FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL SEGUITO DI AMANDA EVERT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2013, 00:53
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


FINALE DI MISSIONE

"Hai ragione...ora ho una nuova possibilita'.."
<< grazie a Shaman....>>
Amanda ammorbidisce lo sguardo a Kurtis che piu' volte l'aveva "seguita" per impedirle di cacciarsi nei guai ed era stato lui a scoprire dell'esistenza di Asterios...
"Ci rivedremo un giorno, me lo sento...."
Amanda si avvicina a Lara...
"Lara....grazie ancora....se non fosse stato per te e gli altri, e soprattutto a Zip e Leon, sarei ancora schiava di quella bastarda di regina....Mi spiace se in passato ti ho fatto star male...."
Commenta poi ricordandosi di quando si era intromessa nel rapporto sentimentale tra Lara e Zip rovinandolo.....
"Ci sentiamo presto...... o meglio....ci vediamo domani cosi' ti riportiamo indietro la macchina..."
Amanda abbraccia ugualmente Lara affettuosamente, quindi dopo aver dato un ultimo sguardo a Kurtis, si avvia verso la macchina con Nero spodestandolo pero' dalla guida
"Non vorrai guidare tu, spero! Mi faresti addormentare durante il percorso"
" Signorinella, mi hai mai visto alla guida??"
"Mmmm....no, pero' non credo tu abbia preso da...."
Amanda si ferma con uno sguardo di amarezza al ricordare Ridel....

"Andiamo....."
Nero intuisce condividendo il suo stato e le posa una mano sulla spalla...
"Guido io, cosi' mi metti alla prova e verificherai tu stessa"
"Ok, ci sto!"
Amanda torna grintosa e battagliera come un secondo prima puntando i suoi occhi di ghiaccio su Nero, quindi seduta sulla decappottabile accanto al giovane, si allontana dalla mansione di Lara con una sgommata da parte di Nero che inizia a percorrere la stradina a velocita' particolarmente elevata lasciando dietro di se' un grande polverone e che quasi va a coprire il punto in cui poco prima la macchina di Kimberly e' andata a schiantarsi...
"Ehiii!!Ok, ok, mi devo ricredere! Ora rallenta!"
Ride Amanda finalmente aprendosi in un sorriso divertito vedendo cosi' Nero rallentare e sorridere a sua volta soddisfatto....
Amanda appoggia un braccio sul bordo dello sportello sportivamente e si gira verso lo specchietto retrovisore mentre la mansione sparisce dalla sua vista...Uno sgardo pieno di liberazione per poter tornare ad una vita normale, ma al tempo stesso uno sguardo di amarezza per aver perso i suoi piu' grandi amori durante quella intensa missione....Alex Lucas e Ridel.....Ma Amanda sa che l'unico vero amore per lei, era stato unicamente Ridel....Il suo Ridel che chissa' ora da quale dimensione di spazio e tempo l'avrebbe osservata, ma Amanda sa che qualunque cosa sarebbe accaduta in futuro, nel suo cuore sarebbe rimasto Ridel..per sempre....




COSA AVRA' FATTO AMANDA? AVRA' INIZIATO UNA NUOVA VITA CON NERO COSI' TANTO SOMIGLIANTE AL SUO AMORE RIDEL MORTO IN MISSIONE?
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2013, 00:31
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


TEMPO DOPO LA MISSIONE...

CASA DI NERO


Amanda lascia scorrere le mani sul torace di Ridel...Lo sguardo della bionda antropologa penetra l'azzurro degli occhi di lui come se stesse vedendo la cosa piu' preziosa...Le labbra di Amanda toccano quelle di Ridel in un vorticoso bacio che sembra durare infiniti istanti fino a quando qualcosa si spezza...L'energia in corpo a quel contatto le si manifesta improvvisamente estranea, ed e' quella sensazione a farla tornare alla realta'....Non sta baciando Ridel....Gli occhi di quel Ridel si "trasformano" in realta' di cio' che sono realmente e quegli occhi, quelle labbra e quel torace appartengono a......

"Nero!!"
Amanda spalanca gli occhi come se avesse visto in Nero un fantasma e non che abbia appena immaginato di baciare un "fantasma".

"S....ssi.....Nero....sono sempre io...."
Risponde con voce gioviale ma al tempo stesso stranita Nero
"C'e' qualcosa che non va?Non so, ma ho come avuto la sensazione che stessi su un altro pianeta...anche se a dire il vero, mi stava piacendo parecchio questo pianeta"
Nero sembra quasi ingenuo in quell'istante preso dall'euforia di quel contatto con lei anche se spezzato...
"Beh allora vedi di toglierti quel piacere di dosso !"
Amanda si trasforma improvvisamente in qualcosa di scontroso e ostile, quasi come se lui le avesse fatto un torto o qualcosa di male
"Non capisco....! Amanda!"
Amanda lo spinge con le mani via da lei
"Non ci riesco! Non ci riesco, hai capito!?E' tutto sbagliato! Credevo che con te me ne sarei fatta una ragione, ma Ridel e' dentro di me. E ci sara' sempre...!E ora vattene da qui!"
"COSA?! Amanda! Non starai parlando sul serio! Prima di tutto non ho cercato di importi a fare niente, sei stata tu a baciarmi! E seconda cosa, questa e' casa mia!"
"Casa tua?"
Amanda lo guarda stralunata
"Ok....ok, e' casa tua! Allora me ne vado io!"
Amanda si dirige verso la porta di ingresso e Nero le corre dietro
"Dove stai andando! Non hai una casa e ....."
"Stai lontano da me!Non capisci?? Non superero' mai la sua morte, mai!!! Niente e nessuno potra' ridarmi quello che avevo! E per il bene di tutti e' meglio che mi tolgo dai piedi. Addio!"
Amanda apre la porta correndo via dall'appartamento di Nero
"Amanda!!! Aspetta!! Non parlare cosi', sei sconvolta e non sai nemmeno tu cosa ti sta succedendo, ma posso aiutarti! Fidati!!!Ridel era mio fratello e so che cosa signif....Amandaaaa!!"
Nero corre dietro la bionda che pero' velocissima esce dalla casa riuscendo a seminare il giovane che resta desolato in mezzo alla strada allargando le braccia e visibilmente preoccupato per Amanda...
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 00:06
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


DUE SETTIMANE DOPO.....

Amanda e' seduta sul divano di un appartamento...Jassy, un giovane che l'ha raccolta da una strada una settimana prima, le si avvicina porgendole una tazza generosa di caffe'..I capelli platino scompigliati dopo essersi alzata dopo una nottata e ancora non aggiustati...
"Hai deciso dove andare?Sei sicura di non voler lavorare con me?Il fisico ce l'hai...la preparazione anche...ti basta qualche corso e potresti avere un lavoro come si deve...Sei stata fortunata ad essere finita in quella strada quella notte"
Le dice il giovane con un simpatico sorriso come il suo altrettanto viso e un corpo super preparato essendo un istruttore di palestra.
" E tu credi che per guadagnarsi da vivere si deva andare a sventolare gambe e chiappe in una palestra?"
"Perché ce l'hai tanto con i mestieri in cui il fisico ha un ruolo importante? Eppure....sei bella...Amanda..."
"Sei come tutti gli altri...Capaci solo di fare apprezzamenti per un fisico"
"Ok.....allora sei una che non apprezza la sincerita'....In questo caso ti potrei dire che non sei per niente attraente e che quello che mi interesserebbe di te, e' la tua mente contorta per tutti questi pessimi pensieri che ti saltano in testa...Pensi che questo potrebbe essere un apprezzamento piu' sincero e veritiero?"
Amanda china la testa fissando il caffe' per lunghi istanti....
"E anzi, aggiungerei che non saresti nemmeno all'altezza di lavorare con me in una palestra....che cosa ne puo' sapere una donna di allenamenti e di aiutare altre persone a sentirsi a posto con il loro fisico?"

"Ehi!!"
La provocazione di Jassy ha successo facendo scattare Amanda infastidita per l'ultima affermazione
"Noi donne non abbiamo nulla di inferiore di voi uomini! Questo mettitelo in testa!!"
Alza l'indice davanti agli occhi di lui alzandosi di scatto e rischiando anche di rovesciargli addosso la tazza...
"Ecco...con questa energia in una lezione di aerobica, potresti invogliare molte donne e uomini a raggiungere l'obiettivo"
Amanda attutisce lo sguardo riuscendo a capire solo in quel momento l'intento di Jassy che sta cercando da giorni di aiutarla
"Sono....sono una irriconoscente....ho perso tutto nella mia vita e dopo che il caso mi ha fatto finire in una strada incontrando te che mi stai offrendo un tetto, e un'opportunita' per rifarmi una vita con un lavoro, ecco cosa sono invece capace di fare..."
Amanda si siede di peso sul divano e Jassy accanto a lei
"Beh, ti sto offrendo anche la possibilita' di ripensarci in questo momento...tu dimmi solo si, e ti faccio fare un corso apposito per ufficializzare la tua collaborazione...che ne dici?"
"Servono soldi per partecipare al corso che dici e io non ho un ...."
"Ti ho detto solo di dirmi si se vuoi farlo....tu dimmi solo che accetti, al resto ci penso io"
Amanda alza il viso verso Jassy per lunghi istanti...
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 21:10
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


TEMPO DOPO



Amanda si siede di peso sulla sedia di un tavolo di una caffetteria londinese dopo aver terminato una delle lezioni del corso che Jassy le ha offerto di frequentare....Amanda ancora non si capacita di come un quasi perfetto estraneo abbia voluto pagarle un corso per poterla far lavorare nella sua palestra, ma senza di lui sarebbe sprofondata in un nuovo baratro...Dopo la fine della missione con Lara e il gruppo, Amanda aveva fatto perdere le sue tracce con chiunque pur conservando sempre un numero cellulare raggiungibile da chi avesse voluto sentirla....Ma in quei giorni nessuno si era fatto vivo eccetto Nero dal quale si era completamente staccata per evitare di pensare ancora maggiormente al suo unico vero amore perso...quello per Ridel....Mentre sorseggia un caffe' , la bionda fissa il tavolo delineando quasi con la mente sul ripiano, i contorni del viso di Ridel come a volerlo materializzare nelle sue fantasie....Il suo sguardo si incupisce trasformandosi in amarezza..Una lacrima le scende lungo uno zigomo....Per lei e' quasi sconosciuto piangere essendo sempre stata rinchiusa da durezza e sangue freddo anche fin troppo glaciali da quando era "tornata in vita" e da quando la vita stessa le aveva ripermesso di continuare una vita....Ma solo nella routine quotidiana, Amanda si rende ancora piu' conto di quanto Ridel le abbia lasciato un immenso vuoto...Nessuno come lui era stato mai capace di darle quello che aveva sempre desiderato in un uomo...Lei, pazza bizzarra e un po' demone non poteva non aver trovato come anima gemella un Ridel , pazzo, bizzarro e un po' demone.....E ora senza quell'altro pezzo demone, si sentiva come persa....e la quotidianita' standard monotona non l'aiutava né era fatta per lei...Senza una missione avventurosa poi, Amanda si sentiva ancora piu' in difficolta'....Era dunque proprio quello il rinizio? Lavorare in una palestra per far muovere gambe e braccia ad altre persone? Vivere sotto un tetto di un ragazzo generoso servita e riverita? Non poteva aver trovato di meglio e di piu' "principesco", eppure quella strana "favola a lieto fine", non l'appagava e la faceva sentire spenta...
Dopo aver rimuginato per un po', Amanda lascia la caffetteria incamminandosi per tornare nella casa di Jassy che le ha dato un tetto sotto il quale vivere...Nell'immergersi nella vasca da bagno per abbandonarsi al calore dell'acqua della vasca, inclinando la testa all'indietro, lacrime le solcano il viso quasi come se la logorassero dall'interno...Ma e' nel riaprire gli occhi che qualcosa attira la sua attenzione....una scritta rosso fuoco sullo specchio appannato dal vapore dell'acqua....una scritta che la fa quasi impallidire e che riporta il testo :


<b> "Se solo avessi capito tutto prima,forse adesso starei con te. Vorrei tanto poter risolvere tutto,ma non posso nemmeno tornare indietro e dirti i miei sentimenti. Vorrei tanto che tu sapessi ciò che provo... che ho sempre provato. La paura che aveva ha offuscato tutto. Ho avuto sempre e solo dubbi e ne ho ancora,ma una cosa è sempre stata certa ... ti ho sempre amata"</b>


Amanda si solleva di scatto gocciolante scavalcando la vasca e avvicinandosi completamente nuda allo specchio sul quale qualcuno o qualcosa ha scritto quel testo mentre ondate di energia o qualcosa di simile le attraversano tutto il corpo....
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 22:01
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Amanda continua a fissare quella scritta rossa sullo specchio appannato del bagno...la sua immagine nuda nello specchio e' appena visibile nella sagoma a causa dell'appannamento...Gli occhi di ghiaccio di Amanda restano fissi sulla scritta mentre ondate di energia le circondano il corpo...brividi caldi misti a brividi freddi....Amanda indietreggia con lo sguardo spalancato...
"Chi c'e' qui!"
Esclama poi con tono deciso guardandosi intorno come se avvertisse la presenza invisibile di qualcosa...
"Maledizione! Anche ora che e' tutto finito continuano queste cose'! Lasciatemi in pace! Vi piace divertirvi con me?! Vi piace farmi spaventare !? Beh non accadra'!!!"
Amanda fissa ora la scritta con accanimento come se stesse sfidando quella stessa scritta...Tutto tace...le ondate di energia non ci sono piu'...
La tensione di Amanda si allenta restando pero' all'erta...

"Bravi!Tornate da dove siete venuti! Non mi fate paura!"
Continua a sfidare la presenza...tutto tace ancora..poi la scritta sullo specchio inizia a colare verso il basso andando a delineare una nuova scritta piu' sotto sempre sullo specchio con il testo maiuscolo :

- CRAZY -

Questa volta Amanda impallidisce nel vedere la scritta col nomignolo con cui Ridel la chiamava scherzosamente quando era in vita....
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 18:45
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


"No...non puo' essere...e' un'allucinazione o sto sognando..."
Mormora Amanda fissando la scritta sullo specchio indietreggiando come se quella scritta avesse il potere di essere un fantasma.
"Ora ti cancello e non appari piu'"
Amanda si avvicina allo specchio e spalma la mano sulla superficie per poi cancellare la scritta rossa sul vetro appannato e che svanisce lasciandole pero' il colore rosso sul palmo della mano ...
"Ecco fatto! Ora non ci sei piu'..."
Una lieve pressione di qualcosa sul palmo della mano pero' inizia a farle come del solletico....Alza la mano immediatamente e vede che qualcosa ha fatto pressione sul colore rosso della mano per scriverci nuovamente la scritta "Crazy"
Amanda grana gli occhi ancora di piu' per poi correre ad aprire il rubinetto dell'acqua e far scorrere l'acqua sulla mano che lava definitivamente la scritta..Resta poi a guardare lo specchio tornato normale e con nessuna scritta disegnata da nessun'altra parte...Dopo l'episodio Amanda esce di casa ancora fortemente scossa raggiungendo Jassy alla palestra e invitandolo ad un'uscita serale da qualche parte per alienare la mente da quell'episodio. Invito che Jassy accetta di buon grado e anche piacevolmente sorpreso. Durante la serata, i due sono a cena in un locale conversando allegramente, quando improvvisamente il bicchiere di Jassy si rovescia inspiegabilmente facendo colare il vino rosso sulla tovaglia...

"Come accidenti ho fatto? Non l'ho nemmeno toccato"
Commenta il giovane perplesso, girandosi verso un cameriere per chiamarlo per farsi dare qualcosa con cui rimediare al danno. Ed e' nell'arco di quell'istante in cui Jassy si gira, che Amanda vede sulla tovaglia il vino caduto andare a spostarsi disegnando ancora una volta la scritta "Crazy".
"No.....non.....non puo' essere..."
Amanda si alza di colpo ancora piu' scossa di prima destando lo stupore di Jassy
"Amanda, che succede? Dove stai andando!"
"Devo andarmene di qui! Devo andarmene!!!"
Esclama lasciando il locale senza occuparsi nemmeno di pagare la sua parte e sparendo dalla vista di Jassy e della strada dirigendosi verso un parco aperto nonostante l'ora tarda serale, quindi prende il cellulare formulando il numero di Shaman
"Shaman! Per fortuna hai accettato il regalo di un cellulare, altrimenti non avrei potuto piu' mettermi in contatto con te! Per favore, aiutami, sto impazzendo!"
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 20:34
Avatar

Sacerdotessa, conoscitrice di dottrine religiose e mistiche, ritualistiche esoteriche

Group:
GDR Mistici
Posts:
5,233
Location:
Londra

Status:


Shaman risponde alla chiamata di Amanda da un cellulare rimediato e portatosi in Etiopia...

SHAMAN : " Amanda! E' la prima volta che questo telefono suona"
La sciamana sorride
"Sapevo che era per forza qualcuno del gruppo della missione....Che cosa posso fare per te? Ti sento agitata...."
"Agitata e' dir poco! Con entita' e spiriti ne ho avuto a che fare per tanto tempo e uno piu' malefico dell'altro e non mi avevano mai agitata. Saro' molto breve e chiara. Nel bagno della casa in cui alloggio ora, si e' disegnata una scritta rossa sullo specchio sul vapore dopo aver fatto la doccia. La scritta era ..."CRAZY"....Capisci?? Come mi chiamava Ridel ...E quando sono andata a cena in un ristorante con un amico, si e' rovesciato il bicchiere di vino rosso e si e' ridisegnata la scritta Crazy nuovamente..!"
Seguono alcuni istanti di silenzio...
"Ok....cerca di restare calma...."
"Come faccio a restare calma??! Solo Ridel mi chiamava cosi' e le scritte non si disegnano da sole! E Ridel e' morto distrutto sul Sole!"
"Amanda...non esiste distruzione per gli spiriti...Quello che si e' distrutto sul Sole, era il corpo di Ridel. Non la sua anima"
"Mi stai dicendo che...."
"Puo' essere Ridel...ma esistono anche entita' dispettose che si divertono a far prendere paura conoscendo i punti deboli delle persone con cui giocano"
"E che cosa devo fare ora? Se fosse Ridel veramente?"
"Se e' Ridel, la sua anima potrebbe non essere in pace"
"Che significa?! Dannata??"
"Significa che non ha proseguito il suo viaggio perché qualcosa lo trattiene sulla terra di irrisolto"
"Non....non e' ...possibile....non ha nulla di irrisolto sulla terra...la sua missione l'ha portata a termine sacrificando se stesso...Che altro potrebbe trattenerlo sulla terra ancora??"
"Tu....Amanda....Forse vuole chiederti scusa per qualcosa...forse semplicemente per farti sapere che se n'e' andato avendo te nel cuore...Forse per venirti a salutare prima di proseguire il suo viaggio...Lui puo' sentirti. Parlagli. E aspetta le risposte....arriveranno...."
Amanda annuisce....
"Ok....cerchero' di restare calma e di parlare con lui...Ma non ho una tomba su cui andare a parlargli! Non ha avuto nemmeno una degna sepoltura"
"Le anime non hanno bisogno di un posto per poterci parlare. Né sicuramente restano in un colpo sepolto. Parlagli ovunque sei. "
"Ok....ci provo.....ti tengo informata...."
Amanda chiude la comunicazione con la sciamana alzandosi dalla panchina e alzando il viso verso la luna che splende luminosa nel cielo


...........................................................

Il seguito trovabile leggendo nel topic seguente

http://forumuniversotombraider.forumcommun...net/?t=56885340

Edited by LARA__CROFT - 2/10/2014, 23:48
 
Top
6 replies since 6/12/2013, 00:53   52 views
  Share