FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Leon S.Kennedy

view post Posted: 9/5/2024, 21:29 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Arkansas

Leon si avvicina ad Amanda quasi subito dopo l'intervento di Walker che si mette in mezzo ad Amanda e Astrid prima che queste vengano alle mani.
<< Acciderbole, queste due sono una più infiammabile dell'altra. E meno male che l'altra infiammabile se ne sta buona a bordo del Nomad >>
Calmata la situazione prima che scoppi la guerra tra le due bionde dagli occhi di ghiaccio, Leon segue quanto detto in particolar modo da Lara e Amanda e il tutto porta ad un problema che non era più stato preso in considerazione: Natla e l'alterego a piede libero finito non si sa dove.
"Acciderbole... non posso pensare che quel clone di Lara possa aver mentito dopo essere stata liberata da quel manufatto. Certo però che se quella pazza di Natla abbia creato quell'alterego con qualche via di fuga occulta, potremmo ritrovarcela nuovamente davanti improvvisamente e con chissà quali nuove intenzioni. Brutta faccenda e secondo me sottovalutata qualche mese fa, perchè non conoscevamo nessun ingegnere genetico."
<< Probabilmente se ci fosse stato uno come Walker, non avremmo sottovalutato una cosa simile >>

"Siamo stati circondati spesso da cloni nei nostri viaggi e missioni. Probabilmente senza saperlo eravamo pienamente immersi in elementi atlantidei senza nemmeno saperlo visto che a quanto pare gli atlantidei amavano giocare con il dna degli esseri viventi"
Commenta Leon lisciandosi il mento con una mano pensieroso.
"Quindi ora che si fa? Non abbiamo sicuramente il tempo di andare in Antartide a cercare dove Natla potrebbe essere stata sepolta e vedere se sia ancora li' sotto al gelo. Io proporrei di proseguire con le ricerche del cristallo..."
Propone anche se probabilmente a istanti ci sarebbe stato il primo impedimento per proseguire una ricerca cosi' importante.
view post Posted: 3/5/2024, 13:43 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Arkansas

Leon è stato il primo ad avvicinarsi alla chiave per osservarla da vicino senza toccarla venendo poi raggiunto da Lara per l'ispezione.
"Acciderbole è davvero un oggetto particolare."
Leon vorrebbe perfino toccarla ma poi fa spazio a Walker che sopraggiunge provando ad esaminare l'oggetto con l'aiuto della tecnologia.
"Speriamo che la tecnologia ci possa dire se può essere presa in mano senza il rischio di restare inceneriti! Ma sarebbe davvero interessante poterla esaminare toccandola."
Leon aspetta per vedere se Walker riesce a scoprirne di più ma poi accade la scoperta di notare una somiglianza con una parte della chiave con un tatuaggio di Walker a tal punto che poi Walker si deve mezzo spogliare per far vedere il tatuaggio.
<< Acciderbole... Walker ha un tatuaggio molto esoterico e per certi versi oscuretto. >>
"Posso?"
Leon si avvicina alle spalle di Walker per vedere anche lui meglio il disegno.
"Quello è sicuramente un teschio. Ma non mi pare un teschio di cristallo. Sembra anzi un po' oscuro. E' Jackie che ha ideato l'intero disegno?"
Chiede volendo vedere meglio chiaro in qualcosa.
view post Posted: 29/4/2024, 12:34 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Arkansas

Leon perlustra la zona mentre Reptile si lancia negli abissi del lago americano, dando un'occhiata anche ad alcune rocce che lo attraggono e chinandosi anche in alcuni punti del suolo.
<< Acciderbole..... da non credere che sotto questi terreni in questo stato americano potrebbero esistere dei tunnel segreti risalenti all'epoca atlantidea. >>
Leon è fortemente affascinato e se potesse andrebbe a scavare immediatamente sotto la terra per verificare se esistano davvero gallerie sotterranee contenenti cristalli atlantidei.
L'ispezione di Reptile poi porta al recupero di una chiave grazie alle capacità di Kheyd che riesce ad intercettare una traccia elettrico magnetica diversa facendo intervenire anche Ekatsim per trasportare la chiave con la telecinesi. Leon interrompe l'ispezione del suolo per fare subito ritorno in zona Nomad.

"Ho capito bene? Quindi è stata trovata una chiave magnetica. Sono davvero curioso di vederla."
Leon si mette a braccia incrociate sulla sponda del lago in attesa di vedere Reptile tornare con la chiave vedendo però la chiave fluttuare per l'aria e poi finire posata a terra dall'invisibile.
"Giornata di chiavi volanti!"
<< Meglio sicuramente di veder volare i pantaloni di Kurtis con il chirugai. >>
Leon si avvicina subito alla chiave ma senza toccarla per dare però subito un'occhiata con gli occhi.
"Incredibile. E' una chiave davvero particolare, non c'è dubbio. "
Commenta in attesa che anche Walker raggiunga la chiave per controllarla.
view post Posted: 19/4/2024, 16:32 TOPIC CHAT - Topic Chat
Nightwolf, ti considero un veterano di questo forum come la maggior parte di noi e f a un po' strano un messaggio di "addio". Anche io sono stato assente per parecchio dal forum, ma non sono mai riuscito a staccarmi nonostante non sapessi più a volte cosa scrivere. Però rispetto la tua decisione e ti auguro un proseguimento negli spazi web più adatti a te.
Ti ricorderò sicuramente soprattutto per lo sdentato Malle!
view post Posted: 19/4/2024, 16:29 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Arkansas

Leon si aggrega agli altri lasciando perdere Terry ancora steso crocifisso sulla piscina e scuotendo la testa.
<< Per me è irrecuperabile >>
Una volta fuori lascia che si inizi a decidere da dove avviare le ricerche ed è Reptile che apre con una nuotata sui fondali del lago.
"Acciderbole , sarà come cercare peggio di un ago in un pagliaio senza nemmeno sapere com'è fatto l'ago. Io darò un'occhiata qui intorno."
Leon inizia a guardare con occhi attenti l'ambiente mettendosi anche a toccare alcune rocce poco distanti mentre Reptile avrebbe esplorato seguito da Walker.



Biomarine

Al cospetto di Rapture, Kurtis se ne viene fuori con un banalissimo:
"Salve."
Non sapendo trovare di meglio con cui rivolgersi al governatore di un mondo quasi surreale non sapendo però nemmeno lui come agire quando il bestione dalla pelle scura fa qualcosa per avviare l'apertura del canale di comunicazione tecnologico. Fortunatamente ci pensa Eragon nonostante non sia un tecnologico.
<< Miseria, mi piacerebbe sapere però cos'è che ha fatto >>
Segue poi una chiacchierata fra Florence e Rapture che a quanto pare sembra non capire nemmeno il rischio che stia ancora correndo con la sua parte oscura anche se sembra essersi messa a posto.
<< Miseria, davvero pensa che certi demoni non possano tentare di ritornare? >>
Come cacciatore di demoni, Kurtis prova a dire qualcosa.
"Se posso permettermi. Mi chiamo Kurtis Trent e sono un lux veritatis. Faccio parte di un ordine fondato con lo scopo di cacciare demoni. Non sarebbe da sottovalutare un passato in cui si è stati perseguitati da spiriti non benevoli e considerare come se non esistessero più. Perfino chi non è mai stato manipolato da demoni, rischia di cadere in qualche loro trappola, quindi meglio sarebbe non abbassare mai la guardia e accettare che esistono anche se non si vedono o non si fanno sentire."

<< Come fa a credere di essere diventato immune da certi spiritelli? Specie con un passato simile, miseria. >>
view post Posted: 15/4/2024, 13:13 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Nomad

Leon si vorrebbe dare una stampata sulla fronte con la mano nel vedere Terry steso sulla piscina coperta ma una cosa sembra essere certa. Walker è riuscito a farlo spodestare dall'illegittimo trono aereo mettendo Joker a tutti gli effetti.
<< Almeno è lontano da quella cabina di pilotaggio >>
"Non lo vedo bene. Specie steso come se fosse in croce sopra una piscina coperta."
"Non sono su nessuna croce e se non la smetti, ti stendo io su una croce. Piantatela!"
Esclama Terry dando nuovamente di matto.
"Io lo ribadisco. Questo qua va fatto scendere dall'aereo e lasciarlo qui in Arkansas o darà un mucchio di rogne."
E' l'avvertimento di Leon che poi vede arrivare anche Walker e che richiama all'uscita.
"Io sono pronto già da un pezzo. Quello li' invece non sarà mai pronto."
Gli indica Terry steso ancora sulla copertura per poi uscire dall'aereo seguendo Lara.
<< Acciderbole mi sembra passato un secolo di uscire all'aria aperta! Non vedo l'ora di esplorare certi sotterranei! >>
view post Posted: 7/4/2024, 15:08 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Aperto il portale per Biomarine con l'aiuto di Eragon venuto in possesso della chiave di Poseidone, Kurtis segue il gruppo che si sarebbe diretto nel mondo sottomarino.

La partenza dell'altro gruppo invece sembra avere un po' più difficoltà a partire o forse che avrebbe avuto difficoltà a partire a causa di qualcuno che si trova nella cabina di pilotaggio. Leon è entrato nell'hangar aspettando Walker e Lara che entra non molto tempo dopo. Ma è quando Joker si appresta a prendere posto nella cabina di pilotaggio che trova una sorpresa non bella. Terry ha già preso posto al sedile di guida principale.

"Non per essere scortese signor Joker, ma su questo posto mi ci siedo io e intendo restarci. Se vuoi partecipare anche tu, meglio se prendi tu posto li'. Sono io il primo pilota di questo aereo, mica tu? Allora si parte?"

tumblr_m7ecm1ee6E1qbwrnuo8_250


Terry ripete certe stesse parole di Joker per rispondere al pilota della Cobra con un sorrisetto e poi inizia ad avviare il motore senza nemmeno aspettare il via di Walker o di qualcun altro. Tra l'altro non ha nemmeno un auricolare.
Leon dall'hangar si sorprende che il Nomad si sia già acceso dato che Walker è ancora fuori dall'aereo, ma almeno per il momento non la dà una cosa del tutto anomala visto che la partenza sarebbe stata imminente.

"Chi manca ancora?Solo Walker?"
Chiede guardando intorno a lui.
view post Posted: 5/4/2024, 17:20 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Terry si accorge che anche Joker a distanza lo sguarda e nota anche le varie occhiate di Jackie. Leon a poca distanza da Terry lo tiene d'occhio.
<< Non ho nessuna intenzione di fargli da balia che non combini qualcosa ! Acciderbole, devo inventarmi qualcosa per lasciarlo a terra o rischierà che lo prenda personalmente a farlo volare dentro qualche fiume >>
Leon si prepara eccitato alla partenza, ma un imprevisto blocca Walker con Sunny osservandoli a distanza. Kurtis anche nota la scena.
<< Miseria. Che mai ci troverà anche lei in lui? Se solo sapesse cos'è stato capace di fare a Lara, la smetterebbe di abbracciarlo. >>
Il lux ancora non digerisce che Walker sia riuscito ad entrare nelle simpatie e non solo simpatie di diverse persone, ma specie di Lara. Quando Walker torna da tutti, Leon nota Terry salire rapidamente a bordo ancora prima che Walker dica a tutti di salire.
<< Acciderbole. Devo farmene una ragione che quell'idiota sarà a bordo. >>
Leon non sa che Terry ha già raggiunto il sedile di pilotaggio principale per sedersi prima di Joker.
Leon poi sale a bordo dalla parte dell'hangar dal portello laterale posteriore come ai vecchi tempi.



Non ricordo più se esiste ancora a bordo la jeep di Larson ahah
view post Posted: 28/3/2024, 13:37 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
"Cristallo della conoscenza non di saggezza se andiamo dietro alle notizie trovate su questo cristallo."
Leon da' la sua opinione dopo aver sentito Reptile e Amanda sul cristallo blu da trovare e su Natla.
"E quella svitata non penso proprio ne avesse di saggezza, ma di conoscenza sicuramente si."
Leon vuole distinguere tra saggezza e conoscenza.
<< Non come me che sono conoscitore di molte cose e anche saggio! >>
L'ego di Leon questa volta resta in privato come pensieri.
"Interessante l'uscita dei veicoli da questa base. Potrebbe essere una zona scavata nella montagna. Direi però di andare. Il Nomad ci aspetta."
Leon segue Amanda arrivando anche lui nella stanza generale di ritrovo vedendo Kurtis che nel frattempo anche si è andato a preparare. Terry mastica una cartina piegata come una sigaretta tenendosela tra le labbra, pronto però anche lui a partire, anche se è un tantino offeso per essere stato considerato un secondo pilota, nemmeno il Nomad fosse di sua proprieta'.
I tre restano quindi in attesa che anche gli altri siano pronti e aspettando Walker a dare l' ufficiale partenza
view post Posted: 26/3/2024, 14:52 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Leon si è aggregato alla comitiva diretta verso l'armeria seguendo Ray mentre Terry ha borbottato diverse cosine sottovoce, contrariato dalle battute ricevute dopo aver fatto lui una battuta coinvolgendo Lara, ma soprattutto perchè non è stato considerato attendibile il suo aiuto come pilota preferendo dare il pilotaggio a Joker.
"Ingrati. Ma sbagliate di grosso se pensate che io resti qui."
Dice Terry a bassa voce come se parlasse più con se stesso. Kurtis invece resta in attesa nella sala che chi deve andare a Biomarine possa avere conferma di poterci andare dopo il consenso di Rapture, il che implica il dover aspettare che Florence ritorno dopo aver parlato con Rapture. Intanto Leon recupera qualche attrezzatura utile della Cobra per poi andare anche lui verso il Nomad e si affianca ad Amanda quando due container vengono trasportati sul loro aereo.
"Acciderbole. Il nostro grande aereo. Quante cose sono accadute a bordo di questo grosso reperto militare, eh?"
Dice alla focosa antropologa delle religioni, ricordandosi anche di quanti eventi pericolosi erano accaduti riguardanti proprio lei con certi suoi "amici" demonelli che avevano più che altro lo scopo di tenerla imprigionata in cose oscure.
"Cose un tantino bruttine, ma tutto sommato abbiamo anche passato parecchi momenti divertenti."
Ricorda Leon lasciandosi un po' andare a qualche ricordo del passato mentre si aspetta che tutto sia pronto per poter partire.
view post Posted: 19/3/2024, 16:46 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
La risposta di Lara a Terry, sega inevitabilmente l'ex partner con una delle sue pronte battute, tanto da dare soddisfazione in modo particolare a Kurtis.
<< Miseria, possibile che deva sempre fare lo spaccone? E poi proprio con Lara. >>
"L'unico bagno che vorrei farmi, è con t...."
Terry sta per rispondere in modo da rischiare qualche granata con Lara, ma Leon prontamente gli lancia una cartina recuperata da una tasca centrandolo in mezzo alla fronte.
"Stiamo parlando di cose serie."
"Che modi! E va bene, va bene. Un amico co pilota della Cobra mi sarà di compagnia. Vado a prepararmi?"
"No! Tu resti qui ancora, e non c'è bisogno di prepararti. Se vieni puoi bastare cosi' come sei senza nessuna attrezzatura. Sono io che andrò a prepararmi."
Leon ancora lo zittisce.
"Vado a vedere che cosa trovo di utile per me in armeria con gli altri."
Leon si aggrega alla squadra che segue Ray, mentre Kurtis resta a sentire il resto, anche per regolarsi di come e quando partire per Biomarine.
"Confermo quello che ha detto Lara, Florence. Verrò io a Biomarine."
Le dice non appena Florence e Lilian si riuniscono alle conversazioni.
view post Posted: 17/3/2024, 13:03 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Leon non può fare a meno di non stimare anche lui il discorso di Walker sull'utilizzo delle armi e di non potersi nemmeno considerare al servizio dell'atlantide di luce finchè sarebbero state usate armi per portare uccisioni o malesseri a qualcuno.
<< Non gli si può dire di non mancare di coerenza! >>
Kurtis non dice nulla per quanto gli dia fastidio invece, il vedere quell'uomo così ben centrato nelle sue strategie e azioni, nonostante non siano degne di un santo. Sia il Lux Veritatis che Leon però non possono nemmeno ignorare le troppe coincidenze riguardanti perfino la zona di origine di Kurtis e l'utilizzo dei cristalli di luce come armi che avevano creato una scarica di energia per poter uccidere il proto nephilim per esempio.

<< Miseria. Anche i cristalli dell'ordine fondato da mio padre, potrebbero essere di provenienza atlantidea? >>
Kurtis ora vorrebbe quasi bilocarsi in entrambe le missioni dopo altre notizie, ma meglio che se ne occupi in ogni caso Leon di missioni con il recupero o lo studio di oggetti antichi.

"Lago Ouachita? Interessante da scegliere come base per quell'uscita di spedizione ed evitare di far continuare ad usare sempre portali. Però sarebbe necessario anche un pilota pronto e disponibile che resti li' per tutto il tempo mentre noi andremo a perlustrare quella zona."

"Pronto a riguidare quel gran bel mostriciattolo dell'aria"
Terry Sheridan resuscita improvvisamente da una delle sedie sulle quali si era quasi addormentato.
"Che cosa?? Tu? Dimentica! Saresti capace di metterti a bere qualcosa di sballante, non riuscendo ad essere lucido e pronto a qualsiasi azione."
Kurtis subito si oppone.
"Ma che dici! Sono perfettamente lucido e poi non posso lasciare la mia ex da sola ad andare ad esplorare certi sotterranei."
Leon si sbatte quasi una mano in testa quando Terry fa una battuta nei confronti di Lara, e pure davanti a Walker.
"Meglio se la Cobra metta a disposizione qualche pilota di sicurezza. Con quello lì non si può essere tranquilli"
Raccomanda il Lux.


Kraken prepara quella miracolosa purga ahahah
view post Posted: 14/3/2024, 13:42 IMMAGINI create con la IA - Immagini di gioco e mappe locazioni
ahahahah godo nel vedere il felinastro conciato cosi'! In accappatoio!
Forti queste immagini create potrei provarci anche io ahah
Mi piace in modo particolare gli egoici muscoli di Leon! La madre di Marika è troppo assurda con quella barba ahahahah
view post Posted: 14/3/2024, 13:41 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra

Leon continua le ricerche, trovando anche lui dopo aver sentito Ida, informazioni sul luogo menzionato dall’intelligenza artificiale, ma facendo ovviamente in modo di risultare essere stato anche lui bravissimo a trovare simili informazioni.

“Intelligenza artificiale abile e nettamente intelligente. Stavo giusto dicendo anche io di aver trovato interessanti collegamenti che porterebbero a quella zona. Talimena Ridge potrebbe nascondere un importante cristallo blu di conoscenza atlantidea.”

Leon conferma quanto detto, ma quasi come se fosse stato lui ad arrivarci in parallelo all’intelligenza artificiale.
“Accetto volentieri la missione Lara. E’ il mio mestiere e sono esperto di poteri occulti nascosti dietro oggetti. Verrò in Arkansas con voi.”
Kurtis invece da’ la sua disponibilità per andare a Biomarine.
“Io andrò a Biomarine se verrà organizzata una spedizione lì.”
Dice infatti il lux veritatis e quindi mettendosi a disposizione per una missione insieme a Florence, il Cieco, la principessa Silas e forse da un certo Zack della Cobra.
“Ma credo di aver scoperto un interessante luogo da dove poter iniziare le ricerche. Qui dice: Questo cristallo è sepolto sotto terra, sotto il centro apicale del Vortice di Talimena Ridge, in un abisso sacro costruito molto tempo fa 1. Questo cristallo è parte di una rete di cristalli che si dice siano stati utilizzati nell’antica Atlantide per scopi spirituali e di conoscenza.”
Leon illustra qualcosa avvicinandosi alla mappa aperta da Ida e portando una mano in una zona della mappa geografica.
“In questa zona, viene descritto questo luogo chiamato vortice di Talimena Ridge e dove potrebbe essere nascosto questo cristallo di conoscenza. Potrebbe essere necessario scalare montagne. Scalatori ne abbiamo?”
view post Posted: 29/2/2024, 23:32 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Leon segue i ragionamenti su quello che riguarda Atlantide e i sacerdoti di Biomarine e Lara spiega o rispiega quello che avevano già scoperto in passato facendo qualche ricerca sul web proprio anche grazie a Leon.
"Mi ricordo bene le ricerche che avevo fatto anche io. Interessante, Una rete energetica di cristalli nascosti nel sottosuolo in varie parti del mondo. E' sicuramente suggestivo e un potere simile attirerebbe chi è assetato di questo tipo di potere occulto."
Leon spende due parole anche dopo aver sentito Florence Croft.
"Non credo che tutti i sacerdoti si vestano uguali."

<< l'arcangelo della Morte? Acciderbole non suona granchè invitante. Dal voler contattare un morto si passa al voler contattare un arcangelo della Morte? >>

"Abbiamo pensato di evitare di contattare un morto per non rischiare di svegliare qualche can che morde. Che differenza ci sarebbe a contattare un arcangelo della morte per fargli fare da ponte per ricontattare in ogni caso quel morto? Secondo me bisognerebbe mettersi alla ricerca di informazioni diversamente piuttosto che contattare entità di altre dimensioni che non si sa che reazioni potrebbero avere. "

La parola passa anche a Jensen che Leon ascolta anche con attenzione,.
"Quelli che lavorano in quell'Area 51 potrebbero non conoscere segreti su Atlantide. Ma se si sono accaniti per fermare un atlantideo, io penso invece che conoscano e come i poteri di Atlantide, e forse il segreto pià importante riguarda proprio il potere di cristalli."

Leon ragiona ancora come gli altri su quanto detto, ma poi è la Derevko che ne spara un'altra interessante.

<< La Derevko alla ribalta. Acciderbole è incredibile che sia coinvolta in questioni di Atlantide. >>
"Lo stato del Tennessee? Strana questione e piano ha lanciato quel bastardello di russo. Provo a fare qualche ricerca"

Leon si va a sedere in platea con il suo portatile per provare a cercare qualche informazione su quello stato.

"Sicuramente non può essere una coincidenza che questo stato si trovi proprio vicino anche all'Arkansas! Forse il russo conosce qualcosa su quei sotterranei? Potrebbe aver detto qualche mezza verità sulla presenza di materiali di potere in quel territorio per attirare Aaron realmente."
2417 replies since 18/10/2006