FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL SEGUITO DI KURTIS TRENT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2013, 01:13
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


FINALE DI MISSIONE

"Se non amassi le soprese, specie quelle pericolose, non sarei qui... e non mi sbagliavo...l'ho capito fin da quando ti ho vista mettere piede nel Louvre."
Kurtis si solleva dal materasso per guardare meglio Lara nella sua elegante e sportiva femminilita' con il lenzuolo che le copre a pezzi il suo atletico e ben preparato fisico.
"Non ti ho ringraziata"
Aggiunge poi serio.
"E' grazie a te che ho potuto rendere giustizia all'ordine dei lux veritatis e alla morte di mio padre. Forse i nostri destini erano legati per trovarci anche per questo. Si, lo so che ti piace l'idea che sia tu a scrivere il tuo destino....e anche io ho scritto il mio fino ad ora...ma credo che esista anche qualcosa che scriva dei pezzi per noi e che non guidiamo noi."

Kurtis si sposta piu' vicino a Lara arrivandole alle spalle per parlarle poi ad un orecchio ...
"Devo ringraziarti per avermi apprezzato piu' di una delle tue tombe da esplorare"
Kurtis resta con le labbra vicino l'orecchio di Lara e le nude spalle di lei ..
"Ma la sai una cosa?Detto da te....e' dannatamente eccitante e bello. Sono sicuro che potremo apprezzarci a lungo molte altre volte....a partire da domani....e poi....daremo una mano al destino per poterlo scrivere avanti di nostro pugno. Qualunque sara'."




COS'AVRA' FATTO KURTIS DOPO? SARA' COINVOLTO CON LARA IN QUALCOSA?
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2013, 23:13
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


DUE GIORNI DALLA MISSIONE

Kurtis e' alla mansione Croft con una inaspettata anche se breve "convivenza" con Lara assieme al maggiordomo Winston e la madre di Lara , Amelia Croft....
"Eppure ci dev'essere un sistema..."
Kurtis e' pensieroso steso sul letto della generosa camera da letto della mansione in cui ha avuto l'onore di stare da quando e' rimasto con Lara dopo la missione...Lo sguardo di Kurtis si proietta su un quadro di una stanza
" a meno che....."

DOPO 5 GIORNI DALLA MISSIONE

Kurtis e' seduto sportivamente con le gambe allungate su una sdraio della piscina interna della mansione quando Lara fa il suo accesso alla stanza mentre gli comunica qualcosa sui boxer di Winston finiti sul lampadario e che Lara ha ancora una volta "intercettato"
"Iniziavo a domandarmi quand'e' che avresti dato attenzione al guardaroba di quel poveretto..."
Kurtis alza lo sguardo verso Lara.
" Andiamo, con tutti gli assegni che gli stacchi, possibile che non si e' andato ancora a comprare un paio di boxer piu' alla moda?Perche' non gli passi uno dei miei? I fiori gialli sono passati di moda. "
Kurtis vede Lara restare in silenzio e sgancia un sorrisetto sornione
"Ok, lo ammetto....ho attirato la tua attenzione perché volevo chiederti se invece che contemplare i fiori gialli sui boxer di Winston, avresti preferito andare a contemplare fiori reali."
Kurtis si alza, si avvicina a Lara e le pone le mani sui fianchi in modo gentile ma caldo.
" Prendi il tuo zaino e andiamocene in America. Londra mi piace, ma e' un po' troppo grigia per i miei gusti...magari potremmo fare qualcosa di piu' stimolante e un po' piu' liberamente...."
Kurtis lancia a Lara uno sguardo di sfida complice e al tempo stesso per farle capire la non completa liberta' per la presenza di Winston e Amelia
"So che volevi una pausa ma....cinque giorni qui dentro in queste circostanze non sono stati propriamente ...come dire....rigeneratori..."
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 22:20
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara vede Kurtis avvicinarsi per rispondere alle sue ironiche "provocazioni" sull'abbigliamento di Winston e rispondere alle sue battute con quella sorta di enigmatico misterioso ironismo...
"Mmm, e da quando sei diventato un esperto stilista di abbigliamento senile? Fossi in te, mi assicurerei se i tuoi di boxer siano cosi' da urlo da proporli a Winston"
Lara con espressione di beffardo ironismo alzando un sopracciglio, risponde a Kurtis lasciando che le mani del lux restino sui suoi fianchi.
"Per la seconda parte di quello che hai detto ti do ragione...Ma era necessario uno stacco prima di ripartire...E non sicuramente per andare a fare una vacanza nella tua villa in Uthat..."
Il telefono suona proprio in quel momento ...
" A quanto pare Winston e' andato in vacanza prima di noi"
Commenta poi Lara dirigendosi verso il telefono per rispondere....Una voce familiare che riconosce al telefono le attenua l'espressione di scherzoso scambio di battute con il lux...

"Snake?"
Chiede quindi con una sorta di tentennamento per l'inaspettata sorpresa di quella telefonata...


Sono passata nel topic di Kurtis perché abbiamo iniziato a interagire insieme...Sono passata nel suo topic io altrimenti non si capiva a cosa stavo rispondendo , cosi' potete regolarvi anche meglio voi nel caso accada anche a voi...Poi quando lascio la scena e sono sola, rientro nel mio topic
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2013, 00:06
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Solid-Snake @ 21/12/2013, 02:54) 
"Snake?"

Risponde proprio lei. Le fa uno strano effetto risentire la sua voce, forse per il modo brusco in cui avevano smesso di parlarsi. In parte ha anche un po' il terrore che lei possa essere molto arrabbiata, dopotutto l'ha lasciata non sa quanto tempo in compagnia di un clone creato in chissà quale modo. Anzi, forse c'è anche il rischio che a quest'ora sia il suo clone a dormire nel suo letto
"David. È questo il mio nome"
La corregge. È finito il tempo dei nomi in codice, anche il farsi chiamare come degli animali.
"Immagino sia un po' insolito sentirci in questo modo e prematuro fare certe richieste, ma ... vorrei poter farti una visita... "

Lara resta alcuni attimi in silenzio dopo aver sentito la voce di "Snake" , silenzio particolare anche dovuto al fatto che all'archeologa fa un certo effetto sentire il nome di David e non di Snake...In pochi istanti, Lara rivede come dei flashback alcune immagini di scene accadute durante la missione ..Scene in cui si era avvicinata a "David" , scene in cui aveva condiviso determinate cose con "David", e scene in cui aveva condiviso eventi e situazioni con "Snake"...
"David....Snake....a causa di questa specie di "gioco scambio di ruoli", quasi non so piu' nemmeno chi tu sia...."
Lara fa ancora qualche attimo di silenzio
"Sono a Londra ancora per un paio di giorni. Direi che una visita possa aiutare a farmi comprendere meglio chi sia il David con cui mi ero ..."
<< concessa>>
".....Ti aspetto alla mansione"
Taglia corto per non rendere visibile il suo turbamento


qua e' entrata in gioco la questione telefonata...siccome e' la prima volta anche per me che giochiamo in sto modo nuovo, magari vediamo insieme tutti quale sia il modo migliore per gestire le telefonate e se fare qualche modifica anche nelle regole di gioco....Per ora ho optato per la citazione della conversazione telefonica con Snake nel topic in cui sto interagendo con Kurtis visto che sono con lui :) E quindi resto in questo topic...
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2013, 16:52
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Solid-Snake @ 23/12/2013, 02:04) 
CITAZIONE
Lara resta alcuni attimi in silenzio dopo aver sentito la voce di "Snake" , silenzio particolare anche dovuto al fatto che all'archeologa fa un certo effetto sentire il nome di David e non di Snake...In pochi istanti, Lara rivede come dei flashback alcune immagini di scene accadute durante la missione ..Scene in cui si era avvicinata a "David" , scene in cui aveva condiviso determinate cose con "David", e scene in cui aveva condiviso eventi e situazioni con "Snake"...
"David....Snake....a causa di questa specie di "gioco scambio di ruoli", quasi non so piu' nemmeno chi tu sia...."
Lara fa ancora qualche attimo di silenzio
"Sono a Londra ancora per un paio di giorni. Direi che una visita possa aiutare a farmi comprendere meglio chi sia il David con cui mi ero ..."
<< concessa>>
".....Ti aspetto alla mansione"
Taglia corto per non rendere visibile il suo turbamento



Snake accenna un sorriso. La donna ha accettato! In realtà temeva che non gli concedesse nemmeno di visitarlo e la cosa non può che compiacergli. Cerca di non manifestarlo, ma è contento. Una parte di lui non vede l'ora di rivedere quella compagna d'avventure, con cui ha rischiato la vita tante di quelle volte che ha perso il conto. Dopotutto, è anche morto per lei.. ma è un'altra storia, un'altra avventura, un passato... un ricordo.

Spalanca gli occhi! C'è un problema che non ha considerando. Un elemento di vitale importanza. Vale la pena dirglielo? Ne va nel suo orgoglio. Ma.. che altro potrebbe fare altrimenti?

"Ecco... io... beh... "
Fa un respiro profondo e infine confessa

"Mi dovresti pagare il viaggio. Stamattina non mi sono potuto permettere una bottiglia di latte, figuriamoci un aereo."
<< Un padre squattrinato che deve raggiungere Londra. Una barzelletta interessante>>

Lo stupore di Lara alla "condizione" di David induce l'archeologa a stare ancora alcuni istanti in silenzio ma capisce in un lampo alla situazione economica critica in cui l'uomo deve essere finito dopo la missione...
"Non e' un problema. Ti invio l'importo economico oggi stesso, lasciami i tuoi dati e prendi il primo aereo non appena avrai ricevuto tutto..."
Lara avrebbe atteso di ricevere i dati richiesti per mandare il denaro a David, poi resta in linea ancora qualche istante prima di salutare l'uomo
"Potresti partire domani stesso..."
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2013, 14:45
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


CITAZIONE (Solid-Snake @ 23/12/2013, 19:17) 
CITAZIONE
Lo stupore di Lara alla "condizione" di David induce l'archeologa a stare ancora alcuni istanti in silenzio ma capisce in un lampo alla situazione economica critica in cui l'uomo deve essere finito dopo la missione...
"Non e' un problema. Ti invio l'importo economico oggi stesso, lasciami i tuoi dati e prendi il primo aereo non appena avrai ricevuto tutto..."
Lara avrebbe atteso di ricevere i dati richiesti per mandare il denaro a David, poi resta in linea ancora qualche istante prima di salutare l'uomo
"Potresti partire domani stesso..."

"Hm... grazie"
Le riferisce le informazioni che le servono per permettere l'importo. Per lo meno si sta dimostrato gentile e disponibile, ma non avrebbe mai avuto dubbi su questo.
"D'accordo. Verrà anche Sunny con me."
La informa. C'è un po' di silenzio ma capisce che è il momento di salutare.
"Allora... a domani."

Finisce la loro conversazione. È stata un po' rigida, ma è naturale data la possibile tensione che c'è tra i due, nonostante la cordialità. Però Lara non è incosciente, e si è dimostrata aperta e disponibile a spiegazione. Avrebbe dovuto pensare tutta la notte a cosa dire, ma sicuramente sarebbe finito per dire tutt'altre cose improvvisate. Poco importa. Ora deve iniziare la missione più impegnativa della sua vita : preparare il pranzo per Sunny.

Lara si prende nota delle informazioni che David le da' e il suo ricordo vivido torna alla lettera che lui le aveva scritto e fattole recapitare da Winston, lettera nella quale le aveva parlato di Sunny....Lara non e' risentita perché David onorevolmente ha lasciato la missione per dedicarsi alla piccola Sunny di cui tra l'altro si ritiene responsabile come se fosse un padre, ma la visione di Lara su come David abbia agito nei suoi confronti facendole credere che lo Snake "clone" era lui e di non averla informata di nulla , e' totalmente ostile...Al tempo stesso, Lara e' turbata perché non ha dimenticato le emozioni che aveva iniziato a vivere con quell'uomo che e' dall'altra parte del telefono....

"A domani Snake..."
Breve pausa..
"...David..."
Si corregge poi con una certa rigidita'...Attacca quindi il telefono continuando a dare le spalle alla zona in cui era rimasto Kurtis
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2013, 11:21
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


CITAZIONE (LARA__CROFT @ 20/12/2013, 22:20) 
[/color]"Per la seconda parte di quello che hai detto ti do ragione...Ma era necessario uno stacco prima di ripartire...E non sicuramente per andare a fare una vacanza nella tua villa in Uthat..."
Il telefono suona proprio in quel momento ...
" A quanto pare Winston e' andato in vacanza prima di noi"
Commenta poi Lara dirigendosi verso il telefono per rispondere....Una voce familiare che riconosce al telefono le attenua l'espressione di scherzoso scambio di battute con il lux...

"Snake?"
Chiede quindi con una sorta di tentennamento per l'inaspettata sorpresa di quella telefonata...


Sono passata nel topic di Kurtis perché abbiamo iniziato a interagire insieme...Sono passata nel suo topic io altrimenti non si capiva a cosa stavo rispondendo , cosi' potete regolarvi anche meglio voi nel caso accada anche a voi...Poi quando lascio la scena e sono sola, rientro nel mio topic

Kurtis sta per rispondere alla battuta di Lara quando l'archeologa si allontana di qualche passo dandogli le spalle per andare a rispondere al telefono..Quando Lara chiude la conversazione restando di spalle, il lux le si avvicina a passo lento..
"Snake? Ho capito bene?Sta venendo qui?"
Il lux intercetta la tensione o il turbamento di Lara. Conoscendo quello che c'era stato fra i due, inizia a supporre che la questione non sia completamente finita nel vedere la reazione di Lara
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 23:27
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Lara resta di spalle a Kurtis..L'espressione di turbamento di Lara non e' visibile al lux ma l'archeologa si gira verso di lui cambiando espressione come se nulla l'avesse toccata.
"A quanto pare si. E' tempo di chiarimenti. Domani. "
Lara a passo deciso e a braccia conserte va a recuperare un costume da bagno appoggiato su una sedia passando vicino al lux.
" Sara' qui domani stesso da come hai sicuramente potuto intuire...Credo che andro' a fare una cavalcata nel parco. Ci vediamo per cena"
Lara schematica e apparentemente distaccata, lascia il lux nella stanza in cui si trovano per restare da sola con se stessa
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2014, 15:15
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Kurtis vede l'umore dell'archeologa cambiare drasticamente...La vede quindi lasciare la stanza.

"Guai in vista"
Si limita a dire Kurtis parlando con se stesso una volta rimasto solo e capendo che Lara avrebbe avuto la testa alla giornata seguente...

La mattina seguente Kurtis si sveglia uscendo presto per andare a fare una corsa nel parco vicino la mansione ma sarebbe tornato parecchie ore dopo, forse proprio durante la visita di Snake o Dave
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 13:47
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Dopo aver fatto una lunga corsa mattiniera, Kurtis fa rientro nel giardino della mansione decidendo di andare a stendersi sul prato del retro della casa e abbandonarsi al riposo con le braccia incrociate dietro la nuca e il viso rivolto verso l'alto...Nella sua testa pero' ha ancora l'immagine della tensione di Lara che proprio quella mattina avrebbe rivisto Dave. Una sensazione di fastidio lo coglie anche in quel momento ma resta nel suo silenzio chiudedo gli occhi fino a quando sente dei rumori e vocii provenire dalla zona antecedente la mansione, in particolar modo la voce ridente di Sunny....Kurtis capisce che Dave deve essere arrivato...Si alza dal prato dopo essere stato qualche secondo in attesa di qualcosa, poi percorre un lato della mansione non girando l'ultimo angolo da dove sente sempre piu' vicini le voci di Lara e Snake...
Il lux non sbircia dietro quell'angolo, ma resta appoggiato con le spalle alla parete e la nuca chiudendo gli occhi mentre Lara e Dave si stanno chiarendo...Le orecchie del lux pero' sono in ascolto....
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 14:09
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Kurtis ascolta piccola parte della conversazione esterna di Lara e Dave Snake, fino a quando i due decidono di andare a continuare la conversazione all'interno..Per il lux diventa cosi' impossibile capire che cosa i due si sarebbero detti...Il tempo passa senza che i due escano piu' all'esterno e la curiosita' di Kurtis e' tanta soprattutto per vedere se Dave aveva ancora delle mire sentimentali su Lara..Ricorrere all'occulto per accertarsi che Dave non faccia delle avance a Lara non e' pero' nello stile del lux che resta ancora pazientemente all'esterno rivedendo poi Sunny e Winston all'esterno indaffarati con un cavallo.
<< Domani io e Lara dobbiamo partire..Mi auguro che Dave non ci scombussoli i piani>>
Il pensiero di Kurtis e' ostile non perché abbia qualcosa contro Dave, quanto piuttosto perché ora che e' riuscito ad avvicinarsi a Lara non vuole che qualcosa ancora lo intralci.Kurtis avrebbe atteso ancora qualche minuto, poi sarebbe entrato nella mansione
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 19:35
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Amelia Croft percorre la stradina ghiaiosa che attraversa il giardino portando con sé una borsa di spesa, e sta per entrare nella mansione quando vede Kurtis all'esterno in una postura ed espressione pensierosa...
AMELIA : "Kurtis? Qualcosa ti preoccupa?Va tutto bene?"
Amelia guarda amabilmente il lux veritatis avendo capito che l'uomo deva aver iniziato a prendere un ruolo importante nella vita per Lara visto il suo soggiorno che avrebbe anticipato la partenza dei due...
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2014, 19:10
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


Kurtis e' quasi sul procinto di entrare nella mansione quando Amelia gli si avvicina..
"Amelia..."
Breve istante di silenzio.
"Beh...diciamo che potrebbe andare meglio. Lara e' con Snake. O meglio...Dave"
Kurtis indica con l'indice l'ingresso della mansione
"Non che la cosa di per sé sia allarmante per qualcosa, ma si sono chiusi in casa gia' da un po' e conoscendo quello che lui le ha fatto di irrispettoso, non mi piace l'idea che ora possa circuirla con qualche giustificazione....Ma forse mi sto preoccupando troppo...Lara non si lascia circuire né mettere in testa i piedi da nessuno"
Kurtis ora si lascia andare ad un lievissimo mezzo sorriso piu' disteso e tranquillo
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 10:36
Avatar

Archeologa/Ricercatrice/Avventuriera

Group:
Administrator
Posts:
15,417
Location:
Londra - Regno Unito

Status:


Amelia guarda perplessa il lux..
"Lara non e' tipo da farsi circuire"
Sorride confermando le parole del lux come a fargli capire che i suoi pensieri "paranoici" siano infondati.
"Lara ti ha forse detto di non entrare per pensare a questo?"
Gli chiede poi con lo scopo di fargli comprendere che avrebbe potuto entrare in qualsiasi momento e che non c'era nulla di segreto collegato tra Lara e Snake salvo in caso lei non gliel'avesse esplicitamente fatto notare
"Vuoi che entri a chiederle o dirle qualcosa?"
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2014, 13:14
Avatar


Group:
GDR Veterani/Mercenari
Posts:
5,808
Location:
U.S.A

Status:


"No questo no...Forse sono solo mie paranoiche supposizioni. Non capisco per quale motivo mi siano venute. Entro io stesso in casa Amelia,grazie"
Kurtis sorride lievemente alla donna per poi dirigersi verso la mansione estraendo la chiave dalla tasca

...........................................................

Il seguito trovabile leggendo nel topic seguente

http://forumuniversotombraider.forumcommun...net/?t=56885340

Edited by LARA__CROFT - 2/10/2014, 23:46
 
Top
14 replies since 5/12/2013, 01:13   246 views
  Share