FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Autopresentazione

« Older   Newer »
  Share  
Irochese
view post Posted on 17/7/2018, 01:11




Un saluto a chiunque leggerà questo messaggio. Sono amante della vecchia scuola di Tomb Raider e la mia crescita ha avuto molto presente la figura della mitica Lara Croft. Nelle sue avventure ne abbiamo combinate tante insieme, non c'è che dire. Le ultime versioni non ho avuto modo di provarle, ma comunque ho potuto provare forte appagamento con il buon Nathan Drake e i suoi Uncharted, di cui quarto capitolo è stato per me grande amore. Seppur gli enigmi ambientali dei classici Tomb Raider non si vedono più nei giochi moderni e mi mancano tantissimo, nonostante quella legnosità della protagonista che al fin dei conti ce l'ha fatta anche essere più simpatica.

Ero qui solo in visita, perché da diversi anni non sono più iscritto a ForumFree e ForumCommunity e non ricordo più le password di nulla, quindi ho deciso di crearmene uno nuovo qui dopo tanto tempo. Ho anche visto che è presente un GDR. Un tempo ci partecipavo, anche se non ho trovato una modalità di iscrizione se è ancora possibile farlo. Mi piacerebbe tornare a scrivere, anche perché uno dei motivi per cui non accedevo più qui è perché era tutto così tremendamente desolato, mentre invece qui vedo un po' di vita. Scusate il lungo messaggio e a presto.
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 11:33
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Ciao Irochese !Eh ti capisco benissimo, anche io e molti altri hanno nostalgia della vecchia scuola di tomb raider nonostante ora i nuovi capitoli siano graficamente e tecnicamente piu' evoluti e modernizzati... Sarebbe super se potessero fondere la vecchia scuola con la nuova... chissa' mai dire mai :)

Per quanto riguarda l'iscrizione al GDR non ho capito se in passato avevi partecipato a giochi di ruolo sul circuito di forumfree o community o se proprio al gdr di questo forum di universo tomb raider
Attualmente e' in corso un secondo gdr che e' un po' il seguito del primo
Se sei interessato fammi sapere e soprattutto se avevi gia' partecipato al primo gdr su questo forum e con quale personaggio :)
 
Web  Top
Irochese
view post Posted on 19/7/2018, 14:54




Incredibile! Sono in un Forum di Tomb Raider e a rispondermi è niente poco di meno Lara Croft in persona! Molto onorato! :D

Comunque ho partecipato ad altri GDR ma mai a uno su Tomb Raider, quindi non credo di essere stato qui in passato. Ho letto un po' le sezioni dedicate al gioco e sto più o meno capendo la situazione. Di solito i GDR a cui ho partecipato erano divisi in tante sezioni, invece qui sembra gestite tutto in una sola discussione e questa cosa mi piace molto perchè rende tutto piu semplice e immediato.
Per creare il personaggio devo postare una scheda da qualche parte o mandarlo in messaggio privato allo staff?

Per la storia sto cercando di leggere i vari riassunti. Avete veramente scritto una storia molto articolata! In oltre è la prima volta che un GDR ha un "sequel" come se la vostra fosse una saga, davvero affascinante.

Da quello che ho capito nella prima avventura avete sconfitto il Leone D'Oro che era il Re della stirpe Nephilim (la stessa di Angel Of Darkness? Sarebbe bello se aveste continuato quella storia) e ora che lo avete sconfitto state continuando le vostre avventure con nuovi nemici. Ancora devo ben inquadrare il tutto e capire la situazione attuale, ma vedrò come.integrarmi. Mi serve solo sapere per ora come funziona la creazione del personaggio.
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 20:02
Avatar

DRAGO DELL'ELETTRONICA

Group:
Moderatore globale
Posts:
10,656
Location:
Londra

Status:


Ciao Irochese e benvenuto anche da parte mia !
Visto che roba che ti ha risposto Lara Croft in persona a capo del forum e anche del gdr ! :)
Se hai la passione anche tu per scrivere ti diamo una mano a capire i passi da fare per poterti inserire e l'account con il nome del personaggio che scegli di fare andrebbe fatto solo dopo aver ideato con lo staff che tipo di personaggio vorresti gestire e questo sara' da deciderlo a seconda della missione in cui scegli di entrare.
Te spiego! Il secondo gdr che e' in corso e' il seguito del primo con nuovi nemici, pero' questo secondo gdr e' strutturato con personaggi che hanno delle missioni in diverse fasce temporali. Quindi a seconda della missione in cui si sceglie di partecipare si trovano dei personaggi...
Il gdr avviene in un uno topic in ogni caso,ma avrai sicuramente pure bisogno di capire la trama che si e' strutturata e che e' in corso ora per farti un'idea e questo lascio la palla all'amministratrice uauau
Io per esempio gestisco Zip ma non sto partecipando alla missione in cui stanno giocando la maggior parte dei personaggi perche' sto in una missione diversa... Ti consiglio di entrare nella missione in cui c'e' pure Lara e altri personaggi che sono piu' attivi e che giocano nella trama e missione principale
Qualunque delucidazione chiedi pure ! In attesa che ti venga fatto magari un riassunto della trama principale
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 21:16
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Irochese @ 19/7/2018, 15:54) 
Incredibile! Sono in un Forum di Tomb Raider e a rispondermi è niente poco di meno Lara Croft in persona! Molto onorato! :D

Comunque ho partecipato ad altri GDR ma mai a uno su Tomb Raider, quindi non credo di essere stato qui in passato. Ho letto un po' le sezioni dedicate al gioco e sto più o meno capendo la situazione. Di solito i GDR a cui ho partecipato erano divisi in tante sezioni, invece qui sembra gestite tutto in una sola discussione e questa cosa mi piace molto perchè rende tutto piu semplice e immediato.
Per creare il personaggio devo postare una scheda da qualche parte o mandarlo in messaggio privato allo staff?

Per la storia sto cercando di leggere i vari riassunti. Avete veramente scritto una storia molto articolata! In oltre è la prima volta che un GDR ha un "sequel" come se la vostra fosse una saga, davvero affascinante.

Da quello che ho capito nella prima avventura avete sconfitto il Leone D'Oro che era il Re della stirpe Nephilim (la stessa di Angel Of Darkness? Sarebbe bello se aveste continuato quella storia) e ora che lo avete sconfitto state continuando le vostre avventure con nuovi nemici. Ancora devo ben inquadrare il tutto e capire la situazione attuale, ma vedrò come.integrarmi. Mi serve solo sapere per ora come funziona la creazione del personaggio.

Ahah Lara Croft risponde sempre :ale: :welc: !

Mi fa piacerissimo se gia' hai iniziato a dare un'occhiata alla sezione del gdr e se vorrai entrare a giocare intanto ti diamo una mano per guidarti nelle tappe necessarie per farti entrare...Come gia' ti ha accennato Zip_Tr prima della creazione dell'account del personaggio da voler gestire, e' importante prima scegliere in quale missione entrare. E anche io ti suggerisco nella scelta la missione principale con gli utenti piu' attivi... Per farti scegliere un personaggio sara' pero' cmq essenziale che tu conosca la trama attualmente in corso e potrei farti io un rapido riassunto per permetterti anche di capire quale personaggio e con quale tipo di ruolo potresti inserirti dopo aver saputo la trama...
Intanto se non l'hai gia' fatto, ti suggerisco di leggere questo primo topic con le istruzioni piu' tecniche...

https://forumuniversotombraider.forumcommu...net/?t=59229158

Una volta fatto questo sara' importante farti un' idea sulle varie missioni in corso e sui personaggi attualmente in gioco... e qui puoi provare a farti un'idea...poi ne parliamo qui meglio

https://forumuniversotombraider.forumcommu...net/?t=59211429
 
Web  Top
Irochese
view post Posted on 20/7/2018, 10:17




Siete troppo gentili e disponibili.
Ho letto tutto e ho capito ancora meglio la situazione. Ho visto che avete utilizzato anche gli universi di altri videogiochi come Resident Evil. È per questo che l'avete chiamato "Connessione Illimitate"? Geniale!

Sono molto indeciso a chi unirmi. Mi piacerebbe tanto interagire con Zip perchè mi sta molto simpatico come personaggio da Legend ma sarebbe anche bello vivere l'avventura con l'eroina della serie! Grande indecisione! Nel frattempo che ci penso posso introdurre il mio personaggio senza essere in una linea temporale specifica e decidere solo a posteriore in quale trovarmi e chi unirmi? Solo se è possibile farlo, perchè mi sembra che i personaggi di Reptile e Angela sono in questa situazione. Solo se è possibile, ovviamente.

Non ho capito solo se l'account con cui giocare lo create voi o devo farlo io.
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 13:27
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Ciao anche da parte mia e benvenuto
sei finito forse su uno dei forum anche ancora resistono ai social ahah
Se posso dare una mano anche io con informazioni utili per il gioco, anche io ti consiglio di entrare nella missione principale perche' la missione con Zip va parecchio a rilento.
Poi noi della missione principale gestiamo anche piu' personaggi, tipo io che gestisco anche Leon S. Kennedy di resident evil
L'account penso che puoi aprirlo tu a meno che non vuoi usare questo che hai ora cambiando il nome con quello di gioco
Reptile pero' e' in missione principale con noi. Quelli che sono in solitaria sono Angela Larson e Lucifer se non ho dimenticato qualcuno
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 16:10
Avatar


Group:
GDR PG di strada/Extra
Posts:
6,180
Location:
Londra

Status:


Ciao Irochese
anche io faccio parte del gdr
benvenuto sul forum e sul gdr se entrerai anche li :)
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 20:12
Avatar


Group:
GDR Extraterrestri/Altri mondi
Posts:
2,158
Location:
Outworld

Status:


Salve Irochese. Benvenuto su questo forum.
E benvenuto anche nel gdr se vuoi entrare a giocare. Come detto dagli altri, ti consiglierei la missione principale, che è più attiva, ma ovviamente la scelta finale spetta a te.
 
Top
view post Posted on 21/7/2018, 11:40
Avatar


Group:
Staff del sito / forum
Posts:
2,239

Status:


Ciao Irochese e benvenuto su UTR! Io non partecipo al GDR da anni ormai quindi posso solo darti il benvenuto sul forum :utr:
 
Top
9 replies since 17/7/2018, 01:11   151 views
  Share