FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

Posts written by LARA CROFT

view post Posted: 21/4/2024, 17:19 PG SPIRITUAL - PG Spiritual
CITAZIONE (Cliff Hanger @ 17/4/2024, 21:52) 
Se ho capito male correggetemi, ma quindi bisogna scrivere una frase che sia saggia e motivazionale sulla base del personaggio in esame? In caso...

Inizio con Cliff perché sono con questo account
" Non esiste nessun ordine che possa permettervi di fare del male alla persone che amate. Proteggete chi vi sta a cuore ad ogni costo. "
É l'unica cosa saggia che potrebbe dire, perché l'unica cosa che lo fa agire nella via del bene e che gli farebbero non seguire dei comandi terroristici/cattivi é l'amore per Sheva


Poi,provo con Liquid Snake, che é veramente malvagio e quindi difficile da fargli fare da motivatore. Ci provo.

" Non permettete a chi vi ha fatto sentire spazzatura per tutta la vita di avere ragione. Reagite e siate forti. Conquistate ciò che vi aspetta di diritto."
E il modo in cui lo fa non é proprio ammirevole, però dai il fatto che reagisca può essere positivo, anche se i metodi e il fine non é condivisibile.


Ridel direbbe
" Se la vita vi sembra noiosa, rendendola voi una spasso! Non limitatevi. Se avete voglia di ballare, fatelo! Tutto può essere divertente, basta che il divertimento sia dentro di voi. Non cercatelo da fuori, ma esternatelo da voi."


A Snake glie ne ho fatte dire tante nel gioco, ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.

Siiiii bellissimi messaggi e in linea con i pg ma da un piano superiore e direi che sono azzeccatissimi!
L'ideale pero' sarebbe meglio aprire per ognuno un topic a parte cosi' sono più facili da ritrovare come io ho aperto quello di Lara
view post Posted: 17/4/2024, 21:13 Lara Croft - PG Spiritual
Che cosa direbbe il personaggio di Lara Croft da un suo aspetto più alto od insolito?
Vediamo un po'.


SCRIVI TU IL TUO DESTINO


Tutti mi conoscono con il nome di Lara Croft, amata o disprezzata a seconda dello stato di consapevolezza di ciascun individuo. Sono diventata famosa per il mio aspetto femminile che, con determinazione e coraggio, ha portato a spasso per il mondo in molteplici missioni, uomini, donne, bambini, bambine e, persone di ogni età in molteplici fasce o fasi di vita. Ho accompagnato ognuno per motivazioni e scopi differenti, ma per la maggior parte sono stata vista, solo come un sexy femminile armato che, se ne andava in giro sculettando per le tombe a caccia di tesori o di nemici da fare fuori. Io però sono molto più di questo illusorio e apparente ruolo. Ho un ruolo ben più profondo nascosto che, potrebbe essere riassunto proprio nel motto più famoso che, mi ha contraddistinta fin dalla mia “origine digitale”, apparentemente e in parte, solo per far divertire e svagare.
Il motto di cui parlo è questo:

“SONO IO A SCRIVERE IL MIO DESTINO.”

Una semplice frase con cui ho cercato di portare un importante messaggio, supportato dalla mia connessione con il mondo egizio e che, non a caso è stato spesso inserito dai programmatori dei videogames ( anime incarnate), in cui sono stata protagonista. In questa giornata sono qui per ricordare che tutti, siamo il nostro stesso destino, anche se in questo mondo terrestre accompagnato parallelamente da quello digitale, non è facile ricordarlo o percepirlo. Non è facile comprendere questa semplice frase, me ne rendo conto, ma mi auguro che sempre più persone possano riuscire a capirla appieno.

Forse accadrà quando ci si riconoscerà come Anime divine, con un infinito potere energetico che, stanno facendo esperienza terrestre incarnate in corpi fisici e che, attraverso le scelte di vita in questa dimensione, hanno il potere di manifestare ciò che desiderano o pensano. Finché non ci si riconoscerà come divinità incarnate con tale potere, si continuerà a pensare di essere soggiogati o governati da altri, o dagli oscuri, obbedendo a chi invece, ha cercato di mascherare tale potere intriso in ognuno di noi.

Probabilmente anche RIDEL aveva cercato di veicolare l'importante messaggio di riconoscere la propria parte divina intrisa dentro, perchè lui credeva di essere almeno per metà, una divinità.

Chissà che facendo un tuffo nel ricordo di Atlantide, non si possa andare a recuperare altri pezzi divini di noi, sparsi ovunque. Un po' come i frammenti sparsi di un prezioso diamante cristallino, un tempo perfettamente intero e unito ma che poi è stato separato.

Mi è stato detto di avere anche il potere di riunire. Se è cosi', allora chissà che si possano riunire sempre più preziosi pezzi di noi, un po' come avevo fatto riunendo i pezzi dell'armatura di Horus, dio egizio della Luce.

Siamo tutti infiniti preziosi frammenti di Luce, tutti da riportare a Casa.

Prima o poi tornerò anche io alla mia Mansion Croft, ma nel frattempo mi godo il viaggio insieme ai miei compagni di viaggio e/o...frammenti di Luce che stanno sperimentando il più eroico ed incredibile viaggio terrestre.


SCRIVI TU IL TUO DESTINO attraverso le ESPERIENZE PIU' stimolanti o diverse

view post Posted: 17/4/2024, 20:36 TOPIC CHAT - Topic Chat
Salvatore mi unisco anche a tutto quello che hanno detto Davide e Manuel e mi dispiace molto per questa decisione anche se la comprendo e rispetto... Spero comunque anche io che tu possa ripassare ogni volta che vorrai e sarai sempre il benvenuto e bentornato ma allo stesso tempo come se non te ne fossi nemmeno mai andato... A tua totale libertà!
In ogni caso sei stato anche tu un veterano di questo forum dai tempi in cui tutti eravamo anche più giovincelli e ci eravamo divertiti con molte cose a quei tempi... a proposito... giusto di recente mentre stavo cercando dei video su youtube di canzoni, improvvisamente e non so con quale criterio, è apparso Bobbe Malle e me lo sono andato a rivedere perchè mi aveva fatto ripensare proprio a te. Mi ha fatto tanto sorridere a ricordare quei tempi e sicuramente resti e resterai sempre nei più affettuosi ricordi . Ma non credo negli addii quindi ti auguro comunque di riuscire a dedicarti a quello che più ti piace e anche di passare qui tutte le volte che ne risentirai il desiderio e come dice Manuel, anche solo per salutare farebbe un gran piacere. Sei un "pezzo di forum" anche tu come un po' tutti noi...
view post Posted: 16/4/2024, 23:11 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
ARKANSAS
Zona Nomad

Prima di uscire dal Nomad, Lara ascolta Reptile che si rende disponibile nel caso ci sia da fare qualche perlustrazione iniziando proprio nel lago della zona in cui Aaron ha sentito di dover far iniziare le ricerche del cristallo.
"Entrare in un lago e mettersi a perlustrarlo da cima a fondo sarebbe peggio di cercare l'ago in un pagliaio, ma possiamo uscire e andare a vedere se si possa provare a dare un'occhiata sul suo fondale e capire che tipo di ambiente ci sia li' sotto."
Gli risponde l'archeologa muovendo poi i passi verso l'esterno e dando uno sguardo al paesaggio che intanto si presenta intorno all'aereo.

lago_Ouachita


<< mi mancavano posti all'aria aperta. Se solo penso che sono stata rinchiusa una settimana lontano da tutto questo a causa di una sporca menzogna... >>
Pensa Lara contemplando lo scenario del lago che domina una zona verdeggiante nonostante più avanti il paesaggio sarebbe diventato meno verdeggiante. Ma una zona d'acqua non può non far credere la vegetazione rigogliosa. Anche Leonard e gli altri scendono come Ray che meglio non essersi espresso per lo "scherzetto" attuato da Terry per l'atterraggio. Aaron accompagna comunque il gruppetto all'esterno dell'aereo guardando anche lui il paesaggio circostante avvicinandosi alla riva del lago in un tratto sabbioso. L'uomo respira a pieni polmoni l'aria di quel luogo e Lara l'osserva come per cercare di capire se l'islandese possa percepire qualcosa.
"Credi che si possa intanto provare a vedere che cosa ci sia sotto quel lago in questo punto?"
"Non credo che un cristallo di simile importanza possa essere nascosto sotto questo lago, ma una anche breve esplorazione potrebbe essere tentata se Reptile può farlo."
Aaron si volta quindi verso il sauro dandogli quindi l'ok. nel caso Reptile avesse voluto provare a nuotare sul fondale. L'archeologa si avvicina con le scarpe all'acqua chinandosi per toccarla con la mano e guardando la superficie dell'acqua. Astrid anche si guarda intorno...
"Cristalli di grandi poteri energetici non possono essere di certo piccoli. Non sono qui. Ma forse potrebbe nascondersi qualche ingresso a tunnel sotterranei comunicanti."
Azzarda a dire la russa che poi si gira verso Reptile.
"Cerca se possano esserci tunnel nascosti in questo fondale."
Gli dice con voce che potrebbe sembrare un ordine. Nonostante il tono non piaccia nè a Lara nè ad Aaron, ma ormai conoscono che quello ormai andrebbe considerato il suo tono "normale", anche i due sembrano approvare.
"Non possiamo scartare questa ipotesi..."
Risponde l'islandese che ricorda anche molto bene il momento in cui lui stesso da piccolo era finito in acqua rischiando di morire annegato, ma che era stato proprio grazie ad una grotta sommersa che non solo si era salvato, ma che aveva potuto trovare un piccolo dispositivo tecnologico che gli aveva aperto il mondo dei campi magnetici visibili, racchiudendo la tecnologia grazie alla quale aveva poi studiato e visto campi elettromagnetici di tutte le zone intorno a lui. Una mano dell'islandese si infila in una tasca andando alla ricerca di qualcosa e stringendo proprio il minuscolo dispositivo che ha portato con sè.
"Dal computer potremo seguirti mentre esplori il fondale."
Propone quindi Aaron che quindi sarebbe rientrato sul Nomad per seguire Reptile dal computer. Ray invece si rivolge ad Albert avendolo sentito dire che avrebbe perlustrato anche lui la zona con i suoi particolari occhiali

"Magari i tuoi occhiali possono intercettare qualcosa di maggiormente utile"
Commenta quindi il palestrato che si sarebbe quindi trovato per la prima volta in una missione con Albert...
<< E quella str**a ancora con quel tono da generale ! >>
Pensa riferendosi ad Astrid, ma ingoia il rospo alla Zip Davis anche lui per evitare polemiche
view post Posted: 12/4/2024, 12:51 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
MISSIONE ARKANSAS (destinazione Lago Ouachita )
NOMAD



Non appena il Nomad si mette in movimento sotto le pericolose ma al tempo stesso, esperte, mani di Terry Sheridan, sicuramente tutti avrebbero dovuto afferrarsi a qualcosa per il modo in cui Terry inizia a muovere l'aereo, con non poco fastidio di Joker che ha dovuto anche assorbirsi alcune proteste di Terry per l'inserimento dell'auricolare e vedendolo anche fare lo spaccone. Peccato però che quello non sembra essere uno dei momenti maestri di Terry, perchè il punto delle precise coordinate scelte per portare il grosso aereo sul Lago Ouachita, punto individuato da Aaron in persona, non viene rispettato a debita maniera come avrebbe fatto l'esperto Joker. Lara anche si vede costretta ad andare a sedersi accanto ad Aaron e afferrandosi al bordo del tavolo con la postazione dei dispositivi che sono collocati su supporti agganciati alla superficie, dato che si tratta comunque di un luogo mobile.
<< Dannazione! Terry non si smentisce mai! >>
L'archeologa come un po' tutti, attraversa un momento di salto nel vuoto con un lieve sbandamento ma che riesce ad arrivare alla luce con il portale di arrivo in Arkansas.



Lago%20Ouachita


Terry però non spegne i motori e probabilmente non sgancia nemmeno le mani dai comandi di accelerazione , quindi l'aereo si ferma un po' più avanti in un punto che fa finire parzialmente nell'acqua il veicolo e non su uno degli isolotti scelti con precisione da Aaron, circondati dall'acqua ma con varie dimensioni per permettere all'enorme aereo di atterrare in sicurezza.
Joker si accorge immediatamente della pericolosa manovra e immediatamente afferra i secondi comandi del Nomad per far uscire immediatamente dall'acqua l'aereo e condurlo nel punto più sicuro della zona e non su uno dei piccoli isolotti sperduti circondati dall'acqua del lago.



LagoOuachita


Lara resta con le mani agganciate sul bordo del tavolo non appena l'aereo di ferma, ma si gira lentamente verso Aaron la cui espressione è tutto un programma.

"Te l'avevo detto che avrei dovuto farlo scendere prima della partenza."
Commenta Lara anche se ha trovato nobile da parte di Aaron, lasciar fare Terry nonostante gli avvertimenti riguardanti la sua spericolata guida. Il Nomad poi viene immediatamente spento da Joker che però non può non dire qualcosa a Terry.

"Ringrazia che ci sia stato anche io a bordo! Dovresti spiegarmi il tuo concetto di esperienza di volo di cui hai parlato poco fa."
Sbotta Joker che poi attiva il microfono udibile con l'altoparlante collocato nell'hangar dell'aereo per accertarsi che l'equipaggio stia bene.
"Ehila, qui Joker! State bene?? Atterraggio un po' brusco che ho cercato di ammorbidire ed evitare di finire tutti quanti direttamente nel fondale del lago. Non penso però che questo veicolo sarebbe stato adatto per trasformarlo in un sottomarino"
Joker si lascia andare ad una battuta, ma è proprio il suo modo di parlare particolarmente scherzoso anche in manovre pericolose. Ma ama così tanto il ruolo di pilota, che sarebbe capace quasi anche di condurre un veicolo con occhiali neri e in un ambiente di buio particolarmente oscurato.

"Ci hai risparmiato un'ispezione di fondali acquatici che probabilmente non avrebbero permesso di iniziare le ricerche di quel cristallo all'asciutto."
Gli risponde Aaron con un'altra battuta, ma non commenta nulla riguardo Terry, non volendo fare in ogni caso polemica anche se è visibile la sua disapprovazione sul modo di pilotare di Terry. E c'è da chiedersi se sia sobrio o meno.

"Partenza alla Sheridan senza ombra di dubbio"
Commenta Amanda allargando le braccia e con aria in ogni caso spavalda e sportiva dopo essersi sganciata anche lei da un appiglio. Aaron fa una panoramica dei presenti per accertarsi che stiano bene.
"Sembra che tutti stiano bene, Joker. Grazie per il tuo tempestivo intervento."
"Non c'è di che, comandante! Attendo indicazioni. La modalità Stealth del veicolo è già attivata. Nessuna forma di presenza umana nei dintorni e fortunatamente sotto di noi non c'era nessuno prima."
<< Atterraggio sbagliatissimo, andava fatto dalle coordinate precise dall'alto e non già da quasi terra, visto che uscivamo da un portale! >>


Joker fa uno sbuffo di sollievo dando poi tempo all'equipaggio di stabilizzarsi.


Oddio, non era assolutamente nelle mie intenzioni di fare tutto preciso, sarebbe stressantissimo e anche piuttosto impossibile, però io intendevo di allineare il tempo in modo che non ci fossero troppe distanze temporali di certi eventi collegati. In effetti io che gestisco un sacco di pg :ahah: rischio di dimenticarmi diversi passaggi se non vado a percorrere un minimo di eventi con ogni pg ogni volta che posto con uno, ma non è che lo faccio alla precisa ora o minuto virtuale, sarebbe una cosa troppo folle... Dovendo però gestire parecchi pg e coinvolti in più scene o linee temporali collegate, quando cerco di alternare i postaggi in varie situazioni anche per non far aspettare troppo altri pg vostri a cui devo rispondere, purtroppo può capitare che mi dimentico alcuni passaggi se aspetto troppo tempo, e questo può far sballare alcune tempistiche, ma non sarebbe in ogni caso un problemone, quindi mi trovo d'accordo con Davide di non cercare il pelo nell'uomo ma nemmeno di non tener conto di alcune tempistiche troppo superficiali.. Cmq ne approfitto per esortarci tutti a non stare troppo precisi ma anche a grandi linee senza problema
view post Posted: 7/4/2024, 11:15 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-PIAZZALE INFERIORE


Quando Amanda si chiede qualcosa per non aver compreso pienamente l'utilizzo della chiave di Poseidone, è il Cieco che interviene per aiutarla a capire meglio il funzionamento di quell'oggetto.
"Quindi una chiave che non serve per aprire un portale conducente a Biomarine, ma una chiave per aprire una porta dopo essere arrivati all'ingresso di Biomarine attraverso un portale qualunque conoscendo le coordinate per arrivare alla porta di Biomarine. Questo avrebbe più senso."
Gli risponde l'antropologa facendo quindi una diversa riflessione grazie agli input del Cieco.


Intanto Lara e Aaron non sono consapevoli che l'aver posato entrambi gli occhi sulla chiave di Poseidone, abbia attivato qualcosa collegato a qualche energia riguardante evidentemente l'oceano, associato anche ad Atlantide e non solo a Biomarine. Il Cieco però percepisce che il mare sembra essersi agitato. D'istinto sia Aaron che Lara si voltano verso la superficie marina, ma da quella posizione non vedono il movimento dell'acqua subito sottostante dell'oceano. Poi però avviene la partenza del gruppo in missione BIOMARINE e dopo aver salutato in particolare la cugina Lilian, l'archeologa vede la squadra scomparire dal piazzale facendo restare chi invece è pronto per la missione verso l'Arkansas.

"So che avresti voluto andare anche tu con loro."
Le dice poi l'islandese, intuendo alcuni dei pensieri della donna.
"Non posso negarlo. Avrei voluto essere presente in entrambi i viaggi, ma non ho ancora il potere della bilocazione."
Commenta con un lieve ironismo e un lieve sorriso.
"Ho però preferito scegliere l'Arkansas."
Aaron annuisce prima di girarsi verso chi non è ancora salito a bordo del Nomad, spendendo prima alcune parole con Cortez via auricolare.
"Cortez. La squadra per Biomarine è partita. Uno di voi segua il monitoraggio di quell'operazione, se la nostra tecnologia può arrivare nel mondo di un'altra dimensione. Nel caso non lo fosse, chiedete a Kheyd se può fare qualcosa per instaurare un collegamento di supporto."
"Ricevuto."
Sono le parole di Cortez che ha già visto oscurarsi la schermata riguardante gli auricolari indossati dalla squadra partita per Biomarine. Segno del passaggio energetico all'interno del portale aperto da Eragon ma anche del teletrasporto di Lilian e Florence.
Aaron attiva poi l'auricolare con Joker.

"Joker. Quando sei pronto per spostare il Nomad all'interno del portale che Amanda aprirà, avvisa."
"Ricevuto, comandante! Sto andando giusto ora in cabina di pilotaggio"
Commenta Joker non immaginando che avrebbe trovato Terry Sheridan seduto sul sedile principale.

Lara si gira verso Aaron e i due si scambiano uno sguardo di intesa.

"Pronta?"
"Prontissima. Salgo a bordo."
L'archeologa sale quindi anche lei a bordo e anche Aaron sta per fare lo stesso, quando qualcosa dal mare attira improvvisamente la sua attenzione... L'uomo si avvicina quindi alla ringhiera bianca che delimita il piazzale della base sulla scogliera notando niente di meno che un delfino che uscito dall'acqua con un maestoso salto, si rituffa nell'acqua nuotando proprio verso la direzione della scogliera della base. Grazie a quell'insolito arrivo e movimento della creatura, Aaron individua il punto in cui l'acqua ha creato una specie di simbolo a spirale, proprio sotto la scogliera.
<< Cosa?? >>
Aaron perde un po' di tempo a guardare di sotto per cercare di capire lo strano fenomeno vedendo il delfino scomparire dentro quel punto a spirale.


NOMAD-CABINA DI PILOTAGGIO

Joker arriva sportivamente in cabina di pilotaggio, ma nel trovare Terry, si ferma in mezzo ai due sedili.
"Ehm. Non per essere scortese, ma su quel posto dovrei sedermi io per portare l'aereo nel portale che Amanda sta per aprire. Ti dispiace passare sull'altro sedile?"
view post Posted: 28/3/2024, 10:35 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Lara vede Florence tornare per dare comunicazioni sulla sua conversazione con il padre Rapture.
"Capisco la difficoltà per alcune persone a non voler ricevere o chiedere l'aiuto di nessuno. Ci sono passata anche io, ma poi ho dovuto capitolare e vedere l'importanza e il valore della collaborazione con altre persone. E voi tutti, ne siete la prova vivente."
Lara valorizza la missione con chiunque delle persone stiano partecipando alla sua missione.
"Non ti nascondo che l'idea che su Biomarine si possano trovare sacerdoti che potrebbero discendere da sacerdoti atlantidei, mi fa desiderare di poter esserci in entrambe le spedizioni. Purtroppo non ho il potere di bilocarmi come nessuno di noi qui. Chissà, forse in una realtà futuristica potremmo averlo."
Lara rialza il diario su Atlantide che ha ancora tra le mani e ci dà un altro sguardo sulla copertina.
"Mio padre aveva menzionato la parola -sacerdoti- in questo diario e credo siano una importante chiave. Non vedo l'ora di sapere se potrete scoprire qualcosa riguardo i sacerdoti, incontrando i sacerdoti presenti su Biomarine."
Lara vede poi anche Lilian unirsi alla conversazione per prepararsi insieme alla nipote per la spedizione e le due Croft decidono quindi di iniziare ad avviarsi verso il piazzale esterno inferiore, da dove Florence sarebbe partita per una tappa su Biomarine per recuperare la chiave di Poseidone. L'archeologa vede le due cugine uscire dalla sala tattica, e lei si guarda intorno per verificare chi sia pronto e chi no, più che altro per la spedizione di Biomarine che probabilmente sarebbe partita prima di quella per l'Arkansas.
Alexander comunica di essere pronto, ma non c'è ancora la presenza di Leonard che non è ancora tornato dall'armeria avendo aiutato Ray e Reptile a trasportare due container sul Nomad con le attrezzature necessarie. L'archeologa quindi si avvicina al suo amico di infanzia e che ora è un arruolato della squadra militare comandata dal nuovo ed inaspettato partner di Lara.


"Alexander...sono contenta che potrai esserci anche tu. Gli altri non sono ancora tornati dall'armeria, ma Aaron aveva chiesto a tutti di passare prima di qui, prima di partire per le missioni. Florence è andata a Biomarine per recuperare una chiave, quindi abbiamo in ogni caso ancora un po' di tempo, prima di lasciare questa sala, ma Lilian e Florence aspetteranno direttamente sul piazzale. Aspettiamo di sentire che cosa pensa anche di fare Aaron."

Intanto il gruppetto di Bartoli e di chi è rientrato dalla base di Albert ha fatto ritorno sul piazzale esterno inferiore con Rick. E' Vanitas però che prende l'iniziativa di rientrare verso la sala tattica per sapere che cosa sarebbe dovuto essere necessario fare con l'ingresso di Rick in missione e se sarebbe stato necessario fare una autenticazione tecnologica per farlo accedere alla base, anche se tecnicamente non ce ne sarebbe bisogno, in quanto chi sarebbe partito per la spedizione per Biomarine, sarebbe uscita sul piazzale per partire.


PIAZZALE ESTERNO INFERIORE

Intanto il grande aereo Nomad appare attraversando un tratto del limpido cielo facendo il giro di una parte della scogliera e della base per iniziare la manovra di atterraggio sul piazzale esterno inferiore, quindi chi è all'esterno, come Bartoli e Rick, avrebbe potuto vedere l'arrivo dell'enorme aereo metallico vedendo poi scendere dalla cabina di pilotaggio Joker. Lo sportivo pilota Cobra, avvia subito una chiamata auricolare verso Aaron mentre si avvicina al gruppetto di Rick e Bartoli e di chiunque sia nel frattempo arrivato sul piazzale, informando Aaron di essere pronto con il Nomad all'esterno.
Il pilota quindi resta in attesa che i partecipanti alla spedizione per l'Arkansas sarebbero sopraggiunti, anche se sa che avrebbe dovuto aspettare che i partecipanti passino per la sala tattica e ultimare l'organizzazione parlando con Aaron, ad eccetto di Lilian e Florence che una volta recuperata la chiave di Poseidone da Biomarine, sarebbero rimaste in attesa sul piazzale esterno inferiore.



COBRA-HANGAR VEICOLI

Amanda resta in conversazione con Reptile e Leon nell'hangar veicoli ancora un po' dopo che Joker ha fatto uscire il Nomad dalla base per prepararlo sul piazzale esterno inferiore della base.

"In effetti potresti aver ragione Reptile. Quell'arpia di Natla probabilmente non aveva bisogno di nessuna conoscenza. Probabilmente sapeva già tutto, con la differenza che le conoscenze atlantidee le voleva mettere al servizio dell'ombra per ricreare le armate oscure di Atlantide. Quando all'uscita da questa base... è probabile che sia anche questo come dici tu. Ho idea che Aaron Walker possa già sapere più segreti su questa base, su quanto abbia detto. Direi di andare in sala tattica e prepararci a partire. Il Nomad ci aspetta!"
Amanda spavaldamente si avvia quindi verso l'uscita dall'hangar veicoli e dopo pochi minuti raggiunge nuovamente la sala tattica.
"Allora, siamo pronti?"
Chiede platealmente allargando le braccia e verificando chi sia già arrivato e pronto e chi ancora non lo sia.
view post Posted: 27/3/2024, 15:46 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Dopo aver letto l'articolo di Elena Fischer, e aver partecipato brevemente ad alcune conversazioni riguardanti anche Ewa, Lara vede poi Aaron allontanarsi per parlare di qualcosa più privatamente con Kaidan, non immaginando che l'argomento tra i due Cobra, riguarda proprio lei.

L'archeologa resta in attesa prima di avviarsi anche lei a recuperare qualcosa di utile per la missione in Arkansas, ma si trattiene ancora li' non appena vede Florence rientrare dopo aver comunicato con Rapture.

"Florence... Che novità ci porti?"
Chiede subito l'archeologa rivolgendosi alla nipote di Lilian.


HANGAR VEICOLI

Amanda si trattiene nell'hangar veicoli lasciando che ricordi collegati al Nomad, colgano sia lei che Leon e Reptile, compagni di viaggio delle avventure collegate a quell'aereo.
"Decisamente Leon. Nonostante critiche situazioni vissute a bordo di questo aereo, ci sono stati anche momenti divertenti."
Concorda Amanda rispondendo alle parole di Leon, ma anche a Reptile che si unisce alla conversazione con la stessa riflessione.
"E ora stiamo per uscire nuovamente con questo aereo alla ricerca di un cristallo blu atlantideo, che a quanto pare le informazioni trovate, considerano come un cristallo di conoscenza. Mi domando se riusciremo davvero a trovarlo e soprattutto che tipo di potere possa avere. E poi...conoscenza di che cosa? Chissà se Natla era a conoscenza dell'esistenza di questo cristallo. Probabilmente si, ma non sapeva dove trovarlo."
Dopo pochi minuti, Joker avvia i motori dell'enorme aereo e Amanda fa qualche passo indietro per osservare anche meglio verso dove Joker avrebbe portato un aereo di simili dimensioni, o meglio da dove l'avrebbe fatto uscire. Vede quindi il Nomad rimettersi in moto scorrendo però orizzontalmente grazie alle ruote che fanno parte del carrello di decollo o atterraggio conducendolo lentamente verso una zona più distante del vastissimo hangar e vedendo un portellone mimetizzato con le pareti aprirsi, rivelando una uscita come scavata lungo un tunnel.
"E quello?? Una porta segreta di uscita veicoli."
Amanda va rapidamente verso il portellone che si è aperto, ma non fa in tempo a raggiungere la zona perchè il portellone scorrevole si richiude subito non permettendole di vedere cosa ci sia dietro quella porta mimetizzata.
"Credo che questa base nasconda più segreti del pensabile. Forse questo hangar è collegato a qualche corridoio scavato nella montagna se la base è stata edificata su una scogliera."
Anche Astrid osserva il tutto a distanza, ma senza avvicinarsi alla zona dei veterani della squadra di Lara.
"Bene, direi che possiamo fare ritorno in sala tattica"
Annuncia Ray dopo aver eseguito gli ordini ricevuti da Aaron, quindi si riavvia verso la sala tattica.
view post Posted: 21/3/2024, 12:45 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Mentre stanno parlando riguardo la questione di Dimitri Kosow, il Cieco esprime dei consigli utili sull'idea partita da Sheva e Fox di ri-coinvolgere Bartoli a contattare il russo, andando a proporre qualche argomentazione più importante come scusa per far contattare Kosow dal mafioso veneziano. Aaron ascolta l'outworldiano con apertura mentale, valutando anche il consiglio dello spadaccino. E anche Kraken appoggia il consiglio del Cieco.

"Ottimi suggerimenti, Cieco e Kraken. Sicuramente Kosow non va contattato con qualche scusa di banale chiacchierata, ma sarebbe da parlarne insieme a Bartoli, non appena farà ritorno qui."
Propone l'islandese per poi sentire il cerusico chiedersi ad alta voce se sia il caso di andare a vedere come stia un certo uomo.

"Cliff? Non essendoci state ancora comunicazioni dall'area medica, è probabile che sia tutto sotto controllo, ma per saperne di più nei dettagli, dovresti andare a parlare sicuramente direttamente con Stephan. "
E' la risposta del comandante che concorda soprattutto con Kraken di dover passare prima dal capo medico, lasciandogli quindi libertà di andare a indagare, anche perchè per accedere all'area di sicurezza del secondo livello della base, sarebbe stato necessario fare accompagnare Kraken da qualcuno di autorizzato.
Intanto Florence si allontana per conferire a distanza con il padre Rapture per la missione su Biomarine e nel frattempo Lara si intrattiene con alcuni, prima di andare anche lei a prepararsi, preferendo attendere prima il ritorno di Florence con le informazioni arrivate da parte di Rapture.


Dani, lascio un attimo di tempo prima di rivolgersi a Florence, per dare tempo materiale alla telefonata avvenuta con Rapture ;)


Durante l'attesa di Florence, Lara scambia alcune parole con Shaman e Brunette/Ewa, cercando di riflettere per trovare un modo per aiutare la scienziata e la sua frustrazione. In quel momento però è Elena Fisher a piombare in sala tattica con l'articolo pubblicato sul suo giornale online e che mostra con entusiasmo a Lara e i presenti.
"Elena..."
La saluta abbassando istintivamente lo sguardo sullo schermo che Elena le piazza davanti andando a leggere l'articolo.
"Il caso Croft. La Verità prende Voce. Un titolo di gran bell'effetto, Elena."
Si complimenta l'archeologa facendo sorridere la giornalista ancora più orgogliosa.

"Con quello dichiarato e comunicato nella diretta televisiva mondiale di ieri da Miranda e Morgan, e con sempre più informazioni e materiale riguardo il video di quella sagoma oscura, la Task Force non potrà più far credere che io abbia potuto arrivare ad attuare simili crimini trovandomi perfino nell'edificio dell'Umbrella. Stai facendo davvero un bel lavoro per me, Elena. Ti sono riconoscente."
"E' un piacere lavorare per te, anche se spero che i miei articoli possano contribuire."
<< Sperare? Morgan ha detto che sperare non significa: credere! Porca loca, devo abituarmi a non usare più la parola speranza. >>


"Anzi... voglio credere che possano contribuire!"
"Sono certa che contribuiranno. Sono stati proprio i tuoi articoli ad aiutare perfino Morgan ad attivarsi e prima o poi arriveranno anche agli occhi di quei criminali. La Task Force e l'Umbrella dovranno modificare alcune dichiarazioni se non vogliono rischiare di ridicolizzarsi nell'intreccio delle loro menzogne, difronte alla voce della verità che sta prendendo sempre più forma."
Elena sorride richiudendo il portatile.
<< Che potenza i consigli di Morgan! E' davvero un mago della comunicazione e della parola! >>



COBRA-SECONDO LIVELLO
Stanza di sicurezza


Chris continua con la sua non propriamente conversazione amichevole con Cliff che continua a menzionare Sheva come se fosse diventata un suo "oggetto" di riferimento che snerva sempre di più al medico/soldato.

<< Non ti rispondo come vorrei, solo per non offenderti, irriconoscente che non sei altro >>
"Sai, Hanger, esistono dei medici che salvano vite perchè ritengono ogni vita un diritto di esistenza, nel caso no l'avessi ancora capito. E dovresti ringraziare anche il tuo ex comandante che ha dato il consenso di farti portare qui."

Chris rivela quell'informazione, essendo stato messo al corrente che Sheva ha già riferito a Cliff di trovarsi alla Cobra, tanto da essere riuscita a convincerlo di provare a parlare almeno con Ray. Chris ora però fa capire a Cliff che è anche su ordine di Aaron che Cliff è stato accolto alla Cobra per poter essere salvato.

<< Ora vediamo come reagisce a questa. >>
view post Posted: 20/3/2024, 19:50 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Lara sente la decisione di Lilian che alla fine si convince ad andare a Biomarine, sperando però anche di poter tornare prima o poi ad accompagnare Lara in qualche altra missione insieme.
"Avremo modo di tornare ad esplorare qualcosa insieme, Lilian."
Le risponde affettuosamente.
"Florence, sicuramente avremo modo anche di tenerci in contatto con gli auricolari che sicuramente qualcuno della Cobra darà anche a voi, prima di andare a Biomarine. Non ti trattengo se ora devi andare a parlare con tuo padre. Ci rivediamo più tardi qui, prima di partire per le due missioni."
Lara saluta Florence, anche se non ha ben capito come intende andare a parlare con Rapture, forse teletrasportandosi li' da sola per andare a parlare con lui e farsi fare la misteriosa chiave di Poseidone.
L'archeologa resta quindi in sala tattica con chi è rimasto e fra questi c'è anche la sciamana che probabilmente sarebbe rimasta alla base, un po' similmente a Kraken.

<< Dovrei andare anche io a prepararmi. >>
Pensa l'archeologa che però si trattiene ancora un po' sentendo Aaron parlare con Sheva e Jeremy riguardo una intenzione di coinvolgere Bartoli in qualcosa.
<< Vogliono chiedere a Marco di richiamare Dimitri Kosow. E' un'azzardata rischiosa. Ma non avremmo nulla da perdere, semmai da guadagnarci di qualche informazione in più. >>
Lara si avvicina poi a Shaman e anche a Brunette/Ewa, avendola vista in silenzio per tutto il tempo anche se vicina a Shaman.
"Immagino che voi resterete a guardare a distanza entrambe le missioni."
"Mi metterò in ascolto energetico per quello che mi sarà possibile percepire per entrambe le spedizioni."
Conferma la sciamana, con lo sguardo grato di Shaman. Diversa invece è l'espressione di Ewa, risentita sempre per qualcosa e con lo sguardo fisso sulla finestra dello schermo che sta indicando la presenza di Excella in area medica.
"Excella qui. Immagino per farle davvero esami ufficiali per ripulirla dalla menzogna scientifica. E in tutto questo, io non ho potuto fare un bel niente."
Commenta risentita, come se non fosse stato possibile darle valore in nulla per più di qualche motivazione, non immaginando che anche Boaz è stata messa da parte per quanto riguarda la questione di Excella.
"E non hai idea di quello che vorrei andare a dire a quella donna e di quanto sia frustrante dovermene stare nel dietro le quinte, quasi come se nemmeno più esistessi soprattutto come scienziata."
Lara si dispiace del malumore di Ewa, ma la comprende.
"Mi dispiace. So quanto per te sia importante metterti al servizio scientifico e medico per gli altri e con il giusto riconoscimento. Ma troveremo il modo di aiutarti a tornare alla...."
"A tornare dove!? Non capisco che ormai come Brunette sarei sempre a rischio con quelle menti pazze!? Per non parlare che sotto il nome Strasberg sarei ancora più presa di mira da quelle stesse menti. Voi almeno state avendo la possibilità di far riscattare la vostra immagine per una menzogna, ma io? Ricercata dall'area 51 perchè chissà che cosa temono da me!"
Lara riflette per cercare un modo per aiutare la scienziata a tornare a vivere liberamente senza più correre simili rischi...
view post Posted: 18/3/2024, 23:30 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

<< Da dove prende tutti quei sigari? >>
Pensa Lara notando anche lei come il veneziano sembri essere un vettore cronico di fumo anche senza fumare necessariamente qualcosa. C'è da chiedersi come stia resistendo senza fumare già da parecchio da quando non è più uscito dalla base. L'archeologa lancia uno sguardo affettuoso verso Alexander nell'apprendere che avrebbe partecipato anche lui, dopo naturalmente il consenso di Leonard e automaticamente di Aaron.
"Alexander mi ha accompagnata in luoghi pericolosi qualche mese fa. Sono certa che sia all'altezza di far fronte anche ad una esplorazione in Arkansas"
Interviene parlando positivamente dell'amico di infanzia. Si arriva quindi all'intervento di Lilian e Florence con Florence che comunica di aver bisogno di conferire prima con il padre Rapture.
"Sai già come poter contattare tuo padre, Florence?"
Le chiede subito l'archeologa, che sente invece Lilian essere indecisa verso quale missione andare, anche se il Cieco esprime il parere di vedere Lilian adatta più per Biomarine, visto il motivo per il quale si sono anche recate alla Cobra contattando Lara.
"Lilian. E' chiaro che mi piacerebbe averti con me durante l'esplorazione di sotterranei alla ricerca di un cristallo importante atlantideo , anche se non è detto che riusciremo a trovarlo. Ma capisco anche che tu possa avere pensieri per accompagnare tua nipote e lo capirei. Ma la scelta deve essere tua."
Lara concorda con il Cieco. Quando Florence chiede quindi chi voglia andare con lei, Albert propone di inviare un certo Rik, e l'archeologa fa una lista di persone che già hanno detto di andare a Biomarine, ma che non ha potuto sentire, essendo impegnata a consultarsi in disparte con Lilian.
"Con te Florence, verranno Kurtis, il Cieco, la principessa Silas, Eragon e a quanto pare un collaboratore di Albert. Avrei voluto venire anche io, ma... non posso sdoppiarmi e devo dare la precedenza al cristallo atlantideo, anche se mi domando se riusciremo ad individuarlo senza l'atlantideo più collegato a certi cristalli energetici."
Commenta Lara rispostando lo sguardo verso Aaron, toccando un discorso importante del quale sembra che nessuno abbia ancora parlato e in primis proprio il comandante.
"Tu che cosa farai?"
Chiede quindi facendo la domanda espressamente ad Aaron.
"Resterai qui a monitorare entrambe le missioni e a controllare che quei folli di Kansas City non ne combinino un'altra?"
Il comandante scruta Lara con occhi intensi e al tempo stesso riflessivi.
"Deciderò quando le squadre saranno pronte."
Le risponde con voce pacata ma misteriosa.
view post Posted: 18/3/2024, 11:33 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Dopo aver deciso il luogo in cui dirigersi con il Nomad e le attrezzature necessarie per avviare la perlustrazione dei sotterranei dell'Arkansas, Aaron chiede anche se la squadra che avrebbe partecipato a quella missione, avrebbe avuto bisogno di altro tempo prima di avviarla, con Reptile che sembra essere più propenso a non far passare altre ore ma giusto il tempo di prepararsi e quindi partire subito.
"Sono d'accordo anche io con Reptile, anche se avrei preferito prima poter dare ancora un'occhiata al diario, ma... potrei consultarlo anche durante l'esplorazione dell'Arkansas."
Lara cerca di trovare un compromesso con il programma che si era prefissata prima, dando la precedenza alla lettura del diario del padre su Atlantide, ma a quanto pare, sembra che la lettura del diario deva essere fatta gradualmente, quasi come se quella lettura dovesse proseguire parallelamente al viaggio dell'archeologa e la squadra alleata. L'islandese avvia quindi una chiamata auricolare con Joker.
"Joker. Assicurati che sul Nomad non ci sia qualcuno e prepara l'aereo portandolo sul piazzale inferiore della base. C'è bisogno di te per un'operazione in Arkansas. Aspetta che le attrezzature per la missione vengano portate li' da Ray, poi procedi per portare l'aereo fuori da li'. "
Aaron da' ancora maggiori spiegazioni al pilota, prima di tornare a rivolgersi agli altri.
"Ray, vai con gli altri in armeria e organizza il trasporto delle attrezzature a bordo del Nomad. Joker si occuperà di portare fuori il Nomad."
Ray annuisce.
"Inizio ad andare in armeria."
Gli risponde avviandosi verso l'uscita per andare verso l'armeria dove avrebbe aiutato tutti i partecipanti a raccogliere le attrezzature e divise. Lara invece sembra ancora non lasciare la sala tattica, perchè attirata da un pensiero che improvvisamente si è affacciato alla sua mente, dopo aver riflettuto sull'importanza di quella spedizione alla ricerca di un cristallo blu della conoscenza, e un flashback la coglie. Si tratta di un flashback risalente a circa un paio di mesi prima, quando aveva attraversato parte di un territorio dell'Islanda insieme ad Aaron, quando i due erano in forte conflitto, e al momento in cui lei stremata a causa degli intrugli che le erano stati fatti dalla squadra di Astrid, non stava riuscendo a camminare bene e come rifugio, Aaron l'aveva portata in una grotta ghiacciata con un soffitto di colore blu.


grottaislanda


"Aaron..."
L'archeologa si avvicina all'uomo per parlargli più da vicino. Non a bassa voce per nascondere il discorso agli altri, quanto proprio per parlargli con maggior confidenza, ma chiunque avrebbe potuto eventualmente sentire.
"In Islanda sono presenti grotte di cristalli blu, vero? Ne ricordo una quando..."
Lara si interrompe per non dover ricordare ad alta voce e in presenza degli altri, quello che i due avevano condiviso in quel burrascoso e conflittuale percorso. I due si guardano qualche istante con sottile confidenza su certi ricordi, ma qualcosa turba l'islandese.
"La ricordo anche io quella grotta. In Islanda ce ne sono molte di grotte con ghiaccio blu."
"E ti sembra un caso? Sei incredibilmente collegato ad Atlantide, e sempre più concretamente visibilmente. Sei nato in una terra in cui si trovano ambienti che ricordano perfino i cristalli blu. E in quella grotta...mi hai aiutata a superare il malessere fisico in cui stavo ricadendo non riuscendo nemmeno più a respirare."
Aaron la guarda con occhi intensi.
"E' stato in quella grotta di ghiaccio cristallina col soffitto blu che mi hai iniettato qualcosa per aiutarmi a guarire da quegli intrugli. Inizio a pensare che nemmeno quello sia stato un caso. Proprio in quella grotta hai agito per aiutarmi. E anche nella visione del Cieco, stai attuando un rituale di guarigione in un tempio sotterraneo con gemme o pietre di colore blu. Forse c'è qualche potere di guarigione o protezione nei cristalli blu. Qualche segreto che nessuna sa o ricorda, ma... sembra che tutto porti a questa possibilità. "
Aaron scuote la testa.
"Non avevo idea che quella grotta avesse potuto rappresentare un luogo facilitatore alla guarigione di qualcosa."

"Il tuo Spirito lo sapeva e ti ha guidato li'."
Interviene la sciamana, volendo far notare che nemmeno quello possa essere stato un caso.
Lara rivolge uno sguardo anche verso Shaman, notando ancora Aaron turbato.

"Non so che dire. Siete voi le esperte dei collegamenti mistici."
Lara capta che Aaron sta avendo ancora difficoltà a riconoscere di aver avuto un tipo di conoscenza e abilità potenti come atlantideo, ma non insiste lasciando che l'uomo metabolizzi ancora.
"Quando sarete pronti per partire, passate per qui ancora una volta."
E' l'invito di Aaron rivolto a chi intanto avrebbe seguito Ray per prepararsi. Astrid sarebbe stata la prima a seguirlo, nonostante il suo particolare conflitto/attrazione per il palestrato, ma nel caso Reptile fosse andato con loro, la russa avrebbe camminato affiancata al sauro.
view post Posted: 17/3/2024, 15:26 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Quando Aaron sembra essere attratto da un punto dell'Arkansas, indicando una possibile zona su cui piazzare una base di appoggio per la missione in quella terra, Lara sente Leon proporre la presenza di un pilota da far restare a bordo del Nomad, e a proporsi è niente di meno che Terry Sheridan che sbuca fuori quasi dal nulla dopo una prolungata silente presenza, chissà dovuta a quali attività all'interno della Cobra. Ma quello che maggiormente fa inarcare un sopracciglio all'archeologa, è la battuta di Terry che riguarda chiaramente lei. L'archeologa si gira verso Terry mettendosi le mani sui fianchi.
"Dovresti iniziare a mangiare qualcosa di più sano da mantenerti lucido e non dire cose di cui poterti pentire, Terry. Da quello che ho visto, mi sembri essere tu l'unico ad aver bisogno di essere sorvegliato per evitare di infilarti in qualche sotterraneo in cui tenderesti a farti bagni di bevande discutibili."
E' l'ammonizione diplomatica dell'archeologa, prima di continuare a parlare seriamente. Aaron aggrotta la fronte per qualche istante pero', nel sentire l'affermazione di Terry, non essendo al corrente di una breve uscita dell'archeologa durata cinque giorni con l'uomo messo al pilotaggio del Nomad, essendo al corrente solo di una breve relazione della donna con Kurtis.
"Questo lago Ouachita...possiamo avere immagini più dettagliate?"
Chiede l'archeologa che quindi induce Aaron a far attivare Ida per l'arrivo di immagini e ne appare una in modo particolare.

lagoOuachita

"Interessante. Sembra far parte di un gruppo di isolotti circondati da verde e acqua. Il Nomad potrebbe essere condotto lì e fare da base, al posto di un accampamento di tende che sarebbero tra l'altro anche visibili da chiunque passi o sorvoli in quella zona."

"Esattamente. La Cobra può mettere a disposizione uno dei piloti. Probabilmente Joker, visto che Alexyus potrebbe essere di supporto anche per la squadra al monitoraggio. Nulla in contrario se vorrà esserci anche il vostro... pilota."
Commenta Aaron squadrando Terry in modo indefinibile, ma non particolarmente simpatizzante.
"Joker è anche un mercenario abile ad usare armi, nel caso serva. Mi auguro di no. Posso mettere a disposizione in sorveglianza del Nomad anche alcuni di altri miei uomini."
Aaron mette a disposizione quindi una piccola squadra che avrebbe potuto restare di sorveglianza in attesa che la spedizione sarebbe finita facendo rientrare tutti dopo l'ispezione dei sotterranei da cercare.
"Farò disporre le attrezzature più utili possibili per questo tipo di operazione, facendole collocare nell'hangar del Nomad, comprese attrezzature per l'acqua nel caso serva."
"Acqua?"
Lara si gira incuriosita verso Aaron.
"Esatto. Meglio essere ben attrezzati. Non sappiamo cosa potrebbe esserci nascosto in quei sotterranei e quel luogo è anche circondato da acqua. Nel sottosuolo possono nascondersi tratti di acqua, specie sotterranei inesplorati."
Lara annuisce vedendo Aaron consultare l'orologio sul suo polso.
"In Arkansas al momento è piena mattina. Inviando la squadra a breve, arrivereste con tutto il tempo necessario e ampio per esplorare quelle terre con la luce del sole, finchè non troverete sotterranei in cui scendere. Li' dovrete per forza avere dispositivi di luce artificiali che avrete nell'attrezzatura. A meno che non vogliate aspettare ancora qualche ora prima di andare lì. "
view post Posted: 13/3/2024, 14:39 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Zona monitoraggio


Samantha e gli altri compagni di monitoraggio continuano a seguire le questioni di Kansas City, una delle quali collegata alla conversazione partita però da un ufficio della Cobra. Anche Samantha si trova d'accordo con Zip nel sospettare che la reazione di Maximilian più nervosa del solito e perfettamente udibile, sia stata dovuta alla scomoda telefonata che Excella gli ha fatto e che in qualche modo deve aver fatto traballare certe sicurezza di Max.
"Porca miseria, la telefonata con Excella deve aver fatto centro. E' molto strano che Lewis non si sia però confidato con Kevin. Non avrà intenzione di tenersi una simile notizia bomba per se' senza spifferarla a nessuno? Non posso credere che sia così tanto ambizioso a quella poltrona di arrivare al punto di omettere tutto a tutti, pur di arrivare a dove vorrebbe!"
Commenta Sam cercando di parlare a bassa voce per non disturbare gli altri, anche se sarebbe arrivato anche il momento di informare gli altri di quello che sta accadendo a Kansas City e Samantha si gira verso la zona in cui sono gli altri. Nel frattempo anche Jeremy e Sheva hanno raggiunto la sala per assistere a quello che li avrebbe permesso di capire cosa sta venendo organizzato, almeno parzialmente.


Zona centrale

Lara approva quello che Reptile dice, dando maggior importanza alla presenza di archeologi per la missione in Arkansas, anche se ringraziando l'appoggio della Cobra nonostante non centri nulla con questioni archeologiche. Sarebbe stato più infatti un settore maggiormente collegato alla base di Albert, visto che si tratta comunque di cercare dei cristalli dal potere energetico potente, e risalenti niente di meno che ad una civiltà considerata leggendaria e scomparsa, ma che evidentemente sta ancora vivendo in alcuni sotterranei del pianeta terra e forse in un mondo sommerso segreto che porta il nome di Biomarine.
"Leon... gradirei che partecipassi anche tu, non credo nemmeno che ci sia bisogno di dirlo. Ma ringrazio la Cobra per qualunque tipo di supporto possa dare per questa operazione. So che non è esattamente settore per questa base militare, ma sono certa che potrete dare un enorme aiuto."
Commenta Lara rivolgendosi a chiunque della Cobra sia presente, ed è Cortez a dire qualcosa in risposta.
"Molte operazioni mondiali non sarebbero di competenza della Cobra, ma sono sicuro che potrà dare in ogni caso supporto. Sarebbe però meglio anche conoscere l'opinione di Aaron. Diamogli ancora un po' di tempo per metabolizzare quello scoperto."
E' l'attento parere di Cortez che si dimostra sensibile e rispettoso anche delle emozioni che stanno attraversando il comandante e che è pur sempre umano anche lui.
"Bisognerebbe però tener conto qualcosa. Nell'organizzare una spedizione a Tennessee, potrebbe essere possibile che qualcuno dell'Area 51 intercetti movimenti in qualche modo, visto che Tennessee confina con l'Arkansas."
"E' possibile avere una mappa di quella zona americana?"
"Certamente. Ida. Mostraci una mappa dell'America "
"Richiesta registrata, vice comandante Cortez. Mappa disponibile."
E' la pronta risposta di Ida che fa apparire subito sul grande schermo della sala, la cartina geografica dell'America.
"Dimitri Kosow voleva attirare Aaron nel Tennessee, e i sotterranei con i cristalli atlantidei dovrebbero essere in Arkansas. Se Kheyd ha individuato un campo magnetico tra quelle due terre, è possibile che sia stata creata una base sorvegliata nel Tennessee. Dovremmo cercare di ridurre ancora un po' la zona di partenza da cui avviare le ricerche. E' possibile che i cristalli siano accessibili da sotterranei collocati su qualche linea di terra di confine tra l'Arksansas e il Tennessee."
Inizia a ragionare l'archeologa, con Fox che subito commenta qualcosa.
"Avete intenzione di organizzare una spedizione proprio vicino la zona in cui quel figlio di put**a di Kosow ha cercato di far andare li' il comandante di questa base?"
Esclama senza peli sulla lingua nell'offendere il russo similmente a come avrebbe fatto Astrid.
"Hanno sicuramente una base di sorveglianza collegata all'area 51! "
Esclama l'ex generale americano.
"Dovrete stare molto attenti. Anche con una schermatura, potrebbe essere possibile che siano registrati movimenti anomali se hanno protetto quella zona da campi magnetici che tengono d'occhio. State rischiando di far attivare squadre dell'area 51. Non credo che possa essere solo una spedizione di speleologia e gita turistica sotterranea"
E' il parere di Fox in linea con quello di Cortez, e che sembra sospettare in ogni caso la presenza di qualche trappola da non sottovalutare.
view post Posted: 11/3/2024, 14:10 TRLC : Tomb Raider Limitless Connections - TRLC : Tomb Raider Limitless Connections
COBRA-SALA TATTICA

Lara segue l’organizzazione che Ray inizia a fare sentendo le prime risposte di chi si sarebbe unito alle due missioni con la sorpresa della partecipazione di Silas. L’archeologa la scruta incuriosita, come se stesse cercando di individuare meglio che tipo sia la principessa outworldiana, ma soprattutto Amanda considerando che si tratta della figlia di qualcuno di cui l’antropologa non ha granchè stima per qualcosa.
“Grazie per tutto quello che la Cobra potrà fare per supportare queste due operazioni con attrezzature e strumenti di vario tipo.”
Ringrazia subito l’archeologa, per poi rispondere a Kaidan che le chiede a quale missione avrebbe preferito partecipare.
“Purtroppo non posso sdoppiarmi, Kaidan, e avrei preferito essere presente ad entrambe le missioni, ma devo decisamente sceglierne una. Credo che sia però maggiormente necessaria la mia presenza esplorando i sottosuoli. Sono un’archeologa ed esploratrice specializzata nella terra anche se me la cavo con l’acqua, ma non ne sono un’esperta. “
Lara deve riconoscere i suoi limiti, nonostante tecnicamente non dovrebbero mettersi ad esplorare a nuoto territori nemmeno a Biomarine.

“Ma vorrei seguire le piste lasciate da mio padre che mi ha chiaramente dato tracce proprio dell’Arkansas. Bisognerà fare qualche ricerca su che tipo di territorio ci aspetta in questa Talimena Ridge.”
<< L'intelligenza artificiale di questa base è davvero sorprendente. Possibile che Aaron abbia creato perfino una intelligenza artificiale simile? Gli atlantidei erano davvero capaci di fare cosi' tante e potenti cose? Mi domando chissà che altro scopriremo su questo potere... >>
14188 replies since 2/5/2005