FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by R_TR

view post Posted: 6/3/2024, 20:38 LIVE Tomb Raider Remasterd I-II-III - Tomb Raider generale e altri Tomb Raider
Eh sono finita in tanti modi ahahah mi registro proprio perchè so che qualcosa combinerò ahahaha
view post Posted: 5/3/2024, 11:50 LIVE Tomb Raider Remasterd I-II-III - Tomb Raider generale e altri Tomb Raider
Ah ma socia anche a me la vista va via specie all'una di notte ahahaha però hanno modificato anche la luminosità e si vede tutto meglio, però è sempre un gioco antico ahahah infatti mantengo il puntom esclamativo per quello, se no mi perderei tutto!
Nightwolf i tre giochi sono gli originali, tanto che puoi switchare quando vuoi dal remake all'originale, ci sono anche tutti i trucchi volendo, ecc... hanno aggiornato la grafica e secondo me hanno fatto un buon lavoro con la base che c'era (posterò qualche screen comparativo) e messo l'opzione dei comandi moderni.
Io l'ho preso sia per giocare tutte le espansioni che mi ero persa, sia perchè il primo originale non ero mai riuscita a farlo partire nel pc quindi mai giocato. Ma sto giocando volentieri anche gli altri perchè non ricordo praticamente nulla XD secondo me è venuto fuori un bel lavorino anche perchè manca davvero troppo questa Lara e questo tipo di Tomb Raider.

Intanto eccomi alle prese con le trappole della muraglia :ahah:
https://www.twitch.tv/robixchan/clip/Smoot...e=all&sort=time

E questa la LIVE completa dei primi livelli di TR2
www.twitch.tv/videos/2081426646
view post Posted: 28/2/2024, 12:36 LIVE Tomb Raider Remasterd I-II-III - Tomb Raider generale e altri Tomb Raider
CITAZIONE (MarikaSmith_ @ 27/2/2024, 23:12) 
Socia io e Lucio ti stavamo guardando in diretta l'altra sera XD Il primo video ho urlato un "che cuuuuuu...oooo" che penso i vicini mi abbiano sentita ma fa niente ahahahahha

Buahahahaahah

Nightwolf serve per far vedere che puoi avere una interazione con l'oggetto, è una cosa che hanno aggiunto ora ma volendo si può togliere. Io la lascio perchè non ho più l'occhio per queste cose e già facevo fatica ai tempi :ahah: :ahah: :ahah:
view post Posted: 27/2/2024, 18:11 LIVE Tomb Raider Remasterd I-II-III - Tomb Raider generale e altri Tomb Raider
Salve a tutti!!
Pubblico qui di seguito le mie live dove cerco di trovare una quadra su questa nuova remastered e per ora mi piace molto!
Vi mostro alcune clip prima di certi momenti simpatici poi sotto se vi va c'è la prima live completa (vediamo se riesco a farli tutti in live a vedere cosa combino :ahah: )

CLIP 1
https://www.twitch.tv/robixchan/clip/Witty...3G9ox2Ozc3LCvYG

CLIP 2
https://www.twitch.tv/robixchan/clip/Corre...HlGWS5hP-wHSb-y

LIVE COMPLETA
www.twitch.tv/videos/2073793303
view post Posted: 7/1/2023, 12:57 NUOVO Tomb Raider in arrivo grazi ad Amazon! - Tomb Raider generale e altri Tomb Raider
Io sono molto fiduciosa, fra l'altro pare che vogliano riprendere la vecchia Lara, ovviamente più moderna come per il reboot
view post Posted: 2/1/2023, 22:04 NUOVO Tomb Raider in arrivo grazi ad Amazon! - Tomb Raider generale e altri Tomb Raider
Ci sono finalmente delle novità! E' in lavorazione un nuovo Tomb Raider e sarà finanziato da niente meno che Amazon, il che fa ben sperare dato che i fondi disponibili per il progetto saranno i più alti di sempre!

«Siamo entusiasti di annunciare che Crystal Dynamics è entrata in collaborazione con Amazon Game Studios per il prossimo grande capitolo della serie Tomb Raider», esordisce il profilo ufficiale Twitter del brand, che continua: «continuerà la saga di Lara Croft in un’avventura multipiattaforma per giocatore singolo e guidata dalla trama. Amazon Games supporterà e pubblicherà a livello globale!».

«Con Amazon Games, abbiamo trovato un team che condivide la nostra visione creativa e i valori per un universo di Lara Croft attraverso lo spettro delle possibilità. Sono in una posizione unica per riscrivere il significato delle collaborazioni editoriali e di sviluppo, e non vediamo l’ora di forgiare questo nuovo percorso insieme, iniziando con la creazione del più grande e migliore gioco di Tomb Raider mai realizzato.»

«Amazon lavorerà con il team di Crystal Dynamics da zero per dare vita alla loro visione, dallo sviluppo fino alla pubblicazione».

FONTE delle citazioni spaziogames.it

tomb-raider-amazon-games-53708.1920x1080
view post Posted: 15/11/2021, 12:31 Horizon: Forbidden West - VIDEOGAMES
Questo lo sto aspettando da quando ho finito il primo del 2017 e spero che sarà all'altezza del predecessore! Aloy è un super personaggio e la storia era bellissima, le mie aspettative sono molto alte speriamo bene :D
view post Posted: 15/11/2021, 12:29 Far Cry 6 - VIDEOGAMES
Finito da qualche giorno, che dire, non male ma mi aspettavo di più. Forse il fatto che il doppiaggio italiano fosse assente mi ha condizionata molto, negativamente ovviamente, ma secondo me come molti altri titoli ubisoft si poteva fare di più sul punto di vista della trama e molto meno sul gameplay, dove hanno aggiunto un milione di cose da fare, accessori vari, abilità, ecc... di cui si poteva e si può fare a meno durante la partita. Peccato perchè Castillo lo avevano caratterizzato bene.
view post Posted: 15/11/2021, 12:26 Gotham Knights & Suicide Squad - VIDEOGAMES
Io sono appassionata di Batman, diciamo che subito non ero del tutto convinta di questo capitolo dato che il nostro Bruce bè... sappiamo no XD però sembra molto interessante mi sa che una possibilità gliela concederò.
Suicide Squad invece non mi è mai andato già quindi nulla XD
view post Posted: 30/7/2021, 12:38 DISEGNI DA COLORARE - Area ricreativa
Sempre per festeggiare i 25 anni di Tomb Raider sono state pubblicate delle illustrazioni che rappresentano ogni videogioco di Lara uscito fino ad oggi da poter stampare e colorare! Le ha realizzate una ragazza spagnola bravissima, Virginia Berrocal, e possono essere scaricate da qui https://cdn.sqexeu.com/files/tr/Tomb_Raide...ook_Day_All.pdf

Io mi sono già messa a scappa tempo a colorare, pensavo che potremmo condividere qui i nostri lavori :D

Fonte: https://tombraider25.square-enix-games.com.../coloring-book/
view post Posted: 17/7/2021, 17:37 25 anniversario nuove rivelazioni - The Angel Of Darkness
Buahahaha eh si le bozze sono sempre bozze per fortuna :D
view post Posted: 15/7/2021, 17:34 25 anniversario nuove rivelazioni - The Angel Of Darkness
Eh si è vero probabilmente doveva essere rappresentata più come scienziata pazza e spietata mentre alla fine hanno tagliato tutto... peccato anche vedere tutti i personaggi della Germania che hanno tagliato insieme al castello tedesco.. sempre bello vedere ste cose ma sempre triste anche :D
view post Posted: 14/7/2021, 20:27 25 anniversario nuove rivelazioni - The Angel Of Darkness
Sempre in occasione del 25° anniversario della nostra amanta Lara, continuano le celebrazioni e questo mese è dedicato al mitico TRAOD.
Per l'occasione stanno svolgendo delle spolverate agli archivi ufficiali e molte info sono state già rilasciate e altre ancora ne arriveranno! Come sempre TRAOD era pieno di sorprese e misteri che sono stati purtroppo tagliati.. vediamo cosa salterà fuori! Intanto ecco ciò che è stato rilasciato:

DOCUMENTO CON PERSONAGGI VISTI E SOPRATTUTTO NON AGLI STADI INIZIALI
https://cdn.sqexeu.com/files/tr/%E2%80%8E2..._profiles-1.pdf
DOCUMENTO PIU' AGGIORNATO
https://cdn.sqexeu.com/files/tr/2000_12_19...er_profiles.pdf
QUESTI INVECE SONO I DOSSIER COMPLETI DI LUDDICK
https://cdn.sqexeu.com/files/tr/luddick_dossier_1

Tutto molto interessante e vi lascio anche la cover ridisegnata per l'occasione da un fan :)


Fonte: https://tombraider25.square-enix-games.com/en-us/
1683 replies since 30/4/2005