FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL SEGUITO DI MELISSA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2014, 23:30
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


FINALE DI MISSIONE


CITAZIONE (Melissa_Cooper @ 3/3/2013, 21:57) 
Mel capisce che anche per lei e' arrivato il momento di lasciare la mansione....
"S..si...si certo...Ho una casa qui a Londra..."
<< si torna alla solita vita di mer**a di sempre>>
"Mi spiace di aver creato qualche guaio....Ma grazie per avermi accolta per evitare che quegli stro**i di spacciatori mi facessero il cu*o a me e Donald....Non preoccuparti per il taxi, mi arrangio da sola...un cellulare ancora ce l'ho"
Melissa si morde nervosamente un'unghia....
"Ora...e' meglio che vada...salutami tutti da parte mia, preferisco andarmene cosi'..tanto nessuno piangera' il mio non saluto...Sono e resto una ragazza di strada combina guai....Grazie ancora..."
Mel si congeda con Lara e dopo aver recuperato il suo zaino si avvicina alla soglia della porta del salone riuscendo a vedere per alcuni attimi Donald....Un senso di struggente vuoto la invade all'idea di aver rovinato ogni cosa definitivamente per aver avuto lo scopo di manipolarlo per il suo tornaconto sentimentale.
<< addio Donald....magari un giorno riuscirai a perdonarmi e torneremo almeno ad essere amici....>>
Il pensiero di Mel prima di mettersi in spalla lo zaino e avviarsi verso il cancello senza salutare nessuno....Si chiude poi alle spalle il cancello guardando con malinconia dentro ....L'idea di tornare alla sua vita senza avere nulla di positivo ad attenderla o in sospeso la demoralizza....Ma da qualche parte avrebbe dovuto pur riniziare o sarebbe caduta nel baratro dello sbando ancora una volta...Si avvia cosi' lungo la strada che l'avrebbe ricondotta con il dovuto mezzo alla sua vecchia abitazione in affitto o chissa', forse avrebbe chiesto aiuto a Duke..lo stesso che le aveva fatto perdere definitivamente il suo piu' grande amore : Donald Carter.

COSA AVRA' FATTO MELISSA DOPO? AVRA' DIMENTICATO DONALD?
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 00:28
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
1,556
Location:
Londra

Status:


Dopo la missione del gruppo di Lara, Melissa e' tornata nella casa che a stento riusciva a mantenersi con l'affitto e un lavoro precario saltuario per fortuna aiutata da un'amica conquilina...
Sandy, guarda l'amica un giorno in cui Melissa si sta rifacendo lo smalto spalmandolo rigorosamente nero su entrambe le corte unghie delle mani seduta sul letto.

"Mel, sono preoccupata per te...Non dirmi che stai pensando ancora a lui"
"Sto pensando a quanto cogl***a sono stata con lui..E' solo colpa mia se l'ho perso"
"Non colpevolizzarti ancora...se lui ti avesse amata, ti avrebbe perdonata...."
"Oh grazie tante per avermi ricordato che di me non gliene fo**e una min**a!"
Mel lancia un'occhiataccia a Sandy senza scendere dal letto
"Dovresti guardare in faccia la realta'..Che ca**o te ne fai di uno che non ti vuole nemmeno per sesso??"
Mel si alza di scatto dal letto altamente infastidita per la schiettezza dell'amica che giustamente cerca di farle aprire gli occhi per farle vedere quello che non c'e' da parte di Donald.
"Quando hai finito di pugnalarmi anche tu, fammi un fischio!"
Mel lascia la stanza sbattendo la porta, quindi si defila fuori di casa sparendo per giorni

...........................................................

Il seguito trovabile leggendo nel topic seguente

http://forumuniversotombraider.forumcommun...net/?t=56885340

Edited by LARA__CROFT - 2/10/2014, 23:44
 
Contacts  Top
1 replies since 9/2/2014, 23:30   31 views
  Share