FORUM DI UNIVERSO TOMB RAIDER

IL SEGUITO DI ENORA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2013, 20:28
Avatar

AMMINISTRATRICE

Group:
Administrator
Posts:
2,042
Location:
Trieste

Status:


POST FINALE DI MISSIONE


In quell'oasi di paradiso Enora si unisce a Ratash con acceso desiderio...sente il corpo di Ratash su di lei, pelle su pelle...l'immenso amore che prova in quel momento sarebbe stato avvertito da Ratash come un onda di energia che avrebbe acceso la loro fusione rendenola qualcosa di misticamente magico...
Enora è finalmente in pace...la sofferenza provata e il dolore subito durante la missine sono stati ripagati nel momento in cui il suo sguardo ha incrociato quello di Ratash...ora le è finalmente chiaro il disegno che era stato scritto per lei.

"oltre ogni tempo..." sussurra ancora stringendo a se il suo amato.


COSA AVRA' FATTO DOPO ENORA? SARA' RIMASTA CON L'AMATO RATASH? E/O IN QUALE LUOGO?
 
Web  Top
Enora*
view post Posted on 24/1/2014, 22:23




Le fiamme invadono ogni cosa... La stanza brucia... e lei è li... impotente...
Più rivolge le sue mani verso lei fiamme più esse sono totalmente fuori controllo...contro di lei...in ogni fiamma immagini di eventi futuri e passati si susseguono confuse...
e poi ci sono le voci...tutte li, che rimbombano, pesanti, sussurri, pianti, grida, prighiere ogni voce del mondo è li nella stanza...

Enora si sveglia di soprassalto...goccie di sudore le rigano il volto...
Si dirige verso la stanza da bagno...mentre l'acqua scorre guarda il suo riflesso allo specchio... è deperita a causa del sonno perso...

<< sempre lo stesso sogno...da giorni... che significa...>>
Poggia le mani sul lavabo e in un istante il mobile inizia a surriscaldarsi...l'acqua che continua a scorrere, fredda fino a pochi minuti prima inizia a cacciare un vapore caldo...
Enora ritrae le mani e tutto si ferma...

<< i miei poteri... che sta succedendo?>> si chiede fissandosi le mani
 
Top
Ratash
view post Posted on 10/2/2014, 23:17




CITAZIONE (Ratash @ 10/2/2014, 23:09) 
Ratash e Rashid raggiungono l'interno della casa dopo alcuni minuti...
" Metti le scarpe ora e qualche straccio in piu' addosso...hai anche bisogno di lavarti"
"La mamma e' nel bagno"
Ratash sofferma maggiormente gli occhi sul bambino...La spontaneita' di Rashid con cui il bambino sembra essere sicuro di dove sia esattamente la madre pur non avendola vista, fa capire maggiormente allo stesso Ratash, quanto il bimbo sia con un dna "Potente" gia' in cosi' tenera eta' essendo nato dalla fusione di due "magiche energie"..una ariochense e l'altra nephilim.
" Sei bravo con la mente Rashid...."
L'apprezzamento del re degli angeli neri che si dirige verso la sala da bagno seguito dal figlioletto che continua a seguirlo a piedi nudi e sporchi di terra...Lo scenario in cui vede Enora nel bagno non e' dei migliori....Ratash blocca con un braccio Rashid non facendolo entrare nemmeno....
"Vai a giocare in qualche altra stanza...."
"Ma io voglio giocare con te e la mamma"
"Lo faremo dopo...ora vai"
Rashid si dilegua....

Ratash avverte il calore del vapore che poi scompare quando Enora ritrae le mani notando poi dallo specchio anche l'espressione di sgomento della donna al fenomeno...
"Enora!"
Le arriva da dietro portando le mani sulle spalle di lei e guardandola in viso dal riflesso dello specchio posto davanti a loro
"Che cos'hai?"
 
Top
Enora*
view post Posted on 20/2/2014, 20:07




Enora è ancora sconvolta dall'accaduto, nemmeno si accorge che Ratash e Rashin sono tornati a casa;
Sussulta quindi quando sente le mani di Ratash sulle sue spalle e ne vede riflesso il volto allo specchio.
Enora lo guarda attraverso lo specchio...è indecisa se mettere o meno l'uomo al corrente di quanto le sta accadendo in quei giorni...

"Nulla..." mente dopo qualche secondo
"ero sovrappensiero e non ho controllato i miei poteri" sorride con fatica posando la sua mano su quella di Ratash; la accarezza per qualche secondo
<< devo capire cosa sta accadendo...è meglio che limiti i contatti con lui...e con...>>
Rashid irrompe nel bagno nonostante Ratash l'abbia allontanato
"mammaaa..." corre incontro a Enora.
La donna si irrigidisce facendo un piccolo passo indietro, ritrovandosi di schieda contro il torace di Ratash.

<< Rashid... non posso rischiare di fargli del male...>>
Il ninja si sarebbe sicuramento accorto dello strano comportamento della donna.
" Piccolo..." Enora si china verso il bimbo, evitando però ogni contatto con lui
"hai giocato nuovamente col fango, che ne dici di darti una ripulita?" gli dice con dolcezza rivolgendogli un sorriso
"ma io voglio giocare con voi" Rashid assume un finto broncio
"datti prima una ripulita e poi giocheremo"
Enora non può fare a meno di accarezzare i capelli del bimbo
"la mamma nel frattempo ti prepara il tuo dolce preferito!" aggiunge vedendo il sorriso sul volto del bimbo.
"aiuta questo diavoletto" Enora si rivolge a Ratash con tono sorridente cercando di far dimenticare all'uomo cio che ha appena visto e la preoccupazione che era evidente il lei.
Lascia la stanza lasciando Ratash solo col bimbo.
 
Top
Ratash
view post Posted on 5/3/2014, 11:04




Ratash vede lo strano comportamento di Enora soprattutto coglie la sua espressione e disagio quando Rashid le si avvicina e del suo allontanamento...Il re nephilim resta in silenzio assistendo al momento in cui la donna sembra intenzionata a preparare un dolce al bimbo che la porta a lasciare la stanza velocemente senza quasi nemmeno guardare Ratash....
Rashid vede la madre allontanarsi uscendo dalla porta e Ratash vede lo smarrimento del bambino che deve aver anche lui colto la stranezza e il distacco della madre....

"Ehi..."
Ratash si china davanti a lui posandogli le mani sulle spalle...
"Ora facciamo un bagno io e te e al nostro ritorno mangeremo quello che di buono ha preparato la mamma...Ti va?"
Rashid annuisce in silenzio...Ratash prende in braccio il bimbo e pochi istanti dopo i due spariscono dalla casa...
 
Top
Enora*
view post Posted on 11/7/2014, 14:53




Enora è in piedi davanti alla lapide di sua madre, sente che ciò che le sta accadendo ha una speigazione che solo lei le potrebbe dare... E rimasta per lungo tempo a pregare davanti a quella tomba guardando il volto di sua madre che le sorride in quella vecchia foto...
Una leggera brezza le scompiglia i capelli mentre le luci del tramonto illuminano tutto intorno a lei...Enora chiude gli occhi assaporando quel momento di quiete, ma un rumore di foglei calpestate alle sue spalle la costringe a voltarsi di scatto...

"Sentivo di non essere sola..." dice guardando la figura che le si pone davanti...
 
Top
*Angel
view post Posted on 20/7/2014, 22:06




"sai com'è sono un tipo sentimentale... se al famiglia chiama io accorro"
Angel si avvicina a passo deciso verso Enora.
La sacerdotessa lo guarda confusa

"Io non ti ho mai chiamato..." afferma sicura
"...non mi riferivo a te..." Angel guarda la foto della madre di Enora, chiude le mani in segno di preghiera chinando il capo
"Sono qui Amira..."
 
Top
Enora*
view post Posted on 20/7/2014, 22:28




"sono alquanto confusa" Enora passa lo sguardo da Angel alla foto di sua madre
"Amira ti ha chiamato per venire da me?" chiede
Angel la guarda alzando un sopracciglio

"ancora ti stupisci di quello che accade nella nostra famiglia?"
Enora aggrotta la fronte, poi non può fare a meno di sorridere all'affermazione di Angel
"beh diciamo che non siamo ordinari" sorride al figlio
"è bello rivederti...."
 
Top
*Angel
view post Posted on 20/7/2014, 22:41




"sono felice anche io di vederti...ma adesso saltiamo i convenevoli...non son qui per una visita di famiglia" Angel torna serio
"Amira mi è apparsa in sogno...diceva di venire qui da te...di aiutarti"
 
Top
Enora*
view post Posted on 29/7/2014, 20:53




"mia madre è venuta in sogno a te?" Enora è sempre più confusa
"da quando avete un rapporto così confidenziale?" si acciglia
"diciamo pure che i tuoi sogni sono già abbastanza incasinati" risponde Angel
"in che modo credi di potermi aiutare allora? io stessa non so cosa mi stia accadendo, so solo che continuo a fare sempre quegli strani so.."
"sogni!" la interrompe Angel "lo so...me l'ha detto"
Enora si massaggia la fronte nervosa
"ti ha detto anche come aiutarmi per caso?"
 
Top
*Angel
view post Posted on 29/7/2014, 21:41




"Devi lasciare che il sogno prosegua senza interferenze, ho quello che occorre per far si che accada...cadrai in un sogno dal quale potrai risvegliarti solo quando saprai ciò che questi sogni significano. Ma non sarà facile, perche sarai da sola qualsiasi cosa accada nessuno potrà aiutarti" risponde Angel
 
Top
Enora*
view post Posted on 22/8/2014, 17:29




Dopo aver ascoltato le spiegazioni di Angel, Enora è pronta a intraprendere il proprio viaggio.
Stringe tra le mani una fiala il cui contenuto è di colore scarlatto e denso, la rigira tra le mani osservando il lunquido che si muove lento, ha preferito non chiedere ad Angel cosa quel liquido contenga ma il suo istinto non le suggerisce nulla di buono.

"bene sono pronta..." le trema la voce, stappa la fiala dalla quale fuoriesce uno sgradevole odore "ho paura..." aggiunge.
Angel le posa una mano sulla spalla
"sta tranquilla, veglierò su di te per tutto il tempo necessario"
Enora stringe la mano al ragazzo poi prendendo un grande respiro beve tutto d'un fiato la fiala cadendo subito in un sonno dal quale non è sicura uscirà.
 
Top
*Angel
view post Posted on 23/8/2014, 22:03




Angel solleva Enora stendendola poi accanto a se, dopodichè si siede accanto alla tomba di Amira cupo in volto; qualcosa pare turbare il mezzo nephilim che posa lo sguardo sul corpo della madre sospirando.
"spero davvero che funzioni Amira..." si rivolge alla lapide della donna
"non potrei mai perdonarmi se..."
"è l'unico modo..." il fantasma di Amira appare davanti alla lapide, volge uno sguardo al corpo della figlia poi torna a guardare Angel.
"ti ringrazio per non averle rivelato quanto ti ho detto"
"è un bene che abbia oscurato la mia mente, altrimenti avrebbe letto tutto, tua figlia è una telepate ricordi?" risponde Angel per nulla sorpreso dall'apparizione della figura.
"...so bene quali doti ha ereditato...e aimè quale fardello porta dentro di se..." Amira assume un espressione triste
"sei sicura che funzioni?" chiede Angel
"è l'unico modo per trovarla..." risponde, fluttua avvicinandosi alla figlia, si china provando ad accarezzarle il capo, ma le passa attraverso...
"non sappiamo nulla di lei...insomma per tutta la vita...beh se vita può chiamarsi la sua..." Angel scuote il capo"
"dobbiamo solo aver fede in Enora..."
"io continuo a pensare che avrebbe dovuto saperlo..."
"lo saprà..." risponde Amira...
"il mio tempo è terminato... a presto giovane Angel..."
la donna svanisce in un lampo di luce bianca lasciando Angel solo
 
Top
Enora*
view post Posted on 2/9/2014, 15:25




Enora si risveglia nella stanza circolare che sogna da tempo ormai, il luogo appare vuoto, nessuna luce illumina al stanza, la sacerdotessa si guarda intorno aspettando di vedere le fiamme incendiare la stanza da un momento all'altro ma non accade nulla finchè un luccichio proveniente dal fondo della stanza attira al sua attenzione.
Enora si muove attraverso la stanza seguendo quel luccichio lontano che man man appare sempre più vicino, fino ad arrivare davanti ad uno specchio.
La donna fissa il suo riflesso allo specchio, il viso stanco e deperito, posa una mano sullo specchio.

"che cosa devo fare?" chiede a se stessa quasi sperando di ottenere risposta, ma lo specchio non fa altro che riflettere la sua immagine in silenzio.
"che effetto fa guardare impotente attraverso uno specchio?" una voce risuona nella stanza.
"chi ce? chi ha parlato?" Enora si volta dando le spalle allo specchio.
"chiunque tu sia mostrati!" si guarda intorno non vedendo nessuno
"Mostrarmi?" tuona di nuovo la voce, una risata priva di allegria riecheggia nella stanza "l'ho appena fatto...proprio dietro di te"
Enora si volta di scatto convinta di trovare alle sue spalle qualcuno, ma non ce nulla, tranne lo specchio e la sua immagine riflessa.
"non te lo chiederò di nuovo...Mostrati!" Enora alza il viso verso l'alto come a voler parlare con quella voce misteriosa
"Sono qui...proprio davanti ai tuoi occhi" questa volta la voce tuona attraverso lo specchio.
Enora guarda lo specchio vedendo nient'altro che il suo riflesso finchè pochi secondi dopo il suo volto allo specchio appare diverso...

"Ciao Sorellina!"

Attached Image: bg_slogan-1389987510

bg_slogan-1389987510

 
Top
Enora*
view post Posted on 7/9/2014, 15:58




Enora continua a fissare quel volto che adesso appare allo specchio, i capelli di un colore viola e la pelle di un bianco candido come la sua.
"sorella?" ripete Enora dopo un po
"io non ho nessuna sorella!"
"sei davvero sicura di cio che dici? come farei ad essere qui se non lo fossi?"
"ho vissuto abbastanza con il soprannaturale da sapere che ogni cosa è possibile, persino le intrusioni nella propia mente da parte di demoni!"
"hai ragione...ma i demoni mentono, ingannano..."
"tu hai appena detto di essere mia sorella, io so per certo di non avere sorelle!"
La donna allo specchio scuote la testa
"ah...quante bugie ti sono state raccontate...tutto solo per nascondere ciò che è stato al principio"
La donna fa un passo uscendo dallo specchio sembra fluttuare a un metro da terra si avvicina sempre di più a Enora.
"C'è una storia molto antica... parla di una donna incinta di due gemelli...due gemelli che avrebbero segnato l'inizio di una nuova era, poteri misteriosi e affascinanti sarebbero nati insieme ai suoi figli ma... "
"Conosco quella storia, ma cosa centra con tutto ciò?"
"ricordi cosa accadde il giorno della lora nascita?"
"Il bambino era soltanto uno..." risponde Enora
"perchè?" chiede la donna girando intorno a Enora, lo specchio adesso mostra entrambe le figure
"perchè..." Enora guarda lo specchio, i loro volto perfettamente uguali "il gemello puù forte aveva assorbito l'altro quando erano ancora dei feti...assorbendo i poteri di entrambi"
"esattamente!"

...........................................................

Il seguito trovabile leggendo nel topic seguente

http://forumuniversotombraider.forumcommun...net/?t=56885340

Edited by LARA__CROFT - 2/10/2014, 23:47
 
Top
14 replies since 20/12/2013, 20:28   102 views
  Share