FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by Donald Carter

view post Posted: 17/4/2024, 20:03 PG SPIRITUAL - PG Spiritual
Capa suprema molto interessante e stimolante questa diversa modalità di scrivere con i pg. Potrei vedere anche io che cosa direbbe un Donald eheh ma peggio ancora un Leone d'Oro. Stimola a trovare messaggi saggi soprattutto da pg neri o cattivi
Sono proprio curioso di vedere che cosa scriveremo.
La saggezza di Larson senza fucile è fantastica come idea =)
view post Posted: 17/4/2024, 19:59 TOPIC CHAT - Topic Chat
Lupo Salvatore mi dispiace molto che lasci il forum anche se per mancanza di tempo o perchè non sai che cosa scrivere come argomenti. Nulla però ti dovrebbe impedire di passare quando vuoi anche solo per salutare o per qualunque altra motivazione. Penso che farebbe piacere a tutti e sicuramente a me
Non ti dico nè ciao nè addio, ma: a presto a quando vorrai o avrai tempo
view post Posted: 17/4/2024, 19:55 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala tattiche

Donald cerca di capirci qualcosa dopo che Kheyd torna per tentare di spiegare quello che la sua gente delle stelle gli ha comunicato, anche se quasi nemmeno Kheyd riesce a spiegarlo a tal punto che è la sciamana che deve intercedere per tradurre un po' a tutti i messaggi arrivati dai piani delle stelle.
"Porca tr**a, il vuoto cosmico? Quindi che ca**o bisogna aspettare? Di ricevere le prossime informazioni dalla mente svuotata di Kheyd? E che potrebbe aiutare la tecnologia atlantidea?"

<< Come ca**o si potrà fare quindi?? >>

Donald vorrebbe sbuffare o sospirare se solo potesse farlo.

<< Altra attesa. >>

"Non so come ca**o arriveranno le prossime informazioni utili ma mi incuriosisce che nella creazione di un corpo organico possa essere di aiuto la tecnologia atlantidea. Sembra che la tecnologia atlantidea abbia dei grossi poteri ma non abbiamo ancora scoperto di che tipo."

<< Forse lo scopriranno gli altri in Arkansas o su Biomarine. >>

A Donald non resta altro che tornare a sedersi anche se non ce ne sarebbe bisogno non soffrendo di stanchezza. Si mette poi ad ascoltare quello che viene detto con l'arrivo del medico a capo della Cobra con una notizia incredibile su Excella che sarebbe rimasta come ospite alla base.

"Porca tr**a, quella tipa qui per tutta la notte. "
view post Posted: 12/4/2024, 08:42 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala conferenze e tattiche


Donald riesce ad ottenere subito un tentativo di aiuto da Kheyd dopo aver fatto la sua richiesta anche a lui.

<< Porca tr**a, speriamo che almeno un extraterrestre possa riuscire a trovare una soluzione migliore per me. Mi sono veramente rotto le palle a stare dentro un ammasso di metallo >>

Kheyd esce allontanandosi proprio quando le due operazioni si avviano, tanto che sembra servire fin da subito il supporto di Kheyd a causa di una interruzione del collegamento con la tecnologia Cobra su Biomarine. E' Boaz a dare risposta sia a Cortez che Kaidan, ma senza spiegare il motivo dell'uscita di Kheyd. Nel frattempo Donald si interessa a quello che avviene quindi oltre gli schermi. L'aiuto per Biomarine viene poi chiesto ad Ekatsim provando a creare un canale telepatico di comunicazione.

"Ma Biomarine non dovrebbe essere in ogni caso sulla Terra? Se è un mondo con l'acqua, come ca**o può essere che ci sia l'acqua in mondi di altre galassie? Anche se pensandoci meglio, non si può sapere nemmeno che tipo di elementi ci siano anche in altre galassie. Forse anche l'Outworld ha fonti di acqua ma non si trova sulla Terra, giusto?"

Prova a chiedere Donald all'unico abitante Outworld rimasto , ovvero Ekatsim.



Io sono d'accordo sul cercare di mantenere abbastanza in allineamento le varie linee temporali ma non al tempo perfetto e preciso anche perchè sarebbe abbastanza impossibile. Ma mi pare che come si sta andando avanti ora possa andare più che bene... Certo però mi metto nei panni di chi gestisce molti pg che potrebbe non avere tempo di postare tutti in maniera ravvicinata, quindi ci si può dimenticare per ogni pg quanto tempo sia passato. Non credo sia facile, quindi in particolar modo per la capa suprema non preoccuparti anche se si sgarra un po' nel tempo
view post Posted: 7/4/2024, 16:02 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, sala tattiche

Dall'area medica, Donald e Kristina Boaz passano alla sala generale in cui possono trovare Kheyd rimasto a disposizione per qualunque situazione richieda il suo supporto e il supporto sembrerebbe essere subito richiesto dalla bizzarra richiesta di Donald trovata anche buona anche se insolita dall'ex Cabal.
Raggiunta la sala in cui si trova l'andromediano, Donald viene però subito interpellato per avere lui la parola dato che giustamente l'ex Cabal non può sapere se Donald voglia far sapere a chiunque della sua richiesta.


<< Porca tr**a, c'è anche Ewa che spero non guarderà storta anche questa richiesta! >>

Donald però non se lo lascia ripetere due volte e parla prendendo quindi la parola.

"Non ho problemi di parlare apertamente e poi è per una questione di cui è già stato parlato, ma c'erano questioni più importanti da sbrigare."

Donald decide quindi di parlare anche con vicino chi è ancora presente in quella sala.

"Riguarda il corpo fisico di cui avrei bisogno. Questo artificiale inizia a essere veramente palloso e limitante. Non posso fare nulla porca tr**a, e poi la notte è una noia assurda non potendo nemmeno dormire."

Spiega a Kheyd andando poi dritto al punto.

"Sappiamo che anche tu hai avuto bisogno di un corpo organico per poter scendere dalla tua galassia qui e mi domandavo se in qualche maniera puoi chiedere alla tua gente delle stelle come ottenere un altro corpo organico per me senza andare a scoperchiare tombe o prendere corpi di altre persone o cadaveri. Mi ricordo che non ricordavi un ca**o di come ti sei trovato qui, ma visto che poi hai scoperto da dove vieni e ti sei anche messo in comunicazione con la tua galassia, forse ora potresti chiedere a loro un consiglio su come poter fare per avere in prestito un corpo organico libero da altri spiriti però che sia chiaro."
view post Posted: 6/4/2024, 08:43 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Cobra, area medica

Donald riceve le prime informazioni delle possibilità che potrebbe avere per poter avere un altro corpo organico, ma quelle esposte dalla scienziata ex Cabal, non entusiasmano nemmeno Donald stesso anche se aveva già pensato che la sua richiesta sarebbe stata difficilissima se non impossibile da attuare.

"Anni? Porca tr**a, no. Non potrei aspettare anni."

<< Porca tr**a, mi sta proponendo di modificare il cadavere di Armstrong?? Quel cog**e che ha sparato nel mondo una calunnia simile sulla capa suprema?? >>

Pensa mentre ascolta la prima opzione. Poi passa a riflettere sulla seconda.

<< Porca tr**a! Prendermi un corpo che è stato infestato da quei ca**o di parassiti e poi modificarlo geneticamente?? >>

"Inizio a pensare che non ci sia proprio speranza per me per avere un altro corpo. Chissà come Kheyd si è ritrovato in quel corpo figo. Si potrebbe chiedere a lui un aiuto per qualcosa? O far fornire dalla sua gente delle stelle un altro corpo? Ah no, dimenticavo che forse la sua gente non ha nemmeno un corpo. Pero' in qualche modo devono avergliene procurato uno se si è ritrovato incarnato in quel corpo senza ricordare un ca**o di chi era e da dove veniva. Non mi va l'idea di prendere il corpo di un cog**e com'era stato Armstrong e un falso calunniatore e nemmeno un corpo che era stato infestato da quei parassiti di cui non ne vorrei nemmeno più sentir parlare."

Le risponde.

"Kheyd è libero? Possiamo andare a chiedere a lui un parere, un consiglio o chiedere se anche io simile a lui potrei avere un altro corpo dicendoci come recuperarlo od ottenerlo?"
view post Posted: 3/4/2024, 17:40 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Area medica Cobra




CITAZIONE (Reptile_TR @ 1/4/2024, 20:34) 
"Effettivamente, il vossstro corpo attuale è un po' pesssante per delle ssscalate e delle essscursssioni sssotterranee, maessstro. Ma ssstate sssicuro: basssta il sssapere che ci sssiete per motivarci, maessstro agente DC."

Dice l'essere serpentiforme verso il suo mentore, notando quando questo si ritira, uscendo dalla stanza

<< Non mi serve un corpo organico per mettermi fare a scalate amico mio, ma per tutte le altre azioni umane più semplici come anche quella di poter toccare una donna o evitare di annoiarmi stando solo a pensare o ascoltare. Per non parlare della notte che è una ca**o di noia peggio della morte, porca tr**a >>

Donald non risponde a Reptile come avrebbe voluto perchè sarebbe stato un discorso troppo lungo da fare, e ora tutti hanno l'emergenza di dover uscire in missione. Una volta però riuscita a contattare Ida, questa riesce a fargli arrivare Boaz nell'area medica dove Donald si fa trovare. L'ex offesa lucertola verde però, lo accoglie proprio con una battuta che mette la classica lama nella ferita.

"Ecco ti ho cercata proprio per poter parlare del problema a cui sono sottoposto con questo ca**o di involucro di metallo."

Donald non riesce nemmeno a comunicare emozioni che proverebbe con un corpo organico, come uno sbuffo se potesse, ma come se fosse tutto piatto . Difficile perfino per lui spiegare la sensazione che sta provando da quando sta facendo esperienza in un corpo robotico.

"Non è che non voglio ringraziare o mandare a fancu**o il lavoro che è stato fatto per me per potermi permettere almeno di usare un corpo di metallo altrimenti da totalmente invisibile e non udibile sarebbe stato ancora peggio.Ora però capisco che ca**o potrebbero provare i morti o i fantasmi senza poter essere visti o ascoltati dai vivi."

Donald fa un discorso che nemmeno si sarebbe aspettato di fare.

<< Porca tr**a, ma come ca**o sto parlando? Non so nemmeno come fanno i morti o i fantasmi a essere camminanti nel mondo dei vivi. >>

"Senti...in due parole: mi sono rotto il ca**o di avere un corpo metallico che non mi permette di fare quello che potete fare tutti voi. Se non ricordassi nulla di quanto è bello avere un corpo fisico con cui muoversi, mostrare emozioni, mangiare, dormire, e anche trom**re, porca tr**a, non mi farei il problema. Ma è come se vivessi in due mondi opposti parallelamente. Uno dove esiste la materia e uno dove non esiste. Il problema è che mi trovo in un mondo che esiste materialmente, ma è un casino starci senza un corpo fisico. Quindi te lo chiedo espressamente. Visto che gli altri scienziati non hanno voluto o potuto trovare un altro modo per darmi un corpo fisico, anche se diverso da quello che ho in Malesia, tu potresti trovare un modo per potermelo far avere o creare? Possibilmente senza dover ricorrere a quello che ho visto accadere qualche mese fa nella missione contro quel cog**e di Leone d'Oro."

Spiega.

"Mi ricordo che avevate anche fatto tornare in vita il corpo di un cadavere con quel t-virus che riportava il corpo in vita come uno zombie per poi trasformarlo non mi ricordo più con che altra cosa per riportarlo umano. Visto che perfino una Excella Gionne è riuscita a modificare l'intero dna di un corpo giù esistente in un altro, non potresti trovare tu qualche altro modo per rimettere in vita un altro corpo fisico? E possibilmente senza andare a riesumare dalla tomba qualche cadavere. Non eri tu quella che mentre lavorava per i Cabal aveva imparato a creare una creatura dal nulla? Come quella in cui avevi rinchiuso perfino la madre della capa suprema."
view post Posted: 3/4/2024, 17:18 IMMAGINI create con la IA - Immagini di gioco e mappe locazioni
CITAZIONE (Christel @ 2/4/2024, 00:00) 
Molto belli il Leone,Marika,Leon ma... di Donald preferisco l'originale :shifty:

Tigressa era più che altro non per sostituire l'immagine del Donald che gestisco da anni, ma per dare a Donald anche un altro corpo per poter giocare nella missione centrale senza un corpo artificiale :D Quello reale è in Malesia :D
view post Posted: 1/4/2024, 09:47 IMMAGINI create con la IA - Immagini di gioco e mappe locazioni
Fortissimo questo sito..Ho provato a far creare un nuovo corpo per Donald dopo che mi è venuto un particolare desiderio di poter postare nel GDR con un corpo fisico con cui poter interagire come un umano con altri pg. Il corpo artificiale inizia a starmi parecchio scomodo e stretto


Eheheh capa suprema ti sei sbizzarrita con il Leone d'Oro. Devo ringraziare che non hai fatto creare un trono a forma di ce**o :lol:

Se avete idee per aiutare Donald ad avere un altro corpo sarebbe super, o dovrò mettermi a patteggiare con Excella :nocolpa:










view post Posted: 1/4/2024, 09:29 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala tattiche

Alla notizia del recupero del Nomad per una missione, anche Donald non può fare a meno di non ricordare brutti e bei momenti legati a quell'aereo. Si tratta dell'aereo su cui lui stesso aveva iniziato a viaggiare con gli amici del suo ex coinquilino Zip, e durante un suo periodo di vita in cui stava cercando di liberarsi da pessime compagnie ed eventi del suo disastrato passato.
<< Porca tr**a, una spedizione con il Nomad. Se solo potessi avere un corpo fisico come quella volta per stare qui... >>
Donald viene un po' preso dal rammarico sentendosi come diviso in due vite differenti in un unica vita.
<< Non posso andare avanti così. Ho sempre più bisogno di un corpo organico. >>
Donald inizia a studiare in quale modo potrebbe avere un altro corpo, anche se fosse un corpo diverso da quello con cui è nato e che ora è in Malesia con la famiglia che sta costruendo insieme a Christel.
<< Chi ca**o può aiutarmi, porca tr**a? Possibile che con tutti i mistici ed esperimenti per modificare geneticamente corpi, nessuno possa creare o fare in modo di procurare un corpo fisico per me che non sia artificiale?? >>
Donald si guarda intorno andando alla ricerca di Boaz, forse l'unica che avrebbe potuto aiutarlo in qualche modo e una parte di lui, sta perfino pensando ad Excella Gionne. Meglio però tenersi per sè quell'idea folle ma disperata per quanto stia sentendo un così' maggior bisogno e desiderio di avere anche lui un corpo fisico come tutti. Una parte di lui vorrebbe andare con Lara e gli altri sul Nomad, ma che cosa potrebbe fare con un corpo artificiale simile?
"Sarei venuto anche io in Arkansas. Ma non potrei fare nulla."
<< E ci vorrebbe un miracolo per poter essere anche in un altro corpo fisico, oltre a quello che ho in Malesia. >>
Commenta questa volta espandendo una voce diversa dal solito.
Donald si alza uscendo dalla sala senza dire nulla e si ferma in corridoio provando ad andare in area medica alla ricerca di Boaz, ma nel non trovarla in giro prova a bussare all'ufficio di Mirch, senza però avere risposta nemmeno li' da qualcuno.

<< Porca tr**a, dove ca**o sono finiti i medici di quest'area? >>
"Ida, se ci sei batti un colpo. Puoi dirmi dove posso trovare Boaz? O chiamarla per me?"
view post Posted: 9/3/2024, 09:06 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala conferenze tattiche

Le domande di Donald riguardanti la chiave di Poseidone vengono condivise anche da qualcun altro ottenendo risposte da Florence che spiegano parzialmente qualcosa a riguardo dato che forse l'unico a poter sapere più informazioni è Rapture.
Subito dopo si inizia a pensare di organizzare due missioni parallele su idea di Kaidan con le due Croft arrivate da poco, che si appartano per elaborare la mole di informazioni arrivate in modo da prendere nuove decisioni.


<< Larson?? Porca tr**a, quello che era capace di caricarsi in spalla perfino una motoretta! >>

"Porca tr**a, segreti atlantidei potrebbero quindi essere nascosti nella terra in cui è nato una persona che aveva aiutato nella missione contro il Leone d'Oro, anche se non si sa dove ca**o sia finito. E non mi sembrava un tipo tanto capace di usare dispositivi di comunicazione, se non fucili."

Ricorda Donald ma poi si mette anche lui a pensare a come poter essere di aiuto a tutti, soprattutto non avendo nè un corpo normale organico, nè abilità investigative, esploratrici o combattive, arrivando all'unica possibilità fattibile per lui, cioè il non potersi aggregare fisicamente in nessuna delle due missioni anche se gli sarebbe piaciuto fare un po' come ai vecchi tempi, cioè di recarsi fisicamente in qualche terra, meglio senza però l'acqua di mezzo.

"Rintracciare Larson per chiedere se è a conoscenza di terreni con sotterranei segreti o l'esistenza di cristalli, la vedo dura, e se lui non si è fatto sentire in tutto questo tempo, conoscendo la posizione della capa suprema, non credo che abbia interesse nemmeno a venirsi a riprendere oggetti lasciati nel Nomad. E se non ha provato a contattare la capa suprema nemmeno dopo aver sentito e visto le str**te dette in diretta televisiva sul caso Croft e parassiti, potrebbe perfino non essere in condizione di guardare che ca**o sta succedendo nel mondo con la tecnologia. Oppure non gliene importa nulla. Quindi, a meno che non si faccia sentire lui, penso che non ci sia granchè che si possa fare per capire se lui possa dare una mano in Arkansas. "


Donald spara la sua idea.


"Se si possono organizzare due spedizioni però, si potrebbe provare a vedere se si riescono a scoprire nuove cose su Atlantide in parallelo. Se però Kheyd è riuscito ad intercettare quella rete magnetica, forse potrebbe trovare anche campi magnetici di questi cristalli in Arkansas? "


Sono d'accordo con la capa suprema....Non dovrebbero esistere sensi di colpa di nessun genere per un gioco, ma mi pare che stiamo facendo il possibile per capire tutto e tutti senza distinzioni o preferenze e ideare punti di incontro per tutti. L'importante è che ognuno si senta libero di scrivere quello che vuole, come vuole e quando vuole, ma per lo meno avvisando quando si pensa di non poter essere particolarmente presente per lunghi periodi, così ci si regola per sapere con quali pg poter interagire più spesso per chi ha voglia di scrivere spesso, questo mi sembra da dare per scontato nel rispetto di chi ha tempo e voglia di scrivere anche parecchio come noto la capa suprema e Davide. Io non ho molto tempo quotidianamente, ma tra una cosa e l'altra almeno riesco a leggere molto volentieri anche lunghissimi post. E' un piacere leggere chi scrive con passione perchè creano interesse nel sapere come si andrà a sviluppare una situazione e poi spezza il tempo di certe giornate pallose e incasinate che almeno catapultandosi nel gdr, fanno svagare la mente. Se avessi più tempo tornerei a usare qualche pg antagonista come ai vecchi tempi. Purtroppo non mi è possibile o ancora possibile, e mi sono adattato ad un mezzo pg a cui sono in ogni caso affezionato :D. A meno che non mi metta in mezzo a gestire qualche pg antagonista da mettere in scena ogni tanto, e che lavori proprio nella 51 :ph34r: Per esempio come qualche consigliere del vecchio col bastone :rolleyes: :B):
view post Posted: 5/3/2024, 14:48 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala tattica


<< Porca tr**a, la capa suprema non poteva fare un riassunto totale più azzeccato e logico su tutti i casini che sono stati vissuti e visti fin'ora. >>

"Io ci aggiungerei anche gli angeli neri con quel cog**e di Leone d'Oro."

Interviene Donald.

"Se Kheyd ha intercettato una rete magnetica in quella zona, sarebbe forse utile andare ad ispezionare la terra di Larson. Era di Arkansas giusto? E trovarei noi la via a quei sotterranei. Kheyd intercetta i campi magnetici giusto? Potrebbe intercettare quelli dei cristalli nascosto sotto terra."

Donald sente anche la novità che salta fuori sulla chiave di Poseidone.

"Che cosa sarebbe questa chiave di Poseidone? Poseidone non era il protettore di Atlantide? Se esiste una chiave addirittura chiamata chiave di Poseidone, dovrebbe essere una chiave che fa accedere addirittura ad Atlantide. E come ca**o è che si sa dove si trova, se ho dedotto correttamente?"

Chiede ancora.


Mmmm. batterò tutti a lunghezza di spoiler. Daniele penso che sia stato capito pienamente di quanto sei impegnato tra lavoro, impegni personali, svaghi e tutto, l'hai ripetuto molte volte negli spoiler, ma sono sicuro che lo siamo tutti. Se però la maggioranza riesce a stare dietro al gioco nonostante impegni quotidiani anche se postando a rilento, ma tu hai difficoltà, io al tuo posto non chiederei agli altri di eliminare delle missioni o trame o pg che non interessano più di tanto, solo perchè questo ruberebbe del tempo prezioso a me nel leggere e postare perchè ho altri svaghi più divertenti che sarebbe anche giusto avere e viverseli.. Piuttosto sarei io a dovermi adattare a quello che riesce a fare la maggioranza, anche se si fa il possibile per venirsi incontro, questo mi sembra doveroso proprio per l'amicizia che ci legherebbe. Ma mi sembra che tutti abbiano cercato di capirti e di venirti incontro. Io per esempio al tuo posto nella tua situazione cosi' impegnativa quotidiana, non mi sarei nemmeno fatto cosi' tanti pg, molti rimasti in sospeso per varie motivazioni o in attesa che la storia sui parassiti finisse, se avessi avuto cosi' stress e poco tempo libero, ma mi sarei concentrato su un solo pg, o un paio. Avevi portato molti pg interessantissimi, ma non ho notato molta interazione se non all'inizio della loro introduzione per poi lasciarli passivi anche quando sarebbero stati utili e farli intervenire, come x esempio Vanitas per accompagnare con i portali in alcune parti visto che l'avevi introdotto mi pare proprio per aiutare con i portali. Ma sto vedendo Vale continuare a gestire solo i suoi per permettere i vari passaggi da una zona all'altra. E' un gran peccato, che tu abbia perso così' tanto l'interesse, anche perchè hai anche tu molta inventiva e fantasia ,ma credo che la storia dei parassiti puoi bypassarla smettendo di leggerla molto semplicemente come ti è stato consigliato da Simone. Dedicati piuttosto ad un solo pg a questo punto, ma che ti stimoli creando tu stesso agganci per qualche missione più attiva e non ti faccia passare la voglia del tutto di partecipare. Se Lilian e Florence possono contribuire per questo, meglio lasciar stare gli altri pg anche se sarebbe molto bello vederli attivi e ad interagire con gli altri. Ma se non ce la fai per i troppi impegni, scusa se te lo dico, ma non sarebbe da chiedere agli altri che invece riescono a trovare il tempo, di rinunciare a certi pg che fanno parte di storie che non ti entusiasmano e annoiano. Piuttosto non leggerli, è la soluzione più semplice e rispettosa per tutti quelli che invece hanno voglia e tempo di postare nonostante gli impegni. Credo che tutti noi lavoriamo ogni giorno, quindi bisognerebbe imparare a convivere con la mancanza del tempo che avevamo tutti prima, ma trovare nuove soluzioni per partecipare o creare quello che può far svagare. Scusa se sono stato diretto per certe cose, ma ho anche una diversa parte Donald anche in discorsi fuori dal gioco :D Spero non te la sia presa, non ho assolutamente nulla contro di te e anzi spero che trovi il modo giusto per te, per continuare a giocare senza però arrivare ad invitare gli altri a tagliare fuori storie o pg che ormai fanno parte della trama, anche quelli con post apparentemente inutili o più riflessivi, e nemmeno per far ridimensionare la lunghezza dei post. Chi ama scrivere è giusto che scriva e chi non ama leggere o non ha tempo per leggere, non dovrebbe leggere Il rispetto ci vuole per i bisogni e i piaceri di tutti credo. Per giocare con scene di azione, bisogna scrivere per crearle. E questo lo si può fare soltanto insieme. Anche tu l'avevi fatto avviando interessanti trame, ma poi le hai abbandonate. Potresti riprenderle trovando gli agganci giusti, penso che la fantasia non ti manchi e poi anche noi altri ci si può agganciare, costruendo missioni parallele. Poi ognuno libero di partecipare o leggere quelle che più gli piacciono. Questo è quello che penso io, ma ho voluto dilungarmi perchè è da parecchio tempo che sto notando un incalzare come se nessuno capisse quello che stai vivendo nei tuoi impegni quotidiani e come se dovessimo noi cambiare trame per permettere a te di giocare con più entusiasmo o per non rubarti tempo prezioso. Ripeto, lo si può fare insieme anche andando a rilento, e lo dice uno che posta molto poco rispetto agli altri, ma che legge sempre con grande piacere ogni cosa, anche se la missione parassitaria andava alleggerita decisamente, ma vedo che sta accadendo. Sto postando poco, solo perchè il mio pg è in un corpo artificiale, avendolo sacrificato, spero che la tigressa mi perdoni per questo termine, per lasciarlo in interazione con il pg di Christel. Mi è però molto difficile gestire un pg diventato artificiale o dovrei prendere in considerazione l'idea di far uscire Donald dalla missione e piuttosto giocare con qualche nuovo pg interamente da creare e che abbia un senso inserirlo in questa missione. Spero non averti offeso in qualcosa, e che proseguirai a essere con noi cercando di trovare un nuovo modo per partecipare senza ammazzarti di noia o fastidio a dover leggere trame che non ti piacciono, ma creando quello che più possa piacerti e noi troveremo il modo di partecipare anche a quello che andrai a creare anche tu.
view post Posted: 16/2/2024, 10:06 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala conferenze e tattiche

Donald resta come tutti in ascolto sul via vai di argomentazioni che vengono fatte fino all'arrivo delle due parenti Croft.

<< La cugina di Lara? Porca tr**a me la ricordavo diversa, ma ora somiglia decisamente più a Lara. >>

Mentre le Croft raccontano e iniziano ad arrivare i primi commenti, anche Donald prova a dire qualcosa a riguardo.

<< Un possibile portale per Atlantide mettendosi a cercarlo da un mondo sommerso chiamato Biomarine? Azzardato se pensano di andare a fare una ricerca di Atlantide in un mondo che nemmeno hanno mai visto! Come cercare un ago in un altro che pagliaio! Infiniti pagliai. Solo chi conosce già Biomarine potrebbe riuscirci. >>

Donald è perplesso, ma almeno c'è la possibilità che possa davvero ancora esistere Atlantide e trovare qualcuno in grado di trovare il modo in cui accederci. Ma a Donald salta per la testa qualcosa che forse nessuno ha messo in conto.

"Scusate un attimo. Prima di trovare una ca**o di porta o di portale per accedere ad Atlantide, bisognerebbe prima scoprire che cos'è che il mondo di Atlantide potrebbe contenere ed eventuali pericoli. Non dico di scoprire tutto, ma un minimo. E poi di portare qualcuno al limite in grado di gestire portali soprattutto per riuscire a tornare indietro. Se state pensando di andare a Biomarine per trovare Atlantide. Se non ci sono mai riusciti chi ci vive li' dentro, come ca**o può essere che qualcuno di noi potrebbe riuscirci? Forse si possono trovare informazioni sul diario che dovevi leggere, capa suprema?"

Chiede Donald all'archeologa.
<< Eragon è un maestro di portali. Basterebbe chiedere a lui di trovare il portale di Atlantide e andarci. Ma se non l'ha fatto o detto fin'ora, immagino che nemmeno lui possa saperlo, altrimenti tutta sta fatica per trovare Atlantide per cosa se Eragon avrebbe potuto accedere in qualunque momento? >>

Donald è molto perplesso nonostante il tutto lo affascini, ma ci sono delle coincidenze e collegamenti che gli danno qualche perplessità.


"Quello che fin'ora comunque ho visto sul potere di alcuni atlantidei e di quello che hanno fatto o che sono capaci di fare, è di manipolare qualcosa con l'uso di manufatti magici e facendo esperimenti genetici o di clonazione. Questo è uno dei poteri che teme l'Atlantide oscura o quelli che della 51 temono possa essere applicato anche da questa base e da Aaron?"

<< eppure Aaron non si metterebbe mai a creare dei cloni per chissà quale scopo. Per quale ca**o di motivo allora quella gente teme Walker e la capa suprema? Forse c'è dell'altro. E soprattutto perchè non attaccano direttamente questa base, sapendo che qui potrebbe essere risvegliato chissà quale ca**o di potere che temono. >>

"E poi... scusate un secondo. E' possibile che proprio questa base sia stata una zona di Atlantide? Se fosse nascosto proprio sotto il nostro naso qualcosa ? Questo spiegherebbe meglio per quale ca**o di motivo quei cog**i temono gli atlantidei come Walker. Diverso è il discorso per Astrid che è un'atlantidea che invece ha probabilmente usato le sue conoscenze atlantidee per fare solo danni e uccisioni."
view post Posted: 30/1/2024, 17:37 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala conferenze

<< Porca tr**a, sta prendendo una brutta piega la questione su Astrid. >>
Donald non sa cosa suggerire al momento, dato che la questione è piuttosto delicata, ma quello che salta fuori, da' da pensare anche a Donald.
<< I risultati di quando si fanno continue ca**te criminali! E ora praticamente una volta uscita da questa base, rischierebbe di essere riconosciuta come latitante e arrestata. Che ca**o di vita di mer**a. A confronto della sua, quella del mio passato era paradisiaca. Però non si può pretendere che ora la sua fedina penale venga portata alla pulizia totale dopo quelle le ca**te che ha fatto e ancora non si sa se ne potrebbe fare altre >>
Donald tiene d'occhio la zona della russa fino all'ingresso di Walker e che dopo un breve aggiornamento, comunica anche lui le sue novità.
<< Florence e Lilian Croft? Porca tr**a. Quando si dice coincidenza! Mondi collegati ad Atlantide? Ma...oh ca**o. Un'altra impossessata?? >>
Donald se potesse scuoterebbe la testa nel risentire una storia un po' ormai scontata di possessioni malevole, ma se non altro ci sarebbe da capire lo scopo di questi possessi e del perchè avvengano.
view post Posted: 13/1/2024, 14:57 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
Sala tattica

Donald lascia stare per il momento di proseguire sulla questione della possibilità di veder costruire un corpo organico per fare l'esperimento del passaggio dal corpo artificiale, soprattutto perchè gli unici più propensi a contribuire per dare questa possibilità sono due: Walker e Boaz, il primo però che è impegnato in questioni decisamente più importanti, e l'altra perchè anche se avesse potuto lavorarci da sola, Donald è un po' guardingo dall'andare a chiedere proprio a quell'ex svitata scienziata di poter lavorare lei a quel progetto.

<< Porca tr**a, almeno per qualche minuto ho pensato di poter avere qualche speranza. E anche se ci fosse possibilità, chissà quanto ca**o di tempo dovrei aspettare. Brunette però avrebbe potuto pensarci lei visto che sarebbe libera quando non deve ascoltare quelle teste oltre il monitor, o quando si inca**a per argomenti etici! Ma pensare un po' ad argomenti di vita più leggera, no, eh? >>

Donald se potesse farlo, sbufferebbe, ma non può fare nemmeno quello per far capire la sua frustrazione. Cerca in qualche modo però di rendersi nuovamente utile mentre ascolta i forse sbloccanti discorsi tra il russo e l'americano fuori di testa pieno di sè.

<< Porca tr**a, però quella Miranda è proprio un gran pezzo di gnocca. Potessi provarci io se avessi un corpo fisico... Ma quello originale è impegnato in Malesia a fare altro. Se solo potessi averne un altro per vivere meglio anche qui! >>

"Lewis è una gran testa di ca**o, ma per quello che vuole ottenere, ha il carattere perfetto per farlo, anche se resta in ogni caso una testa di ca**o da dover fermare! E quei cog**i della 51, sembra che per qualcosa gli faccia comodo avere la Task Force al servizio. Non capisco ancora per che cosa esattamente."

Poche affermazioni perchè anche lui ritiene meglio far parlare fino alla fine il russo con Lewis.
5859 replies since 31/12/2006