FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2011, 12:00


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Ciao a tutti! Mi chiamo Luca, ho quasi 16 anni e gioco a Tomb Raider da sempre... che dire? Spero di trovarmi bene e di fare amicizia con voi!
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 19:57
Avatar


Group:
GDR Mistici
Posts:
684
Location:
Stella Xirio

Status:


Benvenutissimo in questo forum!:)
Io sono Shaira, ma per gli amici sono semplicemente Shay :)
Farai tantissime amicizie qui^^ :D
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 20:00
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ciao Luca, benvenutissimo fra di noi!
Spero ti troverai bene con tutta la nostra banda tombarola ;)
 
Web  Top
view post Posted on 8/8/2011, 10:02


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Grazie a tutti! Sicuramente mi troverò molto bene!
P.S.: Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda http://forumuniversotombraider.forumcommun...net/?t=47146587
 
Top
giuls croft
view post Posted on 8/8/2011, 22:36




Benvenuto Luca...io mi chiamo Giulia e ti do il benvenuto il questo splendido forum! :)
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 09:09


Group:
Member
Posts:
147

Status:


CITAZIONE (giuls croft @ 8/8/2011, 23:36) 
Benvenuto Luca...io mi chiamo Giulia e ti do il benvenuto il questo splendido forum! :)

Grazie!!
 
Top
Roberto ;)
view post Posted on 11/8/2011, 22:10




benvenuto anch'io sono nuovo xò ti assicuro k mi trovo bene in questo FANTASTICO forum e credo che anche tu ti troverai bene anzi benissimo!!! :D
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 14:48


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Ho deciso di riportare a galla questo topic per presentarmi in maniera più dettagliata, visto che sono diventato un utente abituale del forum :)

Mi chiamo Luca, ho quasi 18 anni e vivo a Boffalora (MI).
Frequento un istituto professionale a Magenta e mi piace molto cucinare e suonare il piano :wub:
Inizialmente il mio carattere è molto chiuso e riservato, ma poi tende a migliorare con il passare del tempo :P

Che altro dire? Spero che i vecchi utenti affezionati ritornino in modo che Vale riprenda in considerazione la mia richiesta di entrare a far parte dello Staff, ma soprattutto per omaggiare una cosa che ci accomuna: la passione per Lara :wub:
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 15:09
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


Luca e' molto bello qello che hai scritto e anche per capire meglio chi e' Luca ;)
Suoni anche tu il piano? Bello!! Siamo in due :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 15:15


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Sì, mi piace moltissimo suonare il piano, tant'è che per regalo dei 18 anni (che mi farò fare in anticipo gif)
ho scelto la Farfisa G8 (una tastiera bellissima che c'è anche nella mia chiesa) :wub:

E pensare che qualche settimana fa avevo chiesto la rinoplastica (il mio naso non mi piace molto), ma per fortuna ho cambiato idea ^_^
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 15:38
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


nooo lascia stare il nasooo , anche a me in adolescenza non mi piaceva ( tutt'ora non mi piace ahah), pero' mentre prima lo "odiavo" poi ho imparato ad accettarlo ;)
Ottma scelta come regalo invece per i 18 anni! Suoni a orecchio o vai a scuola di musica?
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 15:43


Group:
Member
Posts:
147

Status:


A scuola di musica purtroppo non ci posso andare perché mancano i soldi, ma conosco le note e gli accordi li sto imparando avendoli scaricati da un sito :P

Tu, invece?
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 15:46
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


bello che hai iniziato solo ;) Poi magari in futuro puoi sempre iscriverti ad una scuola di musica, hai tutto il tempo che vuoi in futuro! ;)
Io avevo iniziato a suonare a orecchio, poi a scuola avevo imparato a leggere le note e sarei dovuta entrare in conservatorio ma ho lasciato perdere e ho continuato a suonare per conto mio cosi' a casa....Il mio strumento che suono meglio e' il pianoforte, ma ho suonato anche la chitarra e altri strumentini....con settembre invece inizio un corso di percussioni afro e non vedo l'ora!
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 15:48


Group:
Member
Posts:
147

Status:


Io suonavo il flauto a scuola, ma non mi piaceva per niente gif

Hai un pianoforte a casa?
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 15:51
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


si ho anche il pianoforte a casa, ma anche la tastiera elettronica
 
Web  Top
18 replies since 7/8/2011, 12:00   149 views
  Share