FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL SEGUITO DI ZIP DAVIS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 10:31
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Giorno dopo....

Zip scende dalla macchina noleggiata a Budapest giungendo nel primo rione segnatosi a ore serali anche se non troppo notturne...Si guarda intorno vedendo i marciapiedi illuminati costeggiati da alberi e con lampioni particolari per essere quello che lui crede sia un bassofondo...
<< mi ricorda una via di Londra...solo che quella non era cosi' incredibilmente frequentata>>
Pensa Zip nel vedere in quella strada un gruppetto di donne vestite chiaramente in modo da attirare l'attenzione maschile.
<< Ok! Se questa puo' essere una strada per iniziare per trovare mio fratello..iniziamola!>>
Zip si avvicina al gruppetto di donne...
"Ehi ragazze...ho bisogno del vostro aiuto"
"Ciao bello! Inglese, eh? Il tuo accento non scappa. Hai bisogno di aiuto...serale?"
Gli risponde una delle quattro con tono sensuale e postura disinvolta..
"Non proprio...o meglio..diciamo, punti di vista"
Estrae una stampa di una foto di Malik scattata durante la missione mostrandola alle donne.
"Questo tipo..l'avete mai visto da queste parti di recente?"
"Ti piacciono i trans?"
"Ehi no!! Che hai capito! Sto cercando mio fratello...questo e' mio fratello e so che frequenta certi ambienti, solo che e' sparito da qualche giorno..."
<< settimane!>>
"....e inizio a preoccuparmi...Ha la facilita' di mettersi nei guai....e so anche con quale facilita' conquista le donne...Allora? Qualcuna di noi l'ha visto?"
"Spiacente, io non ho mai visto un individuo simile..Tuo fratello gira sempre con quel ridicolo cappello blu americano in testa simile ad un pagliaccio?"
"Non proprio. Ma ti assicuro che quando deve incontrarsi con il sesso femminile, cappelli non ne usa"

<< nemmeno al suo prestante amico intimo mi sa>>
Anche le altre donne negano di averlo visto..
"Ok,siete state comunque gentili ad aiutarmi"
"Prova da Sissi. E' la piu' conosciuta fra noi, ed e' popolare qui a Budapest consigliata anche ai turisti in cerca di emozioni assicurate"
"E dove la trovo?"
La donna gli comunica l'indirizzo, quindi saluta il gruppetto per proseguire la ricerca
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 16:11
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Zip prende la sua penna lampadina facendo luce sulla pulsanteria dei citofoni di un portone di un vicolo di Budapest...
"Tu guarda cosa mi tocca fare...cercare mio fratello disperso forse a Budapest nelle mani di uno psicopatico che parlava di sarcofago, e dovendo iniziare a cercare un suo potenziale percorso da strade a luci rosse..."
Zip suona il campanello riuscendo a farsi aprire il portone per raggiungere l'appartamento di Sissi.
"Sei il primo affascinante uomo che mi capiti in questa settimana. Tutti quelli di questa settimana erano tutti uno peggio dell'altro. "
E' il primo commento della prostituta di aspetto tra l'altro spiazzante e perfettamente femminile con una capigliatura rosso fuoco e lunghi capelli lisci.
"Ehm, non sono qui per offrirti prestazioni sessuali"
"Mmmm....e quali prestazioni sei venuto a offrirmi?"
"Se mi lasci entrare te lo spiego"
Zip riesce a entrare nell'appartamento della donna che lo fa sedere ad un tavolo mostrandole la foto di Malik
"Mmmm, e' un vero peccato non averlo incontrato...ha lo sguardo di chi sa accogliere con solarita' i piaceri della vita..."
"Beh su questo non ti sbagli...Se li prende tutti."
Sissi lo guarda in modo indagatore
"Cioe', i piaceri...."
"E tu gli somigli in questo come fratello?"
Sissi allunga una mano a Zip verso la cerniera lampo
"Ehi ehi....vacci piano....come ti dicevo prima, non sono qui per questo.."
Zip toglie la mano di Sissi dalla zona in cui stava cercando di avere accesso
"Quindi non l'hai visto...nemmeno qualcuno di somigliante... o un qualche individuo per esempio che ha a che fare con agenzie funebri o tombe, o sarcofaghi?"
"Sei inquietante come uomo"
Sissi si distanzia con le braccia da Zip
" Mi stai chiedendo se sono stata con un becchino o simile?Prima mi chiedi se sono stata con tuo fratello..Ora mi chiedi se io sia stata con un becchino. Che cos'e' che stai cercando esattamente?"
" E' quello che vorrei scoprire...Sto cercando mio fratello attraverso la pista di un tale che sembra avere a che fare con sarcofaghi"
"Prova al museo egizio"
"Ne esiste uno a Budapest?"
<< Egizio.... un momento....potrei contattare l'amico di Lara a cui avevamo affidato Malik dopo essere stato impossessato da quella pietra malefica trovata nel bottino rubato alla villa....>>
"Sai che mi sei stata di grande aiuto?"
Zip si alza dirigendosi verso l'uscita
"Ma se non ho fatto o detto nulla di utile?Non esiste nessun museo che io sappia a Budapest di sarcofagi"
"Fa lo stesso! Mi hai aiutato in ogni caso....Bye!"
Sissi guarda stralunata Zip che scende di corsa le scale per uscire in strada
"E poi sarebbe quel tale uno psicopatico..."
Il commento di Sissi perplessa e delusa prima di richiudere la porta
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 13:44


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


Quartiere a luci rosse di Budapest...

Marika, scesa da poco più di un ora dall'aereo, si incammina nel quartiere dove Zip sta indagando sul fratello, borsa a tracolla sulla spalla e palmare in mano sulla quale tiene fissi gli occhi
<< Spero abbia una spiegazione più che plausibile per il fatto di essere finito qui...>>
La sua camminata spedita viene interrotta da un uomo che le si piazza davanti
<< E chi è questo energumero?!>>
"Ciao bellezza, mi piacciono i tuoi capelli blu..."
"Anche a me, ora devo andare..."
Marika cerca di liquidarlo velocemente cercando di passargli in fianco, ma l'uomo insiste
"Dove stai andando così di fretta? Potremmo conoscerci meglio..."
"Non credo proprio, e per essere chiari, io non c'entro nulla con questo posto, quindi se non le dispiace..."
"Allora cosa ci fai qui dolcezza?"
Marika inizia a spazientirsi mentre cerca un'altra volta di andare via, ma viene bloccata dall'energumero
"Sto cercando il mio fidanzato. E credo che faresti meglio a sparire, prima che sia lui a trovare me e ti veda qui a fare lo sbruffone con me..."
Il tizio scoppia in una fragorosa risata
"Bellezza non credo che lui possa in qualche..."
L'energumero non fa in tempo a finire la frase che Marika totalmente spazientita, tira fuori dalla tasca un piccolo teaser elettrico e lo punta al collo dell'uomo, in men che non si dica il gigante cade a terra svenuto
"Buona notte!"
<<e ancora una volta grazie a Zip che ha inventato questo gioiellino per me!>>
Marika si incammina nuovamente nelle strade del quartiere, l'uomo si sarebbe ripreso tra qualche ora...Il palmare da segnali di vita...
"Eccoti!"
Marika segue il segnale del GPS che rileva la posizione di Zip per poi trovarsi esattamente davanti al palazzo di Sissi...Marika si ferma ed esattamente pochi minuti dopo Zip esce in strada...
"Spero tu abbia motivazione più che valida del perchè tu ti trovi esattamente in questo quartiere..."
Marika incrocia le braccia al petto facendo un sorrisino...
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2014, 22:04
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Zip esce dal portone camminando con lo sguardo fisso sul cellulare smanettandoci freneticamente come alla ricerca di qualcosa ,quando una voce familiare lo fa fermare alzando il viso....
"Misss Smith!!!"
Esclama con sorpresa ironia Zip nel trovarsi davanti Marika...
"Porcaccia zozza, in questa strada mi sarei aspettato di trovare tutti tranne che te! Sei partita e ce l'hai fatta perfino a trovarmi? Scommetto che mi hai trovato grazie ad uno dei miei supersonici regali tecnologici"
Sorriso sornione di chi e' consapevole della propria capacita' in fatto di costruzione di dispositivi elettronici
"Ah sapessi che giro incredibile mi sono fatto in queste strade...! Cioe', aspetta...nel senso di andare alla ricerca di piste di mio fratello, non per...."
Zip non conclude la frase pur sottintendendo alle prostitute...
"Una prostituta pero' mi e' stata utile..Mi ha dato un input per farmi ricordare di una traccia...In Egitto, ricordi?? Il tipo amico di Lara a cui avevamo affidato mio fratello dopo quella specie di maledizione di quel talismano...Dobbiamo rintracciare lui e capire che cosa e' successo da quel momento li anche se non so come diavolo sia finito a Budapest dall'Egitto.. a meno che...Oh mio Dio! Pensi che sia possibile che quella specie di guru egiziano abbia seppellito vivo mio fratello invece che liberarlo da quella maledizione? Se ne sentono cosi' tante in giro di santoni strani!"
 
Top
view post Posted on 15/8/2014, 15:50


Group:
Tombaroli Affezionati
Posts:
4,910
Location:
Londra

Status:


"Si in effetti i tuoi aggeggi elettronici sono stati più che utili...Non ti dispiace se ci spostiamo? Ho messo a nanna un energumero con il mini teaser che avevi costriuto per me un pò di tempo fa...Dopo ti spiego..."
Dice Marika prendendo Zip sotto braccio e incamminandosi...
"Diciamo che il capo è stato molto buono con me, gli ho promesso che avrei lavorato anche a distanza...Quindi abbiamo trovato un compromesso, il mio team di lavoro è sveglio e se la caverà alla grande..."
Marika poi ascolta la teorie di Zip...
"Ora che ci penso non è stato per niente stupido venire qui a cercarlo, visto le poreferenze di Mallik, e la pista del santone è decisamente raccapricciante...Non può essergli successa una cosa simile! Dobbiamo trovare una prova del collegamento il prima possibile"
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2014, 15:56
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


"Il...teaser? Qui a Budapest? Credevo fossero finiti i guai risolvibili solo con armi belliche o tecnologiche"
Commenta Zip perplesso non capendo la gravita' della situazione in cui si sarebbe cacciata la fidanzata....
"Ad ogni modo se qualcuno ti stava infastidendo, hai fatto bene...Spostiamoci di qui"
Zip prende per mano Marika conducendola a passo svelto verso un locale adocchiato poco prima , quindi si siede con lei ad un tavolo ordinando qualcosa da bere
"Non possiamo perdere ulteriore tempo e tanto vale fare la telefonata a quell'amico di Lara egiziano a cui avevamo affidato mio fratello...Unico problema...rintracciare Ndulu o come diavolo si chiama...Ora vedo di trovarlo..."
Zip apre il portatilino che si e' portato dietro collegandosi direttamente al pc della mansione di Lara hackerando per entrare nella rubrica dell' amica non volendo disturbarla a quelle ore notturne...
"Sto entrando nella rubrica di Lara...Dovrebbe avere i numeri usati in missione registrati nel database dati...."
Zip scorre velocemente sul display adocchiando finalmente l'uomo in questione
"Eccolo qua! Sono un genio"
Zip non piu' curante ormai della scherzosa modestia, si affretta a chiamare l'egiziano nella speranza di non disturbare per il fuso orario inadeguato e attende risposta...
"Ndulu?? Lieto di risentirti! Qui Zip Davis, ti ricordi di me? Lara ti aveva chiamato per affidarti mio fratello Malik...ci siamo visti in Egitto e ti avevo visto allontanarti su un cammello con mio fratello privo di sensi per quella specie di talismano maledetto..."
Zip attende risposta dall'egiziano sotto gli occhi di Marika seduta davanti a lui e facendolo segno col pollice in alto in segno di vittoria per averlo trovato disponibile...
"Esatto! Beh, a dire il vero speravo mi potessi aiutare a rintracciare mio fratello...puoi raccontarmi che cos'e' successo dopo che l'hai portato nella tua terra per capire cosa gli era successo? Sul serio?Era cosi' tanto malefico? Riti? Quali riti?Porcaccia zozza, e questo cosa significa? Gli hai fatto una specie di esorcizzazione talismaiana?"
Zip resta ancora in ascolto per lungo tempo mentre l'egiziano gli racconta gli sviluppi di quanto accaduto in terra egiziana
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 23:17
Avatar


Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Zip continua ad ascoltare la spiegazione di Ndulu...
"Quindi era stato esorcizzato....ho capito bene? E.... ? Ok! Ma poi?Come sarebbe che ha preso un cammello ed e' sparito?? Ma stava bene??Ok....non riesco a capire come ha fatto a raggiungere Budapest con un cammello dall'Egitto....Ti ringrazio sei stato fin troppo gentile....Certo ti saluto Lara non appena la sento....Nel caso avessi bisogno di risentirti ci sentiamo"
Zip chiude la comunicazione con Ndulu
"A quanto pare mio fratello e' stato salvato da quella specie di maledizione con quel talismano da un guaritore egiziano amico di Ndulu dopo averlo portato in un villaggio....Una volta guarito , Malik si e' preso un cammello ed e' sparito dalla circolazione e nessuno piu' ha avuto sue notizie....Ti pare normale? Cioe' , e' tipico di mio fratello, ma non pensavo arrivasse a tanto specie come ringraziamento per delle persone che l'hanno salvato e curato..."
Zip picchietta una mano sul tavolo....
"E ora? Nuovamente al punto di partenza...Come ha fatto mio fratello ha raggiungere Budapest in groppa ad un cammello"
Commenta pensieroso Zip alla ricerca di una nuova pista da seguire...
"Se non altro so che si era ripreso "

...........................................................

Il seguito trovabile leggendo nel topic seguente

http://forumuniversotombraider.forumcommun...net/?t=56885340

Edited by LARA__CROFT - 2/10/2014, 23:49
 
Top
21 replies since 5/12/2013, 01:29   150 views
  Share