmeno il costume! E poi io li faccio sempre i bagni qui!"
"Si ma con uno dei due! Non da solo! Li' dove sono loro, l'acqua e' alta! Sai nuotare?"
Xuan si zittisce mettendo il broncio
"Siiii so nuotare ma solo dove l'acqua e' bassa"
"Vedi? Hai bisogno di qualcuno che ti porti li'"
"E allora portami tu!"
Patrick sospira e si da' un'occhiata con Angie che sorride come per incoraggiare Patrick.
"E ok, facciamo questa opera pia. Vediamo un po'!Da bravo vieni qui!"
Patrick afferra in braccio Xuan con energica presa facendolo quasi volare in alto per metterselo sulle spalle
"Aiutoooooo! ahahahahah! Zio Patrick!!!! Tu fai fare il volo della morte ancora piu' veloce di Doooonald!"
Ride con schiamazzi talmente alti che sarebbero stati sentiti anche da Christel e Donald.
"Patrickl,vacci piano!"
Gli raccomanda Angie che e' preoccupata per aver visto Patrick afferrare Xuan in quel modo cosi' pericoloso, anche se da un certo punto di vista dovrebbe essere piu' tranquilla, perche' Patrick rispetto a Donald e' ancora piu' ben messo fisicamente e con un fisico ancora piu tonico grazie alla palestra che non ha mai smesso di fare a differenza di Donald.
"Prima o poi dovro' abituarmi a fare il papa' no? Meglio iniziare ora facendo lo zio, che dici?"
Angie accenna ad un lieve sorriso quasi imbarazzato nonostante sia il suo fidanzato.
"E tu dovresti iniziare anche a provare a fare la mamma! Dai! Vieni con noi! Tutti in acqua!"
Patrick inizia a correre con Xuan sulle spalle schizzando acqua da tutte le parti mentre corre in acqua sotto le risate di Xuan che inevitabilmente contagia anche a far ridere Angie.

MALESIA,SPIAGGIA

Christel viene raggiunta rapidamente a nuoto da Donald che la blocca per una caviglia per farla fermare.
Il ragazzo quindi le va dietro dandole della provocatrice e iniziando a toccarla e baciarla sul collo...
Christel si volta verso di lui

"Non ti stavo provocando,volevo solo mettere alla prova la tua agilità..."
Gli dice lei con sguardo furbo,quindi gli stringe le muscolose braccia con le mani...
"..E devo dire che hai passato la prova a pieni voti.."
Scherza ancora lei con un sorriso,poi si avvicina ad un orecchio di Donald...
"I..Love..You"
Gli sussurra scandendo bene quelle tre paroline.
Christel si stacca poi per tornare a guardarlo in viso e vedere l'espressione di lui...
Gli sorride con dolcezza e lo bacia.
Il bacio dura solo qualche secondo,poiché si iniziano a sentire gli schiamazzi di Xuan da non molto lontano...
Quando Christel si volta,infatti,vede Patrick già in acqua con Xuan sulle spalle

"Hey!guarda chi è arrivato!"
Christel attira l'attenzione di Donald semmai Donald non si fosse ancora accorto di Xuan...cosa molto difficile.
"Dai andiamo!Non mi va che Xuan venga così lontano..."
La giovane prende quindi per mano Donald facendo un po di tragitto insieme a lui,poi però gli lascia la mano e continua sola...
"Angie!! Sei uno schianto!"
Esulta Christel che non ha mai avuto problemi a fare complimenti a qualcuno del suo stesso sesso,perché per lei l'invidia e la gelosia sono cose lontanissime e per di più Angie non sembra una ragazza vanitosa o che si crede superiore alle altre.
"Dai vieni con noi!"
Christel invita quindi Angie a raggiungerli,ma anziché andare verso di lei,Christel va invece accanto a Patrick e Xuan,sperando così che Angie vada da Donald o viceversa,ma che insomma i due abbiano finalmente modo di parlare un po'.
A Christel sembra strano che due grandi amici che si vedono dopo tempo non abbiano nulla da dirsi o raccontarsi.


"Patrick se ti sembra pesante mettilo giù!ultimamente si è riempito di merendine e ha messo su un po di ciccia!"
Christel fa una linguaccia provocatoria a Xuan
"Chriiiistel!!ma sei cattiva!!"
Xuan inizia a dimenarsi sulle spalle del malcapitato Patrick
"Ti sta dando un bel po da fare,vero?"
Domanda a Patrick con un sorriso,venendo però distratta un po' dal suo statuario fisico.
Le donne spesso richiamano gli uomini perché lanciano occhiate a qualche altra donna,ma la verità è che donne e uomini,nessuno escluso,tendono a guardare ciò che piace.
L'ideale ovviamente sarebbe limitarsi ad uno sguardo.


Edited by Christel - 8/3/2021, 23:00
view post Posted: 24/2/2021, 21:16 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
CITAZIONE (Donald Carter @ 4/2/2021, 21:35) 
Malesia

"Ryan provarci con le ragazze piu' grandi?"
Donald vede un po' il fastidio di Christel nel non trovarci nessun problema, ma forse e' un fastidio dovuto a qualche altra motivazione, forse la infastidisce che a Donald infastidisca l'idea di un corteggiamento di Ryan verso Angie.
"Ok, mi arrendo tanto la complicita' fra donne non puo' essere facilmente battuta"
Commenta cosi' un po' anche per cambiare argomento, che non sembra essere particolarmente simpatico.
Quando poi Christel si ricorda di dover dare i costumi ad Angie, lei li prende tra le mani guardandoli con occhi quasi felici.

"Sono davvero belli. Penso di non aver mai avuto nemmeno io cosi' tanti costumi tutti insieme da provare in un'unica volta. Ti ringrazio Christel, vado subito a provarli tutti."
<< Oh ca**o, gia' quando una donna ne deve provare solo uno, si rischia di invecchiare! Figuriamoci con tutti quelli! >>
Angie si allontana verso la casa e Donald resta nuovamente solo con Christel mentre tutti gli altri sono in casa a mettersi il costume.
" Beh, nulla ci vieta di iniziare gia' a entrare. Anzi quasi quasi approfitto io ad andare subito in acqua perche' poi sicuramente Xuan cerchera' di farmi restare sempre con lui a fargli fare i tuffi della morte"
Donald va dietro Christel e le da' un bacio dietro il collo cingendole le mani sui fianchi.
"Tu invece aspetti loro o vieni con me?"
Le dice malizioso provocandola per poi staccarsi da lei e andare subito in acqua correndo sportivamente come se non avesse nemmeno problema a dover entrare gradualmente. Si tuffa quindi in acqua piu' avanti immergendosi con tutta la testa per poi riemergere e girarsi verso la riva sorridente e per vedere sia se Christel l'avrebbe raggiunto, sia per vedere se qualcuno sarebbe gia' arrivato con il costume addosso tra Xuan e Patrick.

Malesia,Spiaggia

"Ringraziarmi?per così poco?"
È ciò che dice Christel ad Angie posandole una mano sulla spalla amichevolmente,poi le sorride e la vede allontanarsi anche lei verso casa per provare i costumi.
Christel e Donald restano nuovamente soli.
Donald le manifesta il desiderio di volersi andare subito a bagnare dato che prevede già che Xuan lo terrà parecchio impegnato.
Il giovane le va alle spalle per darle un bacio provocatorio sul collo e cingendole i fianchi mentre la invita come a seguirlo in mare.
Detto ciò Donald corre per tuffarsi subito in mare...
Christel lo segue con lo sguardo fino a vederlo riemergere sorridente...
La malesiana inizia quindi ad incamminarsi verso la riva e ad entrare gradualmente in acqua per abituarsi al cambio di temperatura,anche se,il modo migliore per abituarsi alla temperatura dell'acqua è proprio quello attuato da Donald.
Christel entra quindi in acqua camminando e lasciando che l'acqua le arrivi almeno al petto prima di immergersi completamente.
Durante il tragitto sorride a Donald e poi quando l'acqua le è quasi arrivata all'altezza del collo si immerge completamente nuotando verso Donald per riemergere alle sue spalle.
Christel lo abbraccia da dietro,baciandolo ora lei provocatoriamente sul collo...

"Hai capito cosa volevo dirti prima?"
Gli chiede,continuandolo a baciare sensualmente sul collo,perché ogni volta che gli è vicina è come se fossero due calamite dai poli opposti.
"Se ammetti tu stesso che da ragazzino ci provavi con quelle più grandi...perché ti girano le pa**e all'ipotesi che il mio vicino possa fare lo stesso?¿"
Gli sussurra.
Christel resta dietro lui attendendo un'eventuale risposta,poi però si allontana un po' nuotando lentamente...
Si volta quindi verso lui

"Perché non provi a prendermi?"
Gli chiede con sguardo di sfida e un po' malizioso,quindi inizia a nuotare più veloce e lontano che può.
Sicuramente a breve si sarebbero sentiti gli schiamazzi di Xuan e il vocio di Patrick ed Angie di ritorno.
5082 replies since 30/1/2009