FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Zip Davis

view post Posted: 20/4/2024, 16:29 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Zip tiene d'occhio lo schermo durante l'oscuramento prolungato sulla missione di Biomarine in attesa che il gruppo sarebbe arrivato da Rapture per far attivare in qualche modo la connessione con la loro base.
<< Non succede ancora nulla, porcaccia zozza. Deve essere un mondo particolarmente tecnologico anche quello per non essere penetrabile nemmeno dalla tecnologia Cobra se si tratta di un mondo sommerso presente proprio su questa terra! Incredibile realtà elettronica tecnologica! Quanto vorrei capire come funziona >>
Zip non può fare altro che aspettare non essendoci altro da fare. Stessa cosa per Kaidan che invece è impegnato nel monitoraggio dell'Arkansas dove Reptile ha avviato l'esplorazione sui fondali del lago. Indipendentemente da che cosa però sarebbe successo in entrambe le operazioni, i due elettronici non avrebbero potuto fare granchè se non commentare qualcosa con i colleghi o compagni.
Ad un certo punto però qualcosa inizia ad accadere e lo schermo inizia a lampeggiare.

"Ehi! Qualcosa sta accadendo da Biomarine. Credo sia un tentativo di instaurare una connessione."
Zip non sa che è grazie ad Eragon che qualcosa ha iniziato a sbloccarsi, oltre che sicuramente al permesso di Rapture. Lo schermo si riaccende iniziando a trasmettere le immagini della squadra in un mondo sommerso ma nella sala in cui si trovano in quel momento.
"Collegamento stabilito! Non so come sia avvenuto, ma ora abbiamo il collegamento con Biomarine."
Riferisce Zip sistemandosi meglio l'auricolare e dando intanto uno sguardo allo scenario del luogo.
"Porcaccia zozza. Quindi è questo l'aspetto di un mondo sommerso. Non vedo pero' l'acqua. Incredibile."
view post Posted: 18/4/2024, 09:06 TOPIC CHAT - Topic Chat
Salvatore intanto grazie per averci detto questo ma oltre ad aggregarmi anche io al parere gli altri, vorrei dire anche qualcos altro. In questi anni ne abbiamo visti andare e venire anche di veterani e anche tu me pare che ti eri assentato per mesi se non forse addirittura anni, ma alla fine questo è uno spazio in cui tutti si possono assentare o sparire o tornare e ritornare a seconda di quello che si ha voglia di fare e in base anche agli impegni quotidiani, e anche se a distanza di tanto tempo anche tu sei ritornato. Quindi tutto questo per dire che io non lo prendo come un addio ma come un arrivederci a quando avrai voglia, tempo , etc anche se capisco che quando non si sa più cosa dire o fare in un forum come anche in un social non ha senso restare. Si resta a mio parere solo per poter continuare a restare ad interagire o scambiare parole con le persone a cui si è affezionati e il resto per me non conta. Motiv per il quale io pur essendo sul social facebook per esempio, non ci sto quasi mai perchè non mi da il calore e il tipo di interazione umana che invece posso trovà qui e quindi è qui che preferisco restare. Ma in ogni caso capita che ci siano periodi in cui non si ha voglia di stare su nessun social o forum quindi te dico: alla prossima volta che avrai voglia e tempo de passà de qua!
E poi nun se po' dire addio a chi aveva portato il tormentone de Bobbe Malle uauauau lo ricordoooo
view post Posted: 13/4/2024, 11:37 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Base Cobra, sala conferenze e tattiche


Zip approva che Alexyus abbia dato un cambio a Samantha e anche per essersi proposto di andare ad occuparsi esclusivamente lui la situazione di Kansas City anche se ha captato che il samurai sembra aver visto qualcosa di particolare da Kansas City.

"Doveroso un cambio prima alle donne! Eka quando vuoi andare anche tu non farti problemi. Io per il momento sto a posto."
Zip prosegue a seguire le schermate vedendo però che Alexyus ha proprio disattivato i monitoraggi di Kansas City dai terminali di quella postazione.
<< la cosa puzza. A meno che... Porcaccia zozza. Forse Lewis sta nuovamente dandosi al folle piacere con quell'altra folle! >>

Zip sa che Ekatsim probabilmente con i suoi poteri avrebbe potuto in ogni caso collegarsi al monitoraggio del terminale su cui si è spostato Alexyus, ma si gira verso di lei per tentare di capire se abbia intuito la vera motivazione dell'azione di Alexyus.

"Il collegamento con Biomarine è perso. Ma probabilmente anche loro si saranno accorti che non siamo più in collegamento e si attiveranno per trovare il modo di ripristinarlo. Se non ricordo male anche Biomarine ha una sua tecnologia. Aspettiamo."

Kaidan invece visiona il tutto in generale tenendo d'occhio anche la situazione di Arkansas che però a differenza di Biomarine torna ripristinata nel collegamento dopo l'attraversamento del portale.
"L'Arkansas ha ripreso a trasmettere anche se... Porcaccia zozza! Sheridan sta facendo ballare la telecamera!"
Zip riesce a notare quello che sta succedendo sul Nomad dato che sarebbero stati sempre collegati anche alla base del Nomad con Aaron e i dispositivi Cobra e Davis sono in totale funzionamento e compatibiltà di supporto reciproco!


Uaaa forse con il proporre di aspettare un po' prima di postare con l'Arkansas perchè si era partiti dopo, ho dato l'idea di essere pignolo con i tempi del gioco e se è cosi' chiedo scusa perchè non era quella l'idea! L'avevo proposto solo perchè pensavo de semplificà lo scrivere quando si intrecciano troppe cose insieme, ma forse ho fatto sembrare la cosa ancora più complicata! Ma me va benissimo continuando pure cosi' come stiamo andando, ci mancherebbe altro !
view post Posted: 11/4/2024, 10:22 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche e postazione monitoraggi


Zip e Kaidan sono rimasti alla base dopo che le squadre per Biomarine e l'Arkansas si avviano verso le zone da raggiungere con l'aiuto dei gestori dei portali. Il primo problema però al monitoraggio, arriva quando è la prima missione a partire verso un mondo sconosciuto e di altra dimensione che non si sa ancora dove si trovi e che fa oscurare alcune schermate.
"Porcaccia zozza. Connessione persa, ma immagino che sia per l'attraversamento del portale. C'è però da capire se una volta su Biomarine possa proseguire la connessione. Florence e Lilian hanno mai detto in quale luogo si trova? Voglio dire, è sulla terra oppure in qualche zona spaziale dove c'è anche acqua?? Sarà un bel casino stabilire la connessione se...."
Zip non finisce la frase che il problema salta fuori quasi subito ed è Cortez quindi a cercare di trovare un modo per ristabilire la connessione con Biomarine persa. Kheyd però non è presente al momento, quindi Cortez chiede un aiuto ad Ekatsim.
<< Sarà un bel problema se Biomarine si trova in un luogo diverso dalla terra >>

Ingegnere sarebbe utile sapere dove si trova esattamente Biomarine giusto per capire se la tecnologia terrestre può funziona' uaua


Kaidan invece pensa di occuparsi di seguire la partenza verso l'Arkansas che però parte già con qualche problema a causa di Sheridan.


Qua me prendo un attimo de tempo perchè Biomarine è partita prima della missione Arkansas. Vale meglio se gestisci tu la ripartenza del monitoraggio di Kansas City perchè non so se quello che sta avvenendo ora sia parallelo a noi. Tecnicamente possiamo monitorare l' ufficio di Lewis ma non so se siamo nella stessa linea temporale
view post Posted: 12/3/2024, 18:27 IMMAGINI create con la IA - Immagini di gioco e mappe locazioni
uauauauauau ma che roba divertente!!! Il leone d'oro poi uauaua e la mia ex suocera con la barba??? uauauauauaau nun se po' vede! Fortissima questa cosa con le IA . Solitamente tendo a non usarle, ma questa è proprio divertente!
view post Posted: 12/3/2024, 18:25 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Nonostante Zip sia nella sala in cui la maggior parte sta organizzando le due spedizioni, l'elettronico losangelino riesce ad ascoltare in parte i discorsi generali, preferendo non intervenire per non distrarsi da quello che sta monitorando, finchè i rumori provenienti dall'ufficio di Maximilian fanno capire che l'ambizioso Lewis sta per avviare una conversazione con Sharp, e la conversazione diventa interessante, soprattutto per le reazioni di Lewis che sono facilmente udibili nelle sue ire e nervosismi.
"Sembra che Lewis sia più nervoso del solito! Porcaccia zozza, sta alzando le mani addirittura al suo braccio destro? Deve essere proprio mal messo!"
Zip aspetta la fine della conversazione prima di commentare qualcosa con i suoi amici di monitoraggio.
"Non ha detto nulla a Sharp della telefonata di Excella. Mi chiedo se lo riferirà a qualcuno della Task Force... E' molto strano però che non si sia confidato con Sharp. Potrebbe essere preoccupante."
view post Posted: 28/2/2024, 19:09 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

<< Non la facevo così saggia, la Eka. >>
Zip ruota un po' lo sguardo quasi in sotterfugio verso Ekatsim.
"Si, meglio vivere la vita attuale alla meglio. Però per certi versi sarebbe eccitante sapere che cosa potremmo aver fatto in altre vite. Ma ora direi di concentrarci su quella attuale e sul monitoraggio attuale"
Zip prosegue in ascolto attento con la scena tra Miranda ed Excella che poi riceve anche la telefonata da Sharp.
"Sharp è stato seguito"
Avvisa Zip vedendo una delle due caporali della Task Force riuscire a raggiungere Sharp che non sa di essere sorvegliato anche da uno degli uomini della Cobra in modalità invisibile.
"Porcaccia zozza, quella tipa è stata zitta quasi sempre, ma ora ha fatto un gran bel colpaccio. Potrebbe aver sentito o capito che Sharp stava parlando con Excella."
Zip cerca di tenere d'occhio poi anche la situazione tra Sharp e la caporale, ma poi la sua attenzione torna all'appartamento di Excella con Miranda che torna all'attacco riuscendo a convincere Excella a chiamare Lewis.
"Porcaccia di quella zozza! Miranda ha avuto un piano tanto rischioso quanto inaspettato! "

<< quindi a breve Lewis potrebbe ricevere la telefonata di Excella. Chissà se sarà solo in ufficio o con qualcuno al momento della chiamata >>
view post Posted: 27/2/2024, 11:01 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

Zip resta sempre vigile con tutte le orecchie e occhi impegnati alternandosi tra dispositivi elettronici e udito naturale per quello che viene detto nella stanza con Cortez che ad un certo punto dopo essersi occupato dell'operazione in Russia dalla saletta adiacente, torna nella stanza principale dove si trovano tutti per dedicarsi a seguire l'operazione a Kansas City che vede protagoniste Miranda e Amanda.
Tra una cosa e l'altra Sam e gli altri si scambiano anche qualche osservazione o parere fra di loro.

"Concordo! Vedo qui una missione in corso segnalata. La IA di questa base è pazzesca. Sheva deve essersi occupata di qualcosa con la tecnologia di comunicazione di Fox."

<< Avrei potuto darci un'occhiata ma ho solo due orecchie e due occhi! >>

"Trovo affascinante la questione delle vite precedenti. Mi chiedo anche io che cosa potrei aver combinato. Ma forse per certe cose o ruoli, meglio non saperlo o ricordarlo. Magari è anche per questo che non ricordiamo un tubo di quello accaduto in passato!"
Zip si scarta una gomma da masticare per lanciarsela in bocca sportivamente ascoltando anche l'argomento sui capelli lanciato da Alexyus.
"Porcaccia zozza, non sapevo questa cosa sui capelli. Però è vero! Nell'antichità si tendeva a portare capelli lunghi. Mi domando chi invece portava o porta i capelli calvi che significato potrebbe avere"
Zip d'istinto si tocca i suoi di capelli, di taglio medio lungo e intrecciati simili tra rasta e treccine.
<< Magari anche io ho dei capelli antennine elettroniche! >>
"Alexyus. Ti conosco da pochissimo, ma ti ci vedrei come un antico con quei capelli. Sono d'accordo però con Eka e Sam. Meglio aspettare un po' prima di andare da Aaron, e nel caso ci pensiamo noi qui."
Zip prosegue ad occuparsi del monitoraggio finchè pare la conversazione da Kansas City nell'appartamento di Excella con tanto di immagini.
"Eccole li'! Sentiamo un po'!"
Zip segue la conversazione non potendo non restare affascinato da Miranda nonostante non sia il suo tipo ideale.
"Porcaccia zozza, Miranda ha una grande capacità di comunicazione con una calma incredibile e forse sta riuscendo a far ragionare diversamente quella pazza, anche se non ci sarebbe da fidarsi al cento per cento. Ma quindi...porcaccia zozza, Miranda sta consigliando ad Excella di far dare comunicazione di lasciare l'Umbrella, contattando direttamente l'Umbrella stessa?? Ho intuito bene?"
Zip resta a seguire il proseguire con poi l'arrivo anche della telefonata di Sharp.
"Sharp!"
view post Posted: 9/2/2024, 16:06 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

<< Sheva è proprio arrabbiata. Ma come non capirla >>
Zip si gira verso la bellezza africana dispiacendosi in particolar modo per lei, anche se si dispiace comunque anche per Jeremy Fox.
"Ormai non dovrebbero esserci più dubbi su chi è veramente in mano la gestione di certe organizzazioni. E a quanto pare i fili li muove Dimitri Kosow e quel Zeph, anche se sicuramente loro staranno eseguendo ordini di qualcuno ancora più su probabilmente dentro l'Area 5 1. Evans però sembra avere in ogni caso bisogno di te, Jeremy."
Zip tenta di far sentire Jeremy ancora non inutile all'interno della B.s.a.a e di quello che resta di quella società.
"Purtroppo però mi sa che presto non sapremo che cosa Lewis andrà a dire con gli altri, fuori da quell'ufficio, a meno che non porti con sè il cellulare."
view post Posted: 6/2/2024, 14:26 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala conferenze e tattiche

<< Porcaccia zozza, quei due a breve mi sa che decolleranno di nuovo verso quello che hanno già combinato per tutta la notte praticamente, a giudicare dal tipo di conversazioni che stanno facendo! >>
Pensa Zip tenendosi per se' e per i compagni di monitoraggi quello che si preannuncia. In più Zip riesce a prestare ascolto alla richiesta della Derevko che sembra essere riuscita ad attirare a sè addirittura la difesa del comandante Cobra nonostante il conflitto feroce tra i due.
<< Ho capito bene?? Anche Aaron ora appoggia la Derevko. Di Reptile ormai non mi sorprendo più anche se mi piacerebbe capire come mai sembra partire sempre in difesa di quella lì! >>
Zip si gira verso Samantha che sembra imbarazzata quando deve dare qualche spiegazione sui monitoraggi, intuendo il motivo dell'imbarazzo.
<< Porcaccia. Meglio sarebbe non andare nei dettagli >>
Ci pensa però Ekatsim a dare un'esaustiva risposta senza andare nei dettagli.
"Infatti! Lewis sta aspettando di ricevere informazioni da Byron"
Zip da' cordissima alla mentalista!




Kaidan invece sembra dare maggior importanza a quello che Miranda comunica con la videochiamata.

<< Grandiosa donna. >>
Kaidan guarda il monitor non staccando gli occhi da esso per ammirare Miranda non solo per la sua bellezza fisica, ma anche per la sua intelligenza.
"Hai agito alla meglio, Miranda. Far continuare Zeph a parlare per ottenere un incontro, avrebbe potuto indurti a chiederti di non agire con Excella senza la presenza della Task Force. Non è stato detto nella diretta televisiva fortunatamente per l'assenza di quella banda di pazzoidi ingannatori, ma noi lo sappiamo che quello sarebbe l'intento grazie a quello che abbiamo ascoltato nell'hangar Umbrella. Se posso darti un consiglio, anche se sono sicuro che tu non ne abbia bisogno, evita di risentire Zeph! E nel frattempo potresti far accadere l'incontro con Excella per visitarla! Che ne dici?"
Le chiede mentre lei è ancora in videochiamata.

Edited by Zip Davis - 6/2/2024, 15:31
view post Posted: 21/1/2024, 23:16 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala tattiche e conferenze

Zip si riposiziona al monitoraggio riprendendo a seguire le situazioni di Kansas City, ma in particolar modo vede l'occhio cadergli su una posizione insolita di Elena Theb all'interno dell'hangar e che Zip può monitorare grazie alla sonda che Astrid ha piazzato dentro l'hangar, vedendo perfino la caporale LexProux che scuote la ragazzetta e che cade di peso di lato come un sacco di patate lesso!
<< Porcaccia zozza... sembrava quasi il corpo di un cadavere. Probabilmente perchè è concretamente un cadavere! >>

"Sam, Eka, avete visto? La ragazzetta sembrava davvero un cadavere per alcuni istanti. E finalmente sappiamo il perchè. Questa ne è la dimostrazione. Mi domando però in quel lasso di tempo dove sia finita quella specie di energia che sta dentro il corpo per farla parlare."
"Concordo agente Davis. Quel Sasha invece sembra essere di uno stampo simile a Lewis. Voglio proprio vedere in quali termini spiegherà alla Task Force di avere ora come programma quello di andare alla Cobra a recuperare una donna russa che era quasi diventata una cavia di Excella."
" Probabilmente quel mammalucco di Lewis non sa nemmeno che Excella aveva fatto quasi diventare una cavia da esperimento la russa in questione"
"Probabile."
view post Posted: 16/1/2024, 14:14 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, palestra

Zip sente una sensazione di sollievo quando Sheva non protesta dopo il bacio e anzi sembra apprezzare il discorso di lui.
<< Porcaccia zozza, questa si che è un bel passo avanti! Non mi ha attaccato e ha apprezzato il mio discorso sul non cambiare il tipo di amicizia nonostante il .. porcaccia zozzissima che bacio! >>
"Nessun problema, soldato Alomar."
Zip alleggerisce ancora di più il discorso simulando un gesto con la mano alla tempia in stile militare di finta obbedienza sganciandole anche un sorriso.
"Certo, anzi avrei dovuto essere in sala conferenze già da un pezzo ed è meglio che mi affretti anche io. Ci... ci vediamo in sala allora."
Zip la segue con lo sguardo vendola andare in direzione doccia. Lui si alza e va verso la sala in questione, cercando di non distrarsi nel pensare al bacio che ha appena azzardato a dare alla ragazza per la quale ha sempre avuto un bel debole e purtroppo mai ricambiato. Entrando in sala, trova l'altra pelle d'ebano che l'aveva attratto, cioè Sam, e l'elettronico losangelino inizia a chiedersi se sia veramente Sam che vuole, specie nel notare come lei sembra continuare a guardare Kheyd.
<< E ora che faccio? >>
Zip silenziosamente si avvicina a Kaidan e allo schermo per cercare di aggiornarsi o farsi aggiornare senza disturbare però nessuno e riuscendo a capire o a farsi dire da Kaidan quello che nel frattempo è accaduto.
<< Porcaccia di quella zozza...Quel russo sembra essere più pericoloso del pensabile e non si capisce a che gioco stia giocando! >>
view post Posted: 11/1/2024, 13:34 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, palestra

Zip azzarda e osa a baciare finalmente il suo sogno proibito che anche se non subito corrisponde trascinata dalla carica dell'elettronico losangelino, che ha un grosso debole ormai è chiaro per le donne dalla pelle scura! Quando bacia Sheva anzi quando riesce a baciare Sheva, Zip quasi non riesce a crederci.
<< Porcaccia zozza, si! >>
Dopo il trascinante bacio, Sheva però un po' quasi lo rimprovera.
"Porcaccia zozza, Sheva. Che cosa mi è preso? Quello che ho cercato di farti capire già tempo fa per il fatto che... beh, che mi sei sempre piaciuta. Però per quanto possa essere felice di averti baciata, Sheva Alomar, sono anche un ragazzo con la testa sulle spalle e conosco bene le tue intenzioni, quindi... tranquilla! Non ho nessuna intenzione di metterti in difficoltà. Spero però che quello che è successo non ti porti disagio, imbarazzo o difficoltà per la nostra... ehm... amicizia e lavoro insieme!"
<< Anche se ora penserei a tutto tranne che a quel tipo di lavoro davanti ad un monitor! >>


Sala tattiche e conferenze

Kaidan prova a proporre un primo anche se superficiale piano, e che sembra essere approvato, ma non si riesce a parlarne con maggiori dettagli per quello che inizia a smuoversi con la chiamata di Excella alla quale Aaron risponde per le rime e in maniera esemplare e professionale nonostante la sua contrarietà e pessima opinione che ha di quella donna.
"Speriamo che le sia entrato in testa che l'aiuto che sta ricevendo dovrebbe considerarlo come oro! E poi che arroganza nonostante tutto."
Kaidan incrocia le braccia.
"Dimitri Kosow presto sarà contattato da quel pezzo di... lasciamo stare."
Kaidan si trattiene.
"Pensi di aver bisogno di qualche aiuto scientifico o tecnologico da parte nostra per ideare il tipo di arma con cui smascherare quell'insetto giallo di dimensioni falsamente umane?"
Chiede al comandante.
view post Posted: 8/1/2024, 23:13 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, palestra

"Davvero? Sei riuscita a vedere gli effetti della fusione di certi dispositivi della tecnologia Cobra con la tecnologia Davis! Ti confesso che questo mi rallegra ancora di più. "
Zip sfoggia un altro sorrisone a 360 denti bianchissimi tanto da poter diventare un testimonial di qualche importante pubblicità per far sbiancare i denti!
"Infatti non bisognerebbe smettere di aprirsi a nuove possibilità per paura di soffrire. Magari ogni volta può essere la volta giusta. Però in certi periodi trovo perfino salutare fare la bella vita da single."

Dopo diversi discorsi di perle di saggezza di vita, Zip riceve il consenso di Sheva di poterle confessare qualcosa , confidando sul fatto che lei non avrebbe cambiato modo di considerare o trattare lui come ha sempre fatto fino a quel momento.
<< porcaccia zozza, e ora? Lo faccio? Rischio? Le ho appena fatto un esposto di saggezza sul non farsi fermare dalla paura di soffrire e ora mi tiro indietro io? >>
"Beh....Quello che volevo confessarti probabilmente è qualcosa che scoprirai di aver già intuito. La verità è che...Porcaccia zozza, Sheva..."
Zip guarda con occhi rapiti la bellezza africana. Incapace di resistere, l'elettronico prende il viso di Sheva tra le mani e dopo averle lanciato un lungo sguardo, rischia grosso rubandole un bacio che in caso di essere contracambiato avrebbe fatto durare per parecchio tempo come mai aveva baciato una donna prima d'ora. Il bello o il brutto sarebbe accaduto se Silas o Samantha l'avrebbero beccato in simile momento con Sheva, che però a dirla tutta, è lei quella che più di ogni altra ha sempre cercato di conquistare, anche se in pessima maniera e mai riuscita !
view post Posted: 5/1/2024, 14:07 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Palestra Cobra

<< Perchè deve essere così pazzescamente bella e sexy?? Porcaccia di quella zozza, rischio di andare a infilarmi nuovamente in storie impossibili o complicate! >>
Zip presta ascolto agli sfoghi di Sheva, capendo di lei alcune cose più profonde.
"Una base. In effetti, si tratta proprio di questo. Adattarsi ad una base nuova più che altro. Credo sia proprio questa la parte più difficile anche perchè non mi sembra, almeno fin' ora, che i colleghi nuovi che abbiamo siano antipatici, anzi mi sembrano tutti disponibili, professionali e alcuni anche divertenti anche se non ho ancora avuto modo nemmeno io di conoscerli tutti. Forse hai solo bisogno di un po' più di tempo per abituarti, ma se posso darti un consiglio, dovresti circondarti da compagni nuovi di squadra con un carattere più allegro! Non voglio essere irrispettoso o giudicante, ma credo che Chris Redfield e Cliff Hanger, non siano il più grande esempio di allegria anche se capisco che tutti e due abbiano le loro motivazioni! Però Sheva, la vita non può essere fatta solo di lavoro o di conversazioni di problemi o angosciose, no? Ti vedo sempre troppo concentrata su questa battaglia mondiale e magari anche tu hai bisogno di staccare un po' la spina."
Le propone anche se non sa nemmeno lui a come poterla aiutare a far staccare la spinta concretamente!
Resta sorpreso nel sentirla però un po' confusa nella scelta degli uomini, anzi proprio sembra non sapere nemmeno lei quello che vuole, ma resta un po' deluso quando lei conferma che tempo fa, nemmeno lui era stato giusto per lei.

<< Almeno ci ho riprovato. Però sono proprio felice che nessuno fin'ora abbia rispecchiato il suo uomo ideale! Beh, non proprio completamente felice. Avrei potuto essere io! >>
Poi è Sheva che gli rilancia la stessa domanda se lui si stia sentendo realizzato.
"Che cosa cerca un elettronico del mio calibro?"
Zip si apre in una divertita risata.
"Addirittura del mio calibro! Credimi Dopo aver conosciuto le teste che lavorano in una simile base tecnologica, mi sento quasi un apprendista! Ma pazzescamente eccitato ed entusiasta di imparare cose nuove in questo settore! E poi la testa di Aaron è qualcosa di incredibilmente e disumanamente elettronica! Devo proprio ammetterlo, potrebbe essere il mio più grande maestro di elettronica e tecnologia di tutta la vita. Quindi si, direi che professionalmente mi sento sulla via giusta!"
Zip smorza poi un po' risata e sguardo.
"Per quanto riguarda invece la vita affettiva. Praticamente è un disastro. Non ho fatto altro che collezionare relazioni complicate o non durature, anche quando sembrava che lo sarebbero state."
Zip ripensa un po' a Marika.
"In realtà avevo creduto di essermi sistemato con Marika. Ma non è andata. Troppe incomprensioni o comunicazioni interpretate male. Quindi ho deciso che non mi metterò più a fare la lista delle caratteristiche del tipo di donna che mi piace, perchè fin' ora mi ha sempre portato sfortuna! Anche se... Beh...Ti devo confessare una cosa, Sheva, ma a condizione che tu non la prenda male e che dopo che te l'avrò detta continuerai a considerarmi come fin' ora hai fatto. "
Le dice un po' misteriosamente.
9580 replies since 10/5/2005